Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Raccolta Video Youtube Sci Alpino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2019 : 18:46:52   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per una volta non era stato necessario controllare che non si fossero scambiati i pettorali.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2019 : 22:27:55   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Per una volta non era stato necessario controllare che non si fossero scambiati i pettorali.

Vero

Modificato da - GRINGO in data 22 gen 2019 22:28:24
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2019 : 23:28:54   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
https://youtu.be/lWWKAhHD1C8
Me la ricordo come fosse oggi con il buon Pigna che non si era accorto della discesa di Perathoner e stava chiudendo il collegamento.

Modificato da - GRINGO in data 22 gen 2019 23:30:24
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2019 : 13:22:10   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi sembra che ci sia, aggiungo questo slalom di coppa del 27 febbraio 1983, a Gallivare sempre in Svezia (il titolo del video è sbagliato)
prima manche https://www.youtube.com/watch?v=MvMRzI_O0EY
seconda manche https://www.youtube.com/watch?v=6vk-BmcRlGM

Erano i primi slalom con il palo snodato, che però veniva ancora abbattuto con il braccio interno... grande attesa per il pettorale numero 9
Da notare l'alta qualità delle immagini, sembra quasi una gara di adesso
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2019 : 11:53:41   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caspita, pure un sacco di gente! potrebbero mica rifare quella gara al posto del parallelo di Oslo?
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2019 : 12:48:52   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho pensato la stessa coda vedendo la gente! Soprattutto perché gallivare é davvero una città nel mezzo del nulla! Ma io mi son chiesto se non fosse solo per via fi Stenmark, un po come a Zagabria facevano 50mila persone quando c erano i Kostelic.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2019 : 10:21:43   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Probabilmente è così.. a parte questo comunque davvero un bel video

Edit: a questo punto inserisco anche questo video della discesa di Kitz del 1981, anche se la qualità non è proprio la stessa


Modificato da - jos235 in data 26 gen 2019 11:34:17
Torna all'inizio della Pagina

Mariafrancesca Bonfanti




24 Messaggi

Inserito il - 27 set 2019 : 12:01:23   Permalink al post Invia a Mariafrancesca Bonfanti un Messaggio Privato Aggiungi Mariafrancesca Bonfanti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adoro questo topic, ogni tanto lo rileggo con piacere.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2019 : 00:40:07   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi avesse mezzoretta di tempo.....in ricordo di Mario Cotelli...merita....

https://youtu.be/f_IeQ3fEJUs
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2019 : 12:50:37   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Marc, video molto emozionante per chi gia' seguiva lo sci negli anni 70 anche solo davanti alla TV. Tanto discusso quanto vincente. Ciao Mario.
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2020 : 23:53:02   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto adesso, video interessantissimo, grazie per averlo postato.
Sempre interessante sentire parlare di sci un personaggio come Cotelli che non ho mai digerito troppo quando faceva l'opinionista ma che ha contribuito in maniera fondamentale ai successi della valanga azzurra e conosce lo sci come pochi altri..
Torna all'inizio della Pagina

nicola1976
Virata elementare



73 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2020 : 12:26:23   Permalink al post Invia a nicola1976 un Messaggio Privato Aggiungi nicola1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Edoardo Zardini
13 gennaio 2002
Wengen (Svizzera)
terzo posto

dal minuto 8 la discesa

https://www.youtube.com/watch?v=dKxlD6WMS24
Torna all'inizio della Pagina

nicola1976
Virata elementare



73 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2020 : 12:54:29   Permalink al post Invia a nicola1976 un Messaggio Privato Aggiungi nicola1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so se è stata giù linkata

vittoria di Patrick Holzer a Garmisch in superg

12 gennaio 1992

https://www.youtube.com/watch?v=m06zb2UR1yo
Torna all'inizio della Pagina

signor rezzonico




34 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2020 : 21:17:26   Permalink al post Invia a signor rezzonico un Messaggio Privato Aggiungi signor rezzonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!

Avrei bisogno di chiedere un favore.
C'è qualcuno di voi che registra le gare (magari Jos235)?
Negli ultimi anni ho iniziato a registrarle ma purtroppo ho un paio di buchi.
Se qualcuno avesse la discesa della Val Gardena dello scorso anno vinta da Kilde davanti a Franz potrebbe farmelo sapere grazie?.
Ci terrei molto ad averla, così come quella delle olimpiadi vinta da Svindal.

Grazie mille a tutti!

Lo Schwarzenegger di Mendrisio. La testa di cuoio di Bellinzona. Il segugio di Bizzarrone. Il terminator dei grigioni. Il rambo dell'engadina.
Il robocop rossocrociato.
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2020 : 15:50:43   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In questi giorni difficili per tutti girovagando in rete ho trovato questo bellissimo articolo sulla storia della valanga azzurra.
Lo trovo bellissimo, veramente ben fatto e non banale, a firma di Maurizio Fierro che sinceramente non conosco, ho pensato di postarlo perche' ai nostalgici come me penso possa far piacere..

https://www.rivistacontrasti.it/quando-rotolava-la-valanga-azzurra/

Modificato da - pedropablo in data 21 mar 2020 15:52:01
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,13 secondi. Snitz Forums 2000