Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 DISCESA LIBERA FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 04:40:55   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vista la sf**a dei favoriti a sta Olimpiade, e della Shiffrin in particolare, per me domani vince la discesa e poi inforca in slalom
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3482 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 04:42:40   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che la Goggia difficilmente potra´ vincere il coppone anche senza la Shiffirin, specialmente adesso che e´ calata in gigante. Per me la Brignone ha piu´ possibilita´.
Intanto pensiamo a portare a casa la coppetta di specialita´ che e´ gia´ un gran bel risultato.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 04:45:32   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi magari un oro olimpico la sblocca e le dà un ulteriore salto di qualità .-) vi ricordate di...... ....... (non mi viene in mente nessuno)
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 04:46:55   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me invece potrebbe.. dalle qualche anno, tutti diventano più costanti coll'età, In gigante col tempo non può che migliorare tecnicamente se ci vuole provare... vedremo nei prossimi anni
La Brignone io invece non me la vedo purtroppo, potrebbe dominare il gigante ma migliorare in scorrevolezza è difficile e nelