Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 Slalom Uomini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Mikko
Sequenza di curve di base



395 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2018 : 11:48:52   Permalink al post Invia a Mikko un Messaggio Privato Aggiungi Mikko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:
mi sembra troppo sottile Mikko il ragionamento sul "non detto",


Non volevo essere cosi “sottile” da suggerire una voluta strategia comunicativa: lungi da me pensare che i D.T. dello sci abbiano tali raffinatezze, anche perché è uno sport molto lontano dai riflettori e normalmente essi rendono dichiarazioni spesso esilaranti (basti ricordarsi quando parlava Ravetto).
Sta di fatto che se tu dici che uno rappresenta il futuro, per esclusione dichiari che gli altri sono il passato. Nulla di male se poi sulle azioni non si ribaltasse questo pensiero. Possiamo parlare all’infinito di atleti (seppur in una squadra) che non godevano di alcun credito e che alla prima difficoltà sono stati bruciati.

Ho visto che la mia definizione “ormai vecchi” è stata presa alla lettera da qualcuno: preciso che le virgolette danno un significato che vuole trascendere dalle pure parole. E’ ovvio che non siano vecchi ed è questa la mia preoccupazione: che il d.t. in carica (?) li ritenga dei giovani “vecchi”.

Sicuramente un risultato, almeno dalle discussioni del forum , è stato ottenuto: ci si dimentica il presente per “gasarsi” sui prossimi anni, cosi almeno si respira un altro paio di stagioni. Poi ci saranno i 2001 … e la vita continua. L’importante che per il resto tutto rimanga uguale (l'anno scorso era tutta colpa di Locher che era svizzero e si poteva usare come capro espiatorio, e quest'anno?)
I risultati, faticano ad arrivare ma soprattutto ancora si vede poco o niente in prospettiva: ecco un Vinatzer da buttare nella mischia per calmare gli animi (e sono certo che al momento non c’entra nulla il suo valore potenziale) …
Ma al di là di questa mia considerazione, Carca ha rilasciato la classica excusatio non petita. Ieri sera avevo scritto che la sua posizione era traballante; dopo pochi minuti ho poi visto che ha preannunciato che l’anno prossimo non vuole più ricoprire il ruolo di D.T.: che abbia precorso le decisioni di altri?

Come si può capire mi manca il dono della sintesi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2018 : 20:53:59   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Non c’ Maurberger, più forte nel team event...se c’era lui faceva il miglior tempo al posto di Vinatzer....Vinatzer manco l’ho mai visto sciare ma Maurberger è meglio. Gringo concetti.

Ricoverati che fai un favore alla comunita´.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2018 : 21:47:21   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Gringo intanto che vai su Google a cliccar Vinatzer clicca pure “ironia” così eviti rispondere a vanvera su pizzaioli e scriver nulla...anche se dubito tu non sia in grado di arrivarci senza Google. quanto al resto è semplicemente dall’inizio che stai a fare il DT dicendo che era meglio Maurberger e come già detto poco importa.

Questo tipo di ironia offensiva usala per la tua famglia.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2018 : 22:50:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gringo...hombre caliente.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2018 : 22:53:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi tira fuori anche un ragionamento tipo Mikko sulla questione se ce la fai, altrimenti pazienza.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2018 : 20:22:12   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Poi tira fuori anche un ragionamento tipo Mikko sulla questione se ce la fai, altrimenti pazienza.

Le ragioni le ho tirate fuori nelle altre discussioni vattele a rileggere, qui tutto e´nato per le tue uscite da uomo delle caverne piu´ che delle montagne.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi. Snitz Forums 2000