Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Fantaski 2018/2019 - aperta la stagione!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

italy club




20 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2018 : 10:34:34   Permalink al post Invia a italy club un Messaggio Privato Aggiungi italy club alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

ciao italy club, se hai già mandato all'admin con l'elenco dei partecipanti alla tua lega non hai che da aspettare , perchè prima o poi l'admin inserirà la lega. puoi comunque mandare la lista dei partecipanti anche a me, se vuoi, anche io te la posso inserire.

PRENDO SPUNTO DALLA DOMANDA SOPRA PER RIBADIRE A CHI VUOLE ORGANIUZZARE DELLE LEGHE DI MANDARMI I DATI DELLE LEGHE STESSE, CON PARTECIPANTI, MOTTO, GARA D'INIZIO E QUANT'ALTRO.


Ciao ti ho mandato una mail con tutti i dati, mi confermi solo di averla ricevuta correttamente e sia chiara?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

italy club




20 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2018 : 10:35:32   Permalink al post Invia a italy club un Messaggio Privato Aggiungi italy club alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Ciao! Fai prima a chiedere a brunodalla che è il moderatore del forum, di solito gli mandiamo l'elenco delle squadre partecipanti e lui provvede a crearti la lega privata. Se siete misti (maschietti e femminucce) poteve sempre unirvi alla nostra lega mista (clicca sul link della mia firma) per divertirci sul forum, anche perchè visti i numeri non so se partiamo quest'anno per la mia volta della lunga storia


purtroppo siamo tutti uomini e una sola donna, ognuno di noi però ha una squadra femminile + una maschile, e come ogni anno vorremmo avere anche la classifica mixata (in pratica tre classifiche: cdm uomini, cdm donne e la somma di queste due): fattibile???
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2018 : 10:46:55   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
italy club ha scritto:

purtroppo siamo tutti uomini e una sola donna, ognuno di noi però ha una squadra femminile + una maschile, e come ogni anno vorremmo avere anche la classifica mixata (in pratica tre classifiche: cdm uomini, cdm donne e la somma di queste due): fattibile???


Vabè un uomo e una donna possono iscrivere le squadre fatte anche il Lega Mista partecipando alla discussione

Le prime due classifiche sono fattibili, per la terza ti devi sbattere tu come tutti i referenti rispettabili del resto

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2018 : 12:02:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
italy club ha scritto:

brunodalla ha scritto:

ciao italy club, se hai già mandato all'admin con l'elenco dei partecipanti alla tua lega non hai che da aspettare , perchè prima o poi l'admin inserirà la lega. puoi comunque mandare la lista dei partecipanti anche a me, se vuoi, anche io te la posso inserire.

PRENDO SPUNTO DALLA DOMANDA SOPRA PER RIBADIRE A CHI VUOLE ORGANIUZZARE DELLE LEGHE DI MANDARMI I DATI DELLE LEGHE STESSE, CON PARTECIPANTI, MOTTO, GARA D'INIZIO E QUANT'ALTRO.


Ciao ti ho mandato una mail con tutti i dati, mi confermi solo di averla ricevuta correttamente e sia chiara?

confermo ricezione della mail, e mi sembra che sia tutto chiaro.
se non sbaglio a capire quindi: una lega con squadre maschili e una lega con squadre femminili, con poi la somma delle due. giusto?
purtroppo ti devo dire subito che per come è fatto il form delle leghe non è possibile inserire una lega con la somma di suqadre di maschi e femmine, dovrai per forza, se vuoi avere una classifica totale, farti i calcoli a mano. così come succede nella lega mista, se vuoi dagli un'occhiata per vedere come funziona.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

italy club




20 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2018 : 12:13:45   Permalink al post Invia a italy club un Messaggio Privato Aggiungi italy club alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

italy club ha scritto:

brunodalla ha scritto:

ciao italy club, se hai già mandato all'admin con l'elenco dei partecipanti alla tua lega non hai che da aspettare , perchè prima o poi l'admin inserirà la lega. puoi comunque mandare la lista dei partecipanti anche a me, se vuoi, anche io te la posso inserire.

PRENDO SPUNTO DALLA DOMANDA SOPRA PER RIBADIRE A CHI VUOLE ORGANIUZZARE DELLE LEGHE DI MANDARMI I DATI DELLE LEGHE STESSE, CON PARTECIPANTI, MOTTO, GARA D'INIZIO E QUANT'ALTRO.


Ciao ti ho mandato una mail con tutti i dati, mi confermi solo di averla ricevuta correttamente e sia chiara?

confermo ricezione della mail, e mi sembra che sia tutto chiaro.
se non sbaglio a capire quindi: una lega con squadre maschili e una lega con squadre femminili, con poi la somma delle due. giusto?
purtroppo ti devo dire subito che per come è fatto il form delle leghe non è possibile inserire una lega con la somma di suqadre di maschi e femmine, dovrai per forza, se vuoi avere una classifica totale, farti i calcoli a mano. così come succede nella lega mista, se vuoi dagli un'occhiata per vedere come funziona.



nessun problema
ok x una coppa maschile ed una femminile, x il mix sommato farò il solito excel come ogni anno ahahahha
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2018 : 22:30:03   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ogni anno, chiedo al Super Direttore di tenere aperto il mercato femminile fino al mattino affinché i 20 concorrenti partecipanti all'unica Lega rimasta sul Forum riescano ad ultimare le squadre in tempo * Grazie!


VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2018 : 22:02:07   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sentite ma se io non faccio le squadre maschili per domani le posso fare prima di Levi?
Indipendente se Solden viene annullato o meno?
Se le faccio e poi non domani non corrono fino a Levi il mercato maschile rimane aperto?
Torna all'inizio della Pagina

italy club




20 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 11:14:43   Permalink al post Invia a italy club un Messaggio Privato Aggiungi italy club alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
curiosità mia personale:
1) con che criterio vengono dati i prezzi agli sciatori? c'è un software parametrato ad hoc o i gestori con logica lo fanno?
2) perchè mancano sempre dai sciatori disponibili alcuni nomi, minori senza dubbio, ma che sarebbero utili poi per rimpolpare la rosa? Faccio un esempio: nella mia lega, solo io anni fa conoscevo Gasslitter, ho cercato di fare il colpaccio prendendola a pochissimo prima che esplodesse ma non era disponibile. Quest'anno trovo Pirovano e non Pichler o Vinatzer, ad esempio
Grazie a chi mi potrà rispondere :)
Torna all'inizio della Pagina

italy club




20 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 11:15:42   Permalink al post Invia a italy club un Messaggio Privato Aggiungi italy club alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

Sentite ma se io non faccio le squadre maschili per domani le posso fare prima di Levi?
Indipendente se Solden viene annullato o meno?
Se le faccio e poi non domani non corrono fino a Levi il mercato maschile rimane aperto?


mercato maschile aperto!
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2018 : 11:39:21   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
italy club ha scritto:

curiosità mia personale:
1) con che criterio vengono dati i prezzi agli sciatori? c'è un software parametrato ad hoc o i gestori con logica lo fanno?



C'è un sofisticatissimo software, si chiama Algolothar


2) perchè mancano sempre dai sciatori disponibili alcuni nomi, minori senza dubbio, ma che sarebbero utili poi per rimpolpare la rosa? Faccio un esempio: nella mia lega, solo io anni fa conoscevo Gasslitter, ho cercato di fare il colpaccio prendendola a pochissimo prima che esplodesse ma non era disponibile. Quest'anno trovo Pirovano e non Pichler o Vinatzer, ad esempio
Grazie a chi mi potrà rispondere :)


Lo sciatore riceve un prezzo, ed è quindi acquistabile, solo dopo aver conquistato almeno un punto in Coppa del Mondo.
Sia Pichler (23o posto nel GS di Kuehtai 14-15) che Pirovano (19o posto nel GS di Soelden 17-18) sono prezzate.
Pichler =1
Pirovano =2


Gasslitter e Vinatzer non hanno ancora fatto punti in Coppa.

L'inserimento di uno/a sciatore/trice nell'elenco dei prezzati può avvenire anche a stagione in corso.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2018 : 00:59:44   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate come mai il mercato è chiuso prima del via di Levi?! Stavo cercando di togliere Svindal da diverse squadre

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM

Modificato da - GhiaccioVerde in data 18 nov 2018 01:00:03
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2018 : 01:10:46   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè dopo ciò.. vorrà dire che le suonerò fantaskicamente parlando ad Admin e Mod anche quest'anno

Modificato da - GhiaccioVerde in data 18 nov 2018 01:11:10
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2019 : 22:17:23   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come al solito settimana lavorativa con zero tempo per giocare.. chiedo prolungamento apertura mercato maschile fino a domani mattina!
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2019 : 20:41:10   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il prossimo anno mollo o il lavoro o fantaski..anche stasera sono inguaiato chiedo qualche ora di tempo in più anche stanotte

Grazie come sempre alla direzione
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2019 : 22:20:28   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma se io ho già finito tutto...anche con una nuova squadra

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,35 secondi. Snitz Forums 2000