Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Brignone:"ho visto la luce verde e non ci credevo"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2018 : 16:11:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brignone:"ho visto la luce verde e non ci credevo"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

E' raggiante Federica Brignone al termine della combinata alpina di Crans Montana, che consegna all'azzurra la terza vittoria stagionale (in 3 specialità diverse), l'ottava della carriera: "Sono molto felice, in una giornata comunque un po' triste per lo sport italiano. Questa pista mi piace moltissimo, in slalom qui sono riuscita a fare delle belle manche in questi due anni. La neve si era scaldata, quasi primaverile, e c'erano le buche, io sono più abituata a queste condizioni, non partendo mai coi migliori pettorali. Quest'anno ho fatto pochissimo slalom, ma so che nello sci non bisogna fare calcoli. Dopo il superg non ero molto soddisfatta, in alcuni punti non avevo fatto quello che volevo. Prima dello slalom ho pensato: 'non ce la farò mai', viste le slalomiste al traguardo, ma ci ho messo del mio meglio, e quando ho visto la luce verde non ci credevo veramente, sono esplosa!
La stagione non è finita: io non mi stanco mai di fare le gare, amo tutto questo, faccio quello che mi piace. Dopo le Olimpiadi non è facile ricominciare la Coppa, invece io ho ancora voglia di finire alla grande la mia stagione, ci sono ancora due settimane.
"

otzi69spoleto



Umbria


38 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2018 : 18:44:47   Permalink al post Invia a otzi69spoleto un Messaggio Privato Aggiungi otzi69spoleto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande FEDERICA bravissima in superg e ancor più in slalom . stupenda incisiva essenziale leggera e aggraziata sempre e poi oggi sul podio con quegli occhiali a specchio e i capelli lisci ! crans è davvero la sua pista 2 vittorie e un 2 posto . grazie FEDE
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2018 : 19:19:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho visto lo slalom...neve gesso a parte che può aver penalizzato le slalomiste devo vedere ‘sta cosa dei capelli lisci...una surfista con i capelli lisci se non è giapponese è un po’ fuorilegge.:-)
Torna all'inizio della Pagina

otzi69spoleto



Umbria


38 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2018 : 20:51:43   Permalink al post Invia a otzi69spoleto un Messaggio Privato Aggiungi otzi69spoleto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la nostra FEDE è una gran brava fuorilegge dello sci non sta alle regole delle slalomiste che vincevano sempre loro le combinate ! grande FEDE ! ah Franz devi vedere anche gli occhiali
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


953 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2018 : 22:26:42   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastica Fede!!! non è mai bello vedere le velociste fare lo slalom ma lei se l'è cavata egregiamente su una neve che mollava.
Avere due campionesse come lei e Goggia in squadra può solo che far crescere ancora la Valanga Rosa. Ci lascia la Stuffer, ma la Delago sta venendo fuori bene.
E indipendentemente dagli occhiali a specchio il sorriso di Federeica brilla più di tutte !!!
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2018 : 00:38:34   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede ha raddrizzato tutte le prime porte dello slalom come nessuno.
E' matta dicevo, Cesare diceva ce la fa, ce la fa, ce la fa... e ce l'ha fata!!!
Quando abbiamo gridato "sìsìssìssssìsssssììììììììììì" per la vittoria in mezzo a una tribuna piena di svizzeri con relative bandiere non ci hanno guardato benissimo
Ma a noi che ce frega...

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2018 : 00:41:33   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... poi se volete vi racconto anche come si scia e si mangia a Crans

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2018 : 10:32:53   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Fede ha raddrizzato tutte le prime porte dello slalom come nessuno.
E' matta dicevo, Cesare diceva ce la fa, ce la fa, ce la fa... e ce l'ha fata!!!
Quando abbiamo gridato "sìsìssìssssìsssssììììììììììì" per la vittoria in mezzo a una tribuna piena di svizzeri con relative bandiere non ci hanno guardato benissimo
Ma a noi che ce frega...


Forse dovevate fare i finti dispiaciuti Che fortuna essere stati lì con un'italiana prima

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000