Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Paris: "sarà una discesa corta,saremo vicini"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2019 : 16:42:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris: "sarà una discesa corta,saremo vicini"
a cura della redazione

Ecco le dichiarazioni degli uomini-jet azzurri alla vigilia della discesa Mondiale, in programma domani ad Are alle 12.30

Dominik Paris: "Sarà una discesa un po' corta, non sarà facile. Saremo tutti molto vicini, si parla di centesimi, quindi bisogna stare molto concentrati. Qui sicuramente non si potranno fare errori e quando è così corto è difficile essere veloci. Quando parti in cima, le cose possono cambiare, ma così un errore ti può costare tanto. La pista diventa sempre più bella e dura, a me va bene così".

Christof Innerhofer: "Sempre bello se si può scendere in velocità su una bella pista, soprattutto oggi che il fondo era bello, un po' più duro. Ho avuto un buon feeling, quello che speravo di ricevere e già prima di partire avevo buone sensazioni perché avevo visto che era leggermente diverso. Ma anche quel poco può fare tanto, quando scii. Le previsioni? È inverno, siamo abituati. Speriamo che le condizioni siano uguali per tutti. Penso che la discesa sarà corta, ma sarà così per tutti, saranno tutti molto vicini, si deve sciare bene senza errori".

Matteo Marsaglia: "I tempi contano poco, io avevo bisogno di fare un'altra prova su questa pista, non conoscendola. Finalmente mi sono sentito un po' più a casa, la neve era decisamente più dura, più bella da sciare, più veloce. Mi sono abbastanza divertito, come è già successo in superG prendo tanto in cima, devo capire perché. Per il resto a vedere i parziali sotto sembro in linea con gli altri, dove ci sono le curve giustamente sono riuscito a fare il mio. Adesso vedremo cosa succederà e da dove partiremo. Sono contento di queste due prove anche se questa pista non si addice esattamente alle mie caratteristiche".

Mattia Casse: "La neve era un po' più dura, siamo di nuovo tutti attaccati, io ho fatto un errore e non sono molto contento della mia prova, ma sabato c'è la gara e vedremo il meteo. Bisogna essere veloci senza sbagliare una virgola, altrimenti sei già dietro dieci posizioni: la gara sarà serratissima. La combinata? Non so ancora se la farò".

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2019 : 21:25:06   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'è ancora una discussione sul fatto che Reichelt volutamente non ha gradito il n.1 e non si è presentato al ritiro, quindi partirà col 45?

E chi sa le regole FIS x favore ci illumini su questa

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2019 : 21:33:14   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"If competitors miss a public choice / draw / presentation without excuse or don't attend in time, they will automatically be enrolled according to their event FIS points after start number 45 (the 500 point rule isn't applicable)
Additionally a sanction up to CHF 999.-- may be pronounced. In case of recurrence, this sanction may be increased to CHF 5'000.--."

Forse qualcuno gli ha detto che al 45 uscirà il sole ed ha deciso di fregarsene dei 1000 franchi svizzeri (999 per la precisione)
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2019 : 21:42:06   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Usti! Interessante, è la prima volta che qualcuno si "ribella". In effetti con nevina fresca su neve dura, ci sta che uno non ci stia a partire per l'ennesima volta quest'anno con l'1. Ho idea che dopo questa l'anno prossimo farannp qualcosa per questa regola... Basterebbe come diceva qualcuno i giorni scorsi far scegliere il pettorale solo ai primi 8, e lasciare a estrazione dal nono al 20esimo con numeri pari e numeri dispari rimanenti.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 00:17:44   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che domani - anzi, oggi! - faccia una bella gara, altrimenti nulla se move nella startlist...

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 01:02:06   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E secondo me se riesce a far cambiare il regolamento della startlist di DH e SuperG la multa glie la paga Inner

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 01:45:08   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Reichelt, bello impuntarsi sulle questioni di principio in una garetta come questa
Allora buon esimo posto
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 09:24:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh..il regolamento è una czzta perchè l’1 può non essere bello averlo sempre:-) però poteva fare il ribelle a Kitz e partire lì con il 45:-) qui viste previsioni e pista è anche un po’ una furbata.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 09:37:04   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Boh..il regolamento è una czzta perchè l’1 può non essere bello averlo sempre:-) però poteva fare il ribelle a Kitz e partire lì con il 45:-) qui viste previsioni e pista è anche un po’ una furbata.


Per non avere l'1 basta andar forte e stare nei primi della wcsl...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 10:39:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oppure per coerenza inscenare la protesta quando ti capita di scegliere fra il 15 e il 19....

Modificato da - brunodalla in data 09 feb 2019 10:40:52
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 11:04:40   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ci sono veramente tanti atleti contrari basterebbe mettersi d'accordo e non presentarsi in massa. Se quindici dei primi venti al mondo disertano, diventa un segnale che non si può ignorare.

Ad ogni modo io resto dell'idea che i numeri dovrebbero essere sempre assegnati per sorteggio e non per scelta, poi si può cambiare il metodo decidendo di far partire in migliori dal numero x al numero y, ma sempre sorteggiando.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 11:06:28   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però quando ti lasciano il 19 dovrebbe essere peggio dell'1 ....

È lampante che essere il 10 WCSL è abbastanza sconveniente ....
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 12:35:01   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Bruno, @Draghetto, non è una protesta ma una furbata, lui stesso l'ha ammesso in un'intervista appena trasmessa. Testuali parole: "visto che il regolamento lo permette, penso che il 45 sia molto meglio dell'1".

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 12:39:02   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse aveva ragione prima, ma col rinvio non so. Su là le giornate sono molto corte, col 45 partirebbe alle 14,15 circa che, come luce, sarebbe più o meno come le 16 da noi

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 12:43:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono un veggente delle facili veggenze furbe
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2019 : 12:51:44   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh ma è evidente che l'ha fatto perché pensa che peggio dell'1 oggi non ci sia... Ma è altresì chiaro che è un tipo di protesta (chiamatela furbata se preferite) che alla FIS non piacerà tanto, perché se iniziano tutti quelli che partono con l'1 a rifiutarsi e prendersi il 45...
Mi ricorda di quando Ligety minacciò di fare lo stesso in Val D'Isere perché con l'orario di partenza i primi erano sfavoriti dall'assenza di luce... Poi in quel caso il vantaggio della luce era decisamente inferiore allo svantaggio della pista quindi mi pare alla fine non lo fece.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,28 secondi. Snitz Forums 2000