Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 DISCESA LIBERA FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 10:15:48   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Fede per me non ha proprio chance.

Per vincere un Coppone, soprattutto se hai una specialità forte (SG e DH dipendono da... sappiamo) devi intanto dominare quella.
Vincere, vincere, vincere, ecc.

Una Shiffrin vince 9 slalom su 10, Hirscher (mi spiace Gringo, """io""" son stato sotto gli Asburgo comunque) vince sempre in GS e SL, la Vonn ai tempi vinceva sempre in SG e DH, ecc.

Federica in GS può arrivare a podio, ma non domina.
E contro c'ha la stessa Shiffrin campionessa olimpica in carica e... Shiffrin.


Concordo con te la Brignone non è una che domina una singola discplina e non è nettamente più forte delle altre in nessuna specialità.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 10:18:15   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Dopo quanto visto in Corea l'anno scorso .... e dopo le gare vincenti di quest'anno in CDM mi sono convinto che Sofia quest'anno sia nettamente la più forte in SG e la più forte ex-aequo in DH con Lindsay ...
Era la mia favorita sia per tifo che per pronostico per entrambe le gare olimpiche e si è visto che quest'anno con l'esplosione della Shiffrin in GS, il ritorno in forma di Rebensgurg ha forse trascurato un po' il GS ...

Per me deve puntare in alto .... allenandosi bene in tutte le discipline perché penso che per fisico possa farlo e poi affrontare gara per gara come fanno i grandi campioni.

Se Shiffrin avrà un calo/pausa nei prossimi anni si deve far trovare pronta, giocarsi le veloci con Stuhec e può anche vincere il coppone.


Sti discorsi si sono fatti prima per la Putzer poi per le Fanchini ed ora per la Goggia...Parlare di un calo delle Shiffrin ci può stare come ci può stare un calo della Goggia; per me la Shiffrin non ha espresso ancora tutto il suo potenziale.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 10:21:18   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

La Brignone ormai e´ una da podio sia in gigante che in molti superg, la prossima stagione le combinate saranno 3 o 4 ed e´ da podio anche li, in discesa puo´ puntare a un paio di podi e piazzamenti nelle 15/20, se vuole qualche punto e´ in grado di prenderlo anche in slalom. La Goggia la prossima stagione, in discesa dovra´ vedersela con il rientro della slovena, in superg puo´ puntare a 2 o 3 podi, in gigante dovra´ dimostrare di essere quella della scorsa stagione e comunque anche li possono essere non piu´ di 2 o 3 podi, combinata terno al lotto.


La Brignone ha quasi 28 anni e potrà vincere ancora gare e magari qualche coppetta, ma quando si arriva verso i 30,non ti inventi fenomeno come Shiffrin o Hirscher da un giorno all'altro,anzi le auguro di portarsi a casa qualche trofeo di specialità e magari riuscire a salire sul podio finale della coppa del mondo.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 10:22:58   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un appunto per la Vonn: ora non andare per niente alla casa bianca.Con i tuoi ideali dimostraci quanto sei buona.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 13:07:26   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut probabilmente talmente in crisi che neanche disputa la combinata tra le reduci.....
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 13:21:53   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Gut ha vinto una coppa del mondo e questo è molto impoartante,anche se l'ha vinta abbastanza "agevolemente", ma da quel lontano debutto del 2008 mi sarei aspettato di più da lei.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 13:27:19   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

La Gut ha vinto una coppa del mondo e questo è molto impoartante,anche se l'ha vinta abbastanza "agevolemente", ma da quel lontano debutto del 2008 mi sarei aspettato di più da lei.


Forse avrebbe avuto bisogno di un allenatore...
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 13:51:32   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa per lei è una stagione un po' di transizione (fino a un certo punto perché una gara l'ha vinta) dopo l'infortunio dell'anno scorso.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 14:52:38   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me il meglio lo ha già dato.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 19:21:18   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si possono postare queste cose? Belle e sincere le parole della Goggia, come bella è la persona che le ascolta da vedere!!! https://www.facebook.com/rsisport/videos/1441256192663947/?t=86
Torna all'inizio della Pagina

GioGio68




46 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 21:44:26   Permalink al post Invia a GioGio68 un Messaggio Privato Aggiungi GioGio68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso esprimere un critica per le telecronaca? Per le donne non rende molto avvincente la gara ne sulla rai ne su europort
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 22:44:54   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GioGio68 ha scritto:

Posso esprimere un critica per le telecronaca? Per le donne non rende molto avvincente la gara ne sulla rai ne su europort

No scusa, ma su Eurosport che telecronaca hai visto?

Mi spiego meglio, su Eurosport ci sono due telecronache diverse, e non solo dello sci. Una va su Eurosport International, l'altra nelle repliche su Eurosport 2. Immagino che tu abbia visto quest'ultima (io l'ho vista questa mattina verso le sette, commentata non ho capito da chi con Varettoni come seconda voce).
Stasera invece ho visto la sintesi su Eurosport 1 con il commento originale di Bonzi e Merighetti e onestamente si puo' dire tutto ma non che sia mancato il phatos, d'altronde seguendo abitualmente lo sci femminile con le telecronache di Bonzi non avevo il minimo dubbio che l'euforia sarebbe stata notevole.

Sulla Rai stendiamo un velo pietoso, Cattaneo stanotte aveva l'entusiasmo di un lavoratore che sta facendo colazione prima di andare al lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 23:27:11   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

Si possono postare queste cose? Belle e sincere le parole della Goggia, come bella è la persona che le ascolta da vedere!!! https://www.facebook.com/rsisport/videos/1441256192663947/?t=86


L'avevo già vista, molto bella.

Concordo con pedropablo sulla telecronaca, Bonzi-Dada va benissimo.
E di certo l'entusiasmo non manca.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 02:55:57   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Goggia è sempre così, ti parla senza filtri e ti arriva dritto al cuore

il_re88 ha scritto:

per me il meglio lo ha già dato.

Per me che sono suo tifoso invece questa stagione non è niente male, intanto ci andiamo a giocare alla pari la coppa di SuperG a un anno dal crociato, e scusami se è poco... chiamarla una stagione deludente è davvero esagerato (Anche se in gigante e discesa hai ragione ad aspettarti risultati un po' migliori)
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2018 : 08:34:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vista ieri sera ampiamente in differita...mi vengono i brividi a pensare cosa stavamo qua a dire se Sofi va per terra in quel presentat arm e poi arrivano Fanchini e Delago uguali sullo stesso salto e Brignone per terra ancora prima. meno male che Hatfjell con la sua dichiarazione durante il Superg già aveva chiaramente indicato la vincitrice della discesa
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,07 secondi. Snitz Forums 2000