Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La svedese Kajsa Kling si ritira
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2018 : 14:36:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La svedese Kajsa Kling si ritira
di Vittorio Savio

Altro ritiro nel mondo dello sci alpino. Alla vigilia di una nuova stagione la svedese Kajsa Kling ha annunciato di voler appendere gli sci al fatidico chiodo.

La 29enne sciatrice svedese alle prese con seri problemi di depressione che l'avevano costretta a saltare tutta la passata stagione, con una lunga lettera ai suoi fans ha annunciato di voler definitivamente smettere la carriera agonistica. "Il 2017 è stato il peggior anno della mia vita - ha scritto la Kling - mi sono sentita a terra sia sul piano fisico che psichico. E' per questo che dopo una attenta analisi ho deciso di smettere. Non potendo essere al top come un'atleta di coppa del mondo dovrebbe essere, ritengo questa decisione la più giusta. Non so cosa il mio futuro mi riserverà - ha proseguito la svedese - ma sono fiduciosa che proeguirò in quello sportivo".

La Kling ha debuttato in coppa del mondo a 18 anni disputando ben 175 gare di coppa del mondo, ottenendo ben 31 piazzamenti tra le top10. Ha all'attivo due podi in coppa del mondo: nel 2013 2/a nel superG di Sankt Moritz, mentre nel 2016 è stata 3/a nella discesa di Lake Louise.

 

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2018 : 16:40:02   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon proseguo di aspettiamo al parterre!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


958 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2018 : 22:52:27   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una atleta che è sempre sembrata vicina a inserirsi nella top 10 delle velociste. Non so quale combinazione di insicurezze personali e/o di mancanze atletiche l'abbiano poi messa KO fino a prendere questa decisione, comunque auguri per il prosieguo della gara della vita...che dura più di un minuto e mezzo, ci vuole un fisico bestiale e ne succedono "di tutte" ...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Snitz Forums 2000