Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 Fantanotti Olimpiche - Analisi dei Giochi 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2018 : 17:10:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scritto da Lothar

Notti insonni per creare le squadre, notti insonni per assistere alle gare, denominatore comune per noi Fantamanager il sonno, ma ne è valsa la pena, lo spettacolo non è mancato come le sorprese sempre presenti in queste manifestazioni brevi, dove la pressione gioca brutti scherzi e fa svanire i sogni di gloria degli atleti e di conseguenza le nostre.

Avevamo un solo obiettivo, schierare il quintetto giusto, ambire ai fatidici 335 punti da sempre garanzia di vittoria e di fanta gloria. Quante bozze, quante riflessioni in attesa dell’incombente giorno dell’inserimento definitivo delle rose, minuti a volte secondi prima della chiusura del mercato, da quel momento non si torna più indietro, si spera che non ci siano incidenti di percorso, come infortuni o scelte discutibili delle federazioni che ti rilegano in panca l’atleta che non ti aspetti, ovviamente il tuo.
335 punti per vincere la singola gara e un migliaio più o meno per vincere la classifica generale, significa che se si spendono 1000 crediti per costruire la rosa per ambire alla vittoria è necessario che gli atleti acquistati conquistino almeno tanti punti quanti sono i crediti spesi per loro, poi il gioco degli incastri e la fortuna fanno il resto.

In campo maschile non c’erano dubbi, a parte Pinturault che ha deciso di non partecipare al superg per concentrarsi soprattutto sul gigante, tutti gli altri atleti hanno mantenuto le premesse partecipando regolarmente alle discipline per le quali si erano faticosamente qualificati durante la coppa del mondo.
Tra le ragazze invece è regnata l’incertezza fin da subito, Shiffrin accreditata di 5 prove, anche a causa del cambio continuo del programma olimpico, ha deciso di rinunciare prima al superg e successivamente anche alla discesa nonostante le buone prove per provare a conquistare l’oro in combinata. I quartetti austriaci, svizzeri, italiani e statunitensi per le gare veloci non erano sicuri prima della chiusura del mercato e questo ha creato parecchie fanta difficoltà.

Aperto il mercato maschile è stato chiaro ai più acuti e avveduti Fantamanager che i 128 crediti per Feuz andavano spesi, sicuro protagonista in discesa il prezzo scontava un’annata difficile in superg ma il potenziale enorme dello svizzero sul tracciato coreano lo rendevano un acquisto più che sicuro e infatti ha terminato l’olimpiade con 140 punti conquistati e un rapporto punti prezzo di 1.09 in linea per far parte di una rosa vincente.

Analizzando, quindi, il rapporto tra i punti conquistati e il prezzo di acquisto facilmente emergono i “colpi” e i “bidoni” ovvero le nostre gioie e i nostri dolori. Tra i virgulti il pacco dei pacchi è stato lo svizzero Murisier costato 102 crediti e zero punti all’attivo seguito a ruota dal nostro Fill, 156 crediti per 40 punti e un rapporto 0.26 da far urlare di disperazione. Poco meglio di loro, ma molto sotto le attese con un rapporto prezzo punti tra il 0.38 e 0.44 i vari Kristoffersen, Kriechmayr, Kilde, Reichelt, Franz. Tra gli atleti meno costosi pacchi indiscutibili sono Feller, Theaux e Ferstl, ma almeno hanno totalizzato qualche punto a differenza del nostro De Aliprandini. Gli affari ovviamente non si fanno con gli atleti costosi, tra questi a parte il già citato Feuz hanno mantenuto le aspettative Pinturault, Mayer e Svindal. I veri colpi li troviamo tra gli atleti forti, ma sicuramente di secondo piano, tra i quali spiccano Muffat Jeandet con 140 punti a fronte di 90 crediti ben spesi, Myrher che a 35 anni si porta a casa la medaglia d’oro e Zenhaeusern vero outsider tra i pali snodati. Tra gli atleti a buon mercato vanno menzionati gli affari Giezendanner, Mermillod Blondin, Roger, Fanara e Schwarz, mentre tra gli atleti da talent scout, assoluto protagonista Cochran Siegle seguito da Noel, Jakobsen, e Hadalin.

