Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sciare con gli occhiali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

STEFCOM




2 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2018 : 11:18:07   Permalink alla discussione Invia a STEFCOM un Messaggio Privato Aggiungi STEFCOM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho intrapreso da poco questo sport.
Portando gli occhiali ho riscontrato non pochi disagi (appannamento,
fastidio della montatura,ecc..).
Volevo chiedere, a voi che praticate questo sport da tempo, se avete avuto questa problematica e, se si, come l'avete risolta.

Grazie a tutti in anticipo

MANUSKI



Piemonte


1 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2018 : 16:49:47   Permalink al post Invia a MANUSKI un Messaggio Privato Aggiungi MANUSKI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, io ho conosciuto poco tempo fa un prodotto molto valido che risolve questi problemi per sciare.
E' una maschera graduabile, senza avere degli occhiali sotto o varie clip graduate.
Il sito è questo: https://www.sk-x.eu/it/

Prova a fare un giro.
Dovrebbe fare al caso tuo/vostro.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2018 : 10:38:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao! dal mio ottico ho fatto realizzare occhiale graduato a mascherina, montatura marca Leader e lenti Zeiss fotocromatiche. in questo modo ho evitato di doverne fare due, uno per giornate di visibilità piatta e uno per sole da ghiacciaio. una svolta! buona neve

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2018 : 14:29:23   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao stefcom, io sono miope, astigmatica e ormai anche presbite.. . Per sciare ho sempre usato lenti a contatto, quelle giornaliere sono molto leggere e comode. Il mio oc**ista ultimamente mi ha giustamente consigliato di non utilizzare quelle progressive (come i miei occhiali) xché si deve vedere bene il terreno che è lontano.

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2018 : 14:32:51   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci credo, il sito mi ha bannato il... Dottore degli occhi

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2018 : 22:41:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche tu però..scrivere parolacce sul sito!

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2018 : 00:42:24   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi cospargo il capo di cenere

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

STEFCOM




2 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2018 : 15:10:58   Permalink al post Invia a STEFCOM un Messaggio Privato Aggiungi STEFCOM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MANUSKI ha scritto:

Ciao, io ho conosciuto poco tempo fa un prodotto molto valido che risolve questi problemi per sciare.
E' una maschera graduabile, senza avere degli occhiali sotto o varie clip graduate.
Il sito è questo: https://www.sk-x.eu/it/

Prova a fare un giro.
Dovrebbe fare al caso tuo/vostro.


Grazie MANUSKI, ho fatto un giro come mi hai suggerito ed effettivamente sembra una f**ata.
Il costo effettivamente è un po' alto ma se penso al prezzo di una maschera, belle come quelle che ho visto, e con la clip graduata non spendo meno.
Aspetto Babbo natale per andare dal mio ottico.
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2018 : 17:28:58   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma quant'è il costo? Non l'ho trovato sul sito

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,8 secondi. Snitz Forums 2000