Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Paris: "due giorni fantastici"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2018 : 14:50:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris: "due giorni fantastici"
a cura della redazione

Dominik Paris si gode il secondo trionfo consecutivo sulla Stelvio. Dopo la discesa, infatti, l'azzurro ha vinto anche in superG, ecco le dichiarazioni tratte da fisi.org: "Oggi è stato ancora più difficile - spiega l'altoatesino della Val d'Ultimo -. In partenza non sono andato male, poi ho fatto un errore, ma da San Pietro in poi ho dato il massimo ed è andata bene. Sono stati due giorni fantastici, non ho parole: era un gran sogno fare due vittorie di fila in un weekend di gare e si è realizzato. Al traguardo ho sentito il boato del pubblico e ho pensato che forse era andata bene, poi ho visto il tempo. Vincere davanti ai tifosi italiani su una pista così difficile vuol dire tantissimo".

"A me piace questa pista, qui si vede lo sciatore completo: devi essere bravo, tecnicamente forte e tatticamente forte, devi sciare con la testa perché non si può rischiare o solo andare a tutta mettendosi in posizione. Kitzbuehel? Sicuramente è difficile ripetersi, è un'altra gara, speriamo di arrivarci bene. Sta funzionando tutto, ma ora già penso alla prossima gara, devo essere concentrato. Poi a fine stagione si possono farei bilanci".

"A Inner è andata male perché ha dovuto prendere il numero uno. Mi dispiace che ha inforcato subito, ma lui sa di essere forte e se non sbaglia è sempre davanti. Le nostre prestazioni sono un buon esempio anche per i giovani che possono guardarci: Lele Buzzi sta crescendo, per ora ha un po' di difficoltà sulle piste più difficili, ma tra un anno vedrete che farà bene"

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2018 : 16:19:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spettacolare Dominik !!!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2018 : 18:10:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un genio.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2018 : 20:01:15   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nelle curve da S Pietro in giu mi sembrava avesse il volante e le minigonne delle vecchie F1 talmente era perfetto

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2018 : 21:04:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì..le minigonne possono far venire le palle cubiche..ha senso:-))
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2018 : 21:37:14   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz, riguardati la gara. A 1'05", le tre serie Sx-Dx Sx-Dx Sx-Dx, con le curve a Sx in contropendenza. Spettacolo, ecco cosa intendo per volante e minigonne. Per ma ha vinto lì.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2018 : 21:50:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque oggi vedere il mitico Katunga a Bormio é stato un onore...grazie per averci visitato!!!!
La differenza é stata, come ieri, dalla konta in giù, quando gli altri erano in riserva...lui ne aveva ancora


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2018 : 22:00:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Franz, riguardati la gara. A 1'05", le tre serie Sx-Dx Sx-Dx Sx-Dx, con le curve a Sx in contropendenza. Spettacolo, ecco cosa intendo per volante e minigonne. Per ma ha vinto lì.


Appunto...prova a non andar mai in salita senza palle cubiche poi ci sono anche i materiali c’è a chi piace vincere facile e chi difficile..a me mi piace Paris difficile..con il mi.:)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2018 : 09:38:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi sulla gazza franz klammer ha detto che Paris è il miglior velocista italiano di sempre.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2018 : 09:43:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza dubbio...anche se Ghedina se non si fosse fatto male capottando in macchina avrebbe fatto ancora di più secondo me.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2018 : 11:31:23   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Comunque oggi vedere il mitico Katunga a Bormio é stato un onore...grazie per averci visitato!!!!
La differenza é stata, come ieri, dalla konta in giù, quando gli altri erano in riserva...lui ne aveva ancora

È stato un onore anche per me rivederti con il duo Canclini.
A dire il vero ha cominciato sulla tua Carcentina dove ha tenuto una linea favolosa che gli ha dato tanta velocità per il piano sotto. Anche il salto di S Pietro è stato perfetto, lungo il giusto per far velocità e perfetta direzione. Atterrato via alla ricerca di velocità senza dover fare correzioni alla porta sotto. In questo pezzo ha recuperato 25 centesimi su uno che era andato fortissimo.
Poi su quelle tre porte alla Konta ha fatto il capolavoro recuperandone altri 5


Franco
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2018 : 11:34:08   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Senza dubbio...anche se Ghedina se non si fosse fatto male capottando in macchina avrebbe fatto ancora di più secondo me.

Vero, ma a me sarebbe piacito vedere Herbert Plank senza Keiser Klammer

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2018 : 12:11:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
21 podi Plank..24 Paris ad oggi..
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2018 : 12:24:52   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I 21 di Plankl sono con Klammer. Quanti secondi ha fatto dietro FK che avrebbero potuto essere vittorie? e Quanti 4° che sarebbero diventati podi senza FK? A Jos o a Tex la ricerca ]
Comunque questo qua è ancora giovane, alla sue età gli altri (dell'era attuale) cominciavano a vincere e lui ne ha già all'attivo sette tra Bormio e Kitz, le due piste più difficili in assoluto! Lui è fatto così, se non sono difficili non gliene frega

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2018 : 15:33:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me il più forte resta Ghedo senza botte in testa, però i numeri nonostante i 33 podi di Ghedo alla fine diranno Paris se tutto va bene. Plank fortissimo..preso un tot. di secondi in quelle poche gare dove l’ho incrociato..però resta più umano degli altri due a mio parere.:-)
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2018 : 16:10:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perlo nei confronti dei contemporanei ovviamente...qualunque discesista dei tempi di Plank correva su piste assolutamente più difficili come fondo e salti..dalla Bormio di oggi ci si scende anche a 50 anni alla peak to creek..mentre non arriverei in fondo a nessuna pista dei tempi andati.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,39 secondi. Snitz Forums 2000