Passando alle signore e signorine non ci sono dubbi, tra le big la ticinese Gut e la Worley sono le due grandi delusioni seguite molto da vicino dalla mancata protagonista Kildow e dalla Huetter per la quale visto il costo il buon Fantamanager aveva sicuramente fatto lo stesso ragionamento valido per Feuz. Per la nostra Schnarf ha pesato la discutibile decisione di lasciarla spettatrice in discesa libera, mentre la Rebensburg ha patito lo stop forzato per problemi di salute e il calvario subito (insieme alla Kildow) durante il trasferimento dalla Germania alla Corea a ridosso della sua gara principale, il gigante. Tra le atlete meno costose anche qui abbiamo l’indiscutibile pacco dei pacchi ovvero l’aquilotta Brunner, 64 crediti e zero punti, seguita dalla connazionale Schmidhofer con un rapporto 0.38. Tra le atlete a buon mercato olimpiadi da dimenticare per Flury, Venier, Drev e Geiger.
Veniamo alle note liete, regina incontrastata la norvegese Mowinckel che ha totalizzato gli stessi punti di sua Maestà Shiffrin ovvero 230, ma costando la metà, seguita dalla cugina Hansdotter, 88 crediti, vincitrice dello slalom e ottima in gigante. Tra le big come nel caso degli uomini non ci sono stati affari veri, ma sicuramente hanno mantenuto il loro valore di acquisto le varie Gisin, Fenninger, Holdener, Shiffrin, Weirather, Vlhova e Goggia. Scendendo nei valori assoluti, ottime prestazioni e rapporti punti prezzo per la sorpresa in slalom Gallhuber e per una ritrovata Suter. Meritano una menzione anche McKennis, Johnson, Grenier, Bassino, Ross, Siebenhofer, Liensberger, Piot, St-Germain, Hoernblad e Loeseth.

Non possiamo terminare l’analisi senza parlare di Ester Ledecka vera sorpresa della manifestazione e ovviamente fanta colpo per eccellenza di tutta la fanta manifestazione, che con una gara magistrale ha strappato meritatamente per un centesimo il bis olimpico alla bella Anna, portabandiera austriaca, che ancora una volta aveva qualche minuto prima dimostrato al mondo la sua classe innata dopo tanta sofferenza e sfortuna.

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2018 : 19:37:43   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella analisi Lothar!
Altro fantapacco colossale non menzionato è stato Luca Aerni che ha da tempo disimparato a sciare: 84 crediti per soli 24 punti in combinata! E che dire di Fellerone? In tutte e squadre 89 creditoni per vederlo schiantarsi all'arrivo o scendere con il freno a mano in slalom. Questi due mi son costati il podio nella generale M!

Affarone Muffat che ha dato il massimo in tutte le discipline!

Dei maschietti italiani? Non si parla mai male: son sempre da acquistare

Le squadre femminili le ho fatte in poco tempo: se devo dire il nome di una pacca direi Petra!

Gallhuber e Liesenberger migliori acquisti.

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2018 : 14:53:52   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bell'articolo Lothar.
Aggiungerei che soprattutto nelle sere precedenti l'avvio delle Olimpiadi e in quelle dei rinvii il Prezzatore mi ha sfinito con tutti i suoi dubbi (e oviamente facendoli venire anche al sottoscritto) finché non spegnevo il cellulare per evitare che la moglie me lo calpestasse tormentata da tutti i suoi bip su whatsapp .

Credo che oltre che sui Fantamanager (io ho rifatto più volte le squadre a seguito dei vari rinvii) le condizioni climatiche abbiano pesantemente influito anche sulle Atlete in particolare con risultati imprevisti e fantapacchi come già detto nell'articolo!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2018 : 16:37:37   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco la classifica finale a punti uomimi

200 Hirscher M.
185 Pinturault A.
176 Jansrud K.
145 Svindal A.
140 Muffat Jeandet V.
140 Feuz B.
129 Mayer M.
108 Myhrer A.
96 Dressen T.
86 Paris D.
80 Zenhaeusern R.
80 Kristoffersen H.
76 Kriechmayr V.
74 Schwarz M.
61 Ligety T.
60 Matt Mi.
58 Sander A.
52 Haugen L.
50 Cochran-siegle R.
50 Noel C.
50 Giezendanner B.
50 Kranjec Z.
47 Meillard L.
47 Innerhofer C.
46 Reichelt H.
46 Kilde A. A.
45 Fanara T.
44 Roger B.
42 Hadalin S.
42 Moelgg M.
42 Caviezel M.
40 Mermillod Blondin T.
40 Fill P.
38 Franz M.
36 Jakobsen K.
36 Faivre M.
36 Aerni L.
32 Kosi K.
32 Yule D.
30 Kline B.
29 Cook D.
29 Zubcic F.
29 Bennett B.
29 Ryding D.
27 Osborne-Paradise M.
26 Read E.
26 Solevaag S.
26 Olsson M.
22 Zampa A.
21 Muzaton M.
21 Theaux A.
18 Goldberg J.
18 Eisath F.
16 Caviezel G.
16 Dopfer F.
16 Thompson B.
16 Janka C.
16 Feller Ma.
15 Berndt O.
15 Gross S.
14 Torsti S.
14 Zrncic-dim N.
14 Horoshilov A.
13 Brown P.
13 Chodounsky D.
13 Philp T.
13 Clarey J.
13 Tonetti R.
12 Hargin M.
12 Cater M.
11 Marsaglia M.
11 Ford T.
10 Rodes I.
10 Gisin M.
10 Roulin G.
10 Ferstl J.
9 Buzzi E.
9 Strasser L.
8 Kolega E.
7 Romar A.
5 Tumler T.
4 Jung D.
3 Thomsen B.
2 Hrobat M.
1 Maple W.
0 Murisier J.
0 De Aliprandini L.
0 Trikhichev P.
0 Grange J.
0 Nordbotten J.
0 Schmid A.
0 Brennsteiner S.
0 Schoerghofer P.
0 Lizeroux J.
0 Biesemeyer T.
0 Kueng P.
0 Weibrecht A.
0 Hirschbuehl C.
0 Andrienko A.
0 Zampa An.
0 Jitloff T.
0 Vidovic M.
0 Hudec J.
0 Yuasa N.
0 Kasper N.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2018 : 16:40:35   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

