Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 Slalom Uomini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:30:23   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai, da 12.mo può esserlo ( Matt felice del bronzo).

Io in una multipla folle pre Olimpiadi, avevo messo l'oro a Matt in slalom (dato a 13 mi pare), era l'occasione giusta.

Modificato da - TheMustang100 in data 22 feb 2018 06:31:47
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:32:52   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Myhrer vince lo slalom olimpico a 35 anni.
Mi sa che è un record di longevità.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:33:34   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque qui Kristoffersen ha palesato veramente un limite di tenuta mentale.

Non aveva nessun senso buttarsi giù così, nemmeno dovesse recuperare mezzo secondo su Hirscher... Myhrer era stato tutt'altro che irreprensibile.
Ha gettato un Oro alle ortiche.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:34:23   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qrier ha scritto:

Myhrer vince lo slalom olimpico a 35 anni.
Mi sa che è un record di longevità.


E Zen... mi sa che è un record in altezza.


Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:34:41   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì quello sicuro, Matt aveva fatto il record 4 anni fa alla stessa età, ma con gli anni ancora da compiere. Un segno dei tempi che cambiano con i vecchietti al comando nello slalom moderno.

I vecchietti e... gli alti! Grandissimo Zen!
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:39:41   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meglio secondo che primo per Zen :-) troppa pressione per la carriera sarebbe stata una vittoria olimpica a questo punto. E una medaglia per la Svizzera mancava da 38 anni.
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:40:14   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Rai criticano la tracciatura di Costazza.
Visto che Moelgg era andato bene doveva fare una manche simile alla prima e invece ha cercato più angoli.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:41:30   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda: Ma Myhrer fu sul podio alle olimpiadi insieme a Razzoli????
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:42:57   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, c'ho pensato proprio 5' fa.
Razzo-Kostelic-Myhrer, ovviamente Vancouver 2010.
Mi sa che era una domanda retorica.

Modificato da - TheMustang100 in data 22 feb 2018 06:43:51
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:43:47   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qrier ha scritto:

In Rai criticano la tracciatura di Costazza.
Visto che Moelgg era andato bene doveva fare una manche simile alla prima e invece ha cercato più angoli.


Alla Rai sono bravi, ma fanno venire ansia perché criticano tutto.. Una volta il tracciato, un'altra il pendìo, se no l'albergo, o il collegamento Internet, o fa freddo, o fa caldo, o fa troppo tiepido....
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:46:19   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qrier ha scritto:

In Rai criticano la tracciatura di Costazza.
Visto che Moelgg era andato bene doveva fare una manche simile alla prima e invece ha cercato più angoli.


Era angolata sopra, e Manny aveva 2 decimi di vantaggio a metà pista.

Non ha tracciato angolato per Gross, senza contare che i nostri hanno sempre pagato nelle seconde.

Traccia la 2a come la 1a, rischia d'essere ad 1 secondo senza l'errore.


Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:47:11   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

qrier ha scritto:

In Rai criticano la tracciatura di Costazza.
Visto che Moelgg era andato bene doveva fare una manche simile alla prima e invece ha cercato più angoli.


Alla Rai sono bravi, ma fanno venire ansia perché criticano tutto.. Una volta il tracciato, un'altra il pendìo, se no l'albergo, o il collegamento Internet, o fa freddo, o fa caldo, o fa troppo tiepido....


P.s.: dimenticavo la musica all'arrivo... e persino i pezzi scelti
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:50:21   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Sì, c'ho pensato proprio 5' fa.
Razzo-Kostelic-Myhrer, ovviamente Vancouver 2010.
Mi sa che era una domanda retorica.


Io non ricordavo...
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:53:53   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensavo fosse una mezza frecciatina-simpatica a Giuliano che adesso è in studio a commentare l'Oro di uno che 8 anni fa aveva battuto.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 06:56:33   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Pensavo fosse una mezza frecciatina-simpatica a Giuliano che adesso è in studio a commentare l'Oro di uno che 8 anni fa aveva battuto.


ma no... a Giuliano pensavo quando ho scritto che una vittoria olimpica potrebbe metter troppa pressione per il futuro di una carriera
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,35 secondi. Snitz Forums 2000