Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 COMBINATA DONNE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 00:17:15   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah ecco, mi sembrava strano partisse.

Avevano mandato in onda un video in cui dicevano "termina l'avventura olimpica" e lei che buttava un borsono in macchina.
Capisco che la combinata non sarà così apprezzata, ma fino a sto punto, sopratuttto a Mondiali-Olimpiadi mi pareva troppo.
Poi, però, parlano di rinuncia all'ultimo, boh...

Peccato, però, poteva farsela. Tanto.

Molto probabilmente sarebbe partita per ultima o penultima in slalom, ed inevitabilmente un po' di speranza nostra ci sarebbe stata. Anche se in slalom...

Modificato da - TheMustang100 in data 22 feb 2018 00:19:55
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3482 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 01:22:32   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Queste cose non le capisco, e´ una olimpiade, c´e´ tanta gente che guarda le gare ed e´contenta di essere rappresentata anche senza vincere, poteva lasciare il posto alla Delago.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 01:57:08   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sulla gazzetta parlavano di una scelta all'ultimo dovuta a non aver dormito ed all'essersi svegliata senza voce. Alla fine per buttarsi a 120 km/h anche un raffreddore o un mancato sonno possono essere fattori importanti.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 02:32:49   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stiramento per Sofia.

Così, ha fatto bene a non rischiare. C'ha una Coppa da giocarsi, inutile buttarsi in DH della combi e rischiare per una medaglia comunque difficile.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 02:33:32   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mica poteva rischiare di farsi male in una combinata che strafavorisce le slalomiste!
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3482 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 03:21:07   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non penso che si sia stirata alzandosi dal letto, giustamente deve pensare alla coppa di specialita´ ma ci doveva pensare anche ieri senza lasciare il posto libero.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 03:32:21   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
S'è stirata sul salto dove ho perso i 10-15 anni di vita.

In generale, sul "togliere il posto" così son d'accordo. E' un po' "così", poi bisognerebbe capire le dinamiche in cui è avvenuto tutto.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 03:57:12   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco... s arriva in fondo per il podio c'è anche la Vonn
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 03:57:31   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella prova d'orgoglio della Vonn, si preannuncia una discesa incandescente ad Are
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 04:00:08   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto più sciolta oggi.
Ieri penso abbia pagato parecchio la tensione.


Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 04:00:52   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

ecco... s arriva in fondo per il podio c'è anche la Vonn


Eh sì, soprattutto considerando che tutte le tecniche eccetto Gisin finora sono piuttosto attardate.. certo dipenderà tutto dalla tracciatura dello slalom
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 04:04:15   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin 1.21 da Gisin...hmmmm, come scierà Michelle nella seconda? Io mi aspetto due medaglie svizzere...
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 04:06:57   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin leggermente deludente per me, prosegue la tradizione di andare meglio nella discesa vera e propria piuttosto che nella discesa della combinata... In questo caso nettamente più lenta che in prova

Questo striminzito numero di partenti, ad un Olimpiade, è un duro messaggio alla FIS
Vai Hanna!
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3482 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 04:08:15   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E´andata.
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 04:08:27   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
m***a... almeno tutto ok
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,11 secondi. Snitz Forums 2000