.... e la classifica finale a punti donne

230 Mowinckel R.
230 Shiffrin M.
176 Gisin M.
169 Holdener W.
148 Goggia S.
140 Hansdotter F.
132 Brignone F.
119 Weirather T.
108 Ledecka E.
105 Rebensburg V.
102 Fenninger A.
100 Kildow L.C.
85 Vlhova P.
71 Bassino M.
62 Siebenhofer R.
60 Mckennis A.
60 Gallhuber K.
58 Grenier V.
56 Loeseth N.
54 Johnson B.
54 Suter C.
52 Huetter C.
50 Gut L.
47 Feierabend D.
45 Swenn-Larsson A.
45 Schnarf J.
43 Schild B.
41 Bucik A.
40 Moelgg M.
39 Worley T.
35 Schmidhofer N.
34 Haaser R.
32 Ross La.
32 Liensberger K.
31 Gauche L.
31 Ferk M.
29 Costazza C.
29 Gauthier T.
28 Ignjatovic N.
28 Hrovat M.
26 Piot J.
26 Curtoni I.
26 Hector S.
25 Miradoli R.
24 Weidle K.
24 Mielzynski E.
22 Wikstroem E.
22 Fanchini N.
21 Hoernblad L.
19 Paulathova K.
19 Lysdahl K.
16 Merrywather A.
16 St-Germain L.
15 Kantorova B.
15 Alphand E.
14 Zuzulova V.
12 Remme R.
12 Barioz T.
12 Wallner M.
11 Noens N.
11 Baud A.
10 Tippler T.
9 Skjoeld M.
8 Crawford C.
4 Flury J.
3 Wild S.
2 Dubovska M.
2 Capova G.
0 Meillard M.
0 Brunner S.
0 Venier S.
0 Drev A.
0 Geiger C.
0 Robnik T.
0 Duerr L.
0 Haehlen J.
0 Barthet A.
0 Cook S.
0 Stiegler R.
0 Delago N.
0 Tilley A.
0 Popovic L.
0 Ando A.
0 Mcjames M.
0 Hilzinger J.
0 Schleper S.
0 Tkachenko E.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2018 : 16:46:04   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

