Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 CORTINA DH FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 11:57:49   Permalink alla discussione Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande classica, ritorna Lindsey Vonn.

Max Fox mi avevi anticipapto di 30" e poi abbiamo cancellato insieme la discussione.
Basta ne rimanga 1...

Modificato da - TheMustang100 in data 18 gen 2019 11:58:41

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:00:44   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah ecco, infatti poi non ho più visto neanche la tua... la mia l'ho tolta teniamo questa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:16:01   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pista vergognosamente privata della parte alta, ora è troppo corta e troppo facile
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:21:27   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Pista vergognosamente privata della parte alta, ora è troppo corta e troppo facile


Si nn ha molto senso poi x pochi cm caduti, tra l altro giá tolti...
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:22:52   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La partenza abbassata rende un po’ più facile il Duca d’Aosta dove saltano meno e il seguente curvone.. è un peccato speriamo di vederla tutta domani
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:22:53   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La migliore delle nostre dovrebbe essere la Delago, in attesa della sorella (che è in testa nella discesa di CE dopo le prime venti)
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:23:27   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo ostinarsi della Brignone sulla discesa non lo trovo così produttivo....alla fine le discese in cui può far bene son poche, forse meglio dedicarsi allo slalom...
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:29:18   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mannaggia Nicole...
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:29:21   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz Nicol...se la giocava...
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:30:05   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mannaggia mannaggia
Torna all'inizio della Pagina

adrysarpa



Calabria


5 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:32:25   Permalink al post Invia a adrysarpa un Messaggio Privato Aggiungi adrysarpa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che peccato nicol
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:32:30   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andava in testa... Era velocissima e Stuhec ha lasciato il fianco a recupero, tolti i 2 piani iniziali e finale...

Peccato gigantesco...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:33:56   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nicol oggi la vinceva.
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:36:08   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pista ora velocissima
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:36:20   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è presa tanti rischi, era l'ultimo punto problematico della pista.
Intanto passa avanti slittona Sieben Hofer
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 12:36:29   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:

Nicol oggi la vinceva.


Con La Siebenhofer era dura...cmq seconda sicuro...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,24 secondi. Snitz Forums 2000