Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Adelboden slalom maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 10:50:29   Permalink alla discussione Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Scwharz!
Vediamo se si conferma nella seconda

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 10:52:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domanda, ma perche feller e meillard non l hanno presa al contrario quella doppia come solevaag? una volta che si sono accorti dell errore

Modificato da - DjLavoire in data 13 gen 2019 10:52:57
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 10:56:50   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono due punti critici: uno dopo sedici secondi e la seconda porta verso sinistra sul muro.
Italiani molto lontani dal podio
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:00:05   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DjLavoire ha scritto:

domanda, ma perche feller e meillard non l hanno presa al contrario quella doppia come solevaag? una volta che si sono accorti dell errore

Mi è sembrato che fossero comunque troppo bassi per prenderla anche da sotto
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:01:44   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svezia in crisi nera
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:05:32   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che è esploso un nuovo campione. E se è vero quello che dicono i suoi allenatori, e cioè che è portato alla velocità .....

Franco
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:08:17   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
DjLavoire ha scritto:

domanda, ma perche feller e meillard non l hanno presa al contrario quella doppia come solevaag? una volta che si sono accorti dell errore


Io pongo questa: ma a Feller va li per farle le gare o per guardare gli altri?
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:17:00   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastica la RAI che manda la pubblicità quando scende Vinatzer
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:28:50   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella gara anche questa.
Non so voi, ma a me il calendario della coppa del mondo di oggi piace molto. Gare prestigiose (quasi) ovunque.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:39:09   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gare stupende davvero. Quando il fondo tiene puo' arrivare nei 10 anche uno come Schimider
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:40:40   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

DjLavoire ha scritto:

domanda, ma perche feller e meillard non l hanno presa al contrario quella doppia come solevaag? una volta che si sono accorti dell errore


Io pongo questa: ma a Feller va li per farle le gare o per guardare gli altri?


Mi ricorda sempre di più Pranger... altro pazzoide che era molto forte, ma di gare ne finiva poche... anche se un mondiale l’ha vinto
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:50:11   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo sloveno Spik per poco non butta fuori dai 30 Bacher, ma deve aver pasticciato all'ultimo intermedio.
Mancano pochissimi atleti e per ora abbiamo 6 italiani qualificati per la seconda manche ma Bacher è proprio 30° per cui rischia molto.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:53:35   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma da quanti anni non avevamo 6 atleti nella seconda???
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:56:17   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal 11° al 30° ci sono 56 centesimi! A parte i primissimi nella seconda si mischia tutto...
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:56:23   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

DjLavoire ha scritto:

domanda, ma perche feller e meillard non l hanno presa al contrario quella doppia come solevaag? una volta che si sono accorti dell errore


Io pongo questa: ma a Feller va li per farle le gare o per guardare gli altri?


Mi ricorda sempre di più Pranger... altro pazzoide che era molto forte, ma di gare ne finiva poche... anche se un mondiale l’ha vinto


Ahahha si quello che spalancava il cancelletta con la forza degli occhi facendosi scoppiare la testa ogni volta

Il ragazzone però con questo suo fare è uscito dai 7 in GS, collezionando ben 5 uscite e solo un terzo posto e due quarti posti..
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:57:21   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da tempi immemorabili, tra l´altro Bacher se va a punti fa rimanere il contingente a 8 in visto che oggi Sala e Thaler usciranno dai 60
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,8 secondi. Snitz Forums 2000