il rapporto punti/prezzo uomini

50 Cochran-siegle R.
36 Jakobsen K.
14 Torsti S.
10,5 Hadalin S.
10 Rodes I.
8 Kolega E.
6,5 Brown P.
6,25 Noel C.
5,5 Zampa A.
5,5 Marsaglia M.
5 Giezendanner B.
4,67 Zrncic-dim N.
4 Mermillod Blondin T.
4 Jung D.
3,25 Chodounsky D.
3,2 Zenhaeusern R.
2,93 Roger B.
2,89 Read E.
2,81 Fanara T.
2,5 Berndt O.
2,47 Schwarz M.
2,33 Horoshilov A.
2,13 Kosi K.
1,81 Cook D.
1,63 Philp T.
1,56 Muffat Jeandet V.
1,45 Zubcic F.
1,38 Ford T.
1,34 Meillard L.
1,33 Caviezel G.
1,29 Osborne-Paradise M.
1,18 Clarey J.
1,17 Myhrer A.
1,17 Muzaton M.
1,16 Haugen L.
1,15 Kline B.
1,13 Ligety T.
1,13 Buzzi E.
1,09 Feuz B.
1,04 Sander A.
1,02 Kranjec Z.
0,94 Dopfer F.
0,9 Pinturault A.
0,9 Faivre M.
0,88 Bennett B.
0,83 Matt Mi.
0,82 Mayer M.
0,81 Innerhofer C.
0,81 Moelgg M.
0,78 Svindal A.
0,78 Romar A.
0,76 Ryding D.
0,75 Goldberg J.
0,75 Strasser L.
0,75 Thomsen B.
0,73 Jansrud K.
0,73 Dressen T.
0,7 Hirscher M.
0,7 Thompson B.
0,69 Paris D.
0,64 Eisath F.
0,55 Solevaag S.
0,55 Janka C.
0,53 Gisin M.
0,5 Caviezel M.
0,5 Yule D.
0,5 Maple W.
0,48 Tonetti R.
0,45 Kriechmayr V.
0,44 Kristoffersen H.
0,41 Aerni L.
0,4 Franz M.
0,39 Reichelt H.
0,38 Kilde A. A.
0,38 Hargin M.
0,37 Olsson M.
0,36 Tumler T.
0,35 Gross S.
0,32 Cater M.
0,32 Roulin G.
0,29 Hrobat M.
0,28 Theaux A.
0,26 Fill P.
0,2 Feller Ma.
0,18 Ferstl J.
0 Murisier J.
0 De Aliprandini L.
0 Trikhichev P.
0 Grange J.
0 Nordbotten J.
0 Schmid A.
0 Brennsteiner S.
0 Schoerghofer P.
0 Lizeroux J.
0 Biesemeyer T.
0 Kueng P.
0 Weibrecht A.
0 Hirschbuehl C.
0 Andrienko A.
0 Zampa An.
0 Jitloff T.
0 Vidovic M.
0 Hudec J.
0 Yuasa N.
0 Kasper N.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2018 : 16:48:08   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

e...rapporto punti/prezzo donne

16 Merrywather A.
6,33 Paulathova K.
6 Ledecka E.
5,27 Grenier V.
4 St-Germain L.
3,75 Mckennis A.
3,71 Piot J.
3,5 Hoernblad L.
3 Kantorova B.
3 Remme R.
2,67 Crawford C.
2,45 Johnson B.
2,38 Lysdahl K.
2,33 Ignjatovic N.
2,29 Ross La.
2,29 Liensberger K.
2 Barioz T.
1,85 Weidle K.
1,82 Gauche L.
1,82 Gallhuber K.
1,8 Suter C.
1,6 Mielzynski E.
1,59 Hansdotter F.
1,58 Mowinckel R.
1,48 Siebenhofer R.
1,41 Swenn-Larsson A.
1,38 Costazza C.
1,37 Bassino M.
1,35 Ferk M.
1,32 Bucik A.
1,26 Haaser R.
1,21 Gauthier T.
1,16 Wikstroem E.
1,12 Hrovat M.
1,1 Noens N.
1,04 Gisin M.
1,02 Loeseth N.
1 Fenninger A.
1 Feierabend D.
1 Dubovska M.
1 Capova G.
0,95 Holdener W.
0,93 Curtoni I.
0,86 Miradoli R.
0,86 Wallner M.
0,85 Baud A.
0,82 Zuzulova V.
0,82 Moelgg M.
0,78 Shiffrin M.
0,75 Weirather T.
0,74 Hector S.
0,73 Vlhova P.
0,71 Goggia S.
0,65 Fanchini N.
0,62 Schild B.
0,62 Brignone F.
0,61 Rebensburg V.
0,56 Tippler T.
0,52 Kildow L.C.
0,52 Huetter C.
0,5 Alphand E.
0,47 Skjoeld M.
0,43 Schnarf J.
0,38 Schmidhofer N.
0,38 Worley T.
0,31 Gut L.
0,27 Wild S.
0,13 Flury J.
0 Meillard M.
0 Brunner S.
0 Venier S.
0 Drev A.
0 Geiger C.
0 Robnik T.
0 Duerr L.
0 Haehlen J.
0 Barthet A.
0 Cook S.
0 Stiegler R.
0 Delago N.
0 Tilley A.
0 Popovic L.
0 Ando A.
0 Mcjames M.
0 Hilzinger J.
0 Schleper S.
0 Tkachenko E.
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2018 : 16:59:14   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

ecco la classifica finale a punti uomimi

200 Hirscher M.
185 Pinturault A.
176 Jansrud K.
...



Vince sempre lui

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2018 : 22:58:04   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche se le ha prese in SL ....
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2018 : 00:08:23   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cochrain.. il credito speso meglio!


VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,1 secondi. Snitz Forums 2000