Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Emanuele Buzzi si infortuna, stagione finita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2019 : 17:41:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Emanuele Buzzi si infortuna, stagione finita
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

La sfortuna si accanisce ancora sulla squadra azzurra. Emanuele Buzzi splendido 6/o quest'oggi nella discesa libera di coppa del mondo a Wengen, la più lunga del circuito, è rimasto vittima di una banale caduta al traguardo, finendo con gli sci contro i cuscini di protezione.

Emanuele Buzzi  è stato sottoposto presso l’ospedale di Interlaken ad una tac e ad una radiografia che hanno evidenziato la frattura del piatto tibiale della gamba destra, la stessa che si infortunò nelle finali di Are dello scorso anno, anche se in quell’occasione si trattò di un edema osseo.

“Ho tagliato il traguardo che ero molto stanco - ha spiegato poi Buzzi - e quando ho provato a frenare sono caduto sulla neve, mi sono ritrovato contro il materasso con la gamba in ipertensione e l’infortunio e’ dovuto a questo. Peccato, perché ero riuscito finalmente a mettere insieme tutto i pezzi del puzzle per ottenere un bel piazzamentooe

In serata è previsto il rientro in Italia. Nei prossimi giorni Emanuele verrà sottoposto ad operazione chirurgica e sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare la stabilità dei legamenti

Purtroppo la stagione del sappadino termina dunque a Wengen.

merenda
Virata elementare



99 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2019 : 17:51:59   Permalink al post Invia a merenda un Messaggio Privato Aggiungi merenda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le Sorelle Franchini, Karbon, Putzer, Planatscher, Bachmann, Gius, Goggia, Gassliter, Pirovano, Pichler, questi sono i nomi solo di alcune sciatrici italiane, che negli ultimi quindici anni si sono rovinate la carriera per gli infortuni, insieme ai maschi credo che l'Italia abbia il record di sf**a, forse solo la Svizzera in questo si avvicina all'Italia.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2019 : 18:32:18   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora lo stesso piatto tibiale? Che disdetta! Per chi ci capisce qualcosa, possibile non fosse guarito del tutto in qualche modo dall'altra volta?
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2019 : 21:58:35   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dai ..
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2019 : 01:02:46   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
merenda ha scritto:

Le Sorelle Franchini, Karbon, Putzer, Planatscher, Bachmann, Gius, Goggia, Gassliter, Pirovano, Pichler, questi sono i nomi solo di alcune sciatrici italiane, che negli ultimi quindici anni si sono rovinate la carriera per gli infortuni, insieme ai maschi credo che l'Italia abbia il record di sf**a, forse solo la Svizzera in questo si avvicina all'Italia.


Andando più indietro, la stessa Compagnoni ha avuto tanti infortuni, è riuscita comunque a fare una grande carriera ma se fosse filato tutto liscio avrebbe potuto lottare per il coppone.
Invece ha dovuto ad un certo punto rinunciare al superg, disciplina dove ha vinto e alle combinate.
Da giovane tra l'altro aveva mostrato potenzialità pure in discesa.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2019 : 10:06:17   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
merenda ha scritto:

Le Sorelle Franchini, Karbon, Putzer, Planatscher, Bachmann, Gius, Goggia, Gassliter, Pirovano, Pichler, questi sono i nomi solo di alcune sciatrici italiane, che negli ultimi quindici anni si sono rovinate la carriera per gli infortuni, insieme ai maschi credo che l'Italia abbia il record di sf**a, forse solo la Svizzera in questo si avvicina all'Italia.
Ci metterei anche la Germania,al maschile.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,65 secondi. Snitz Forums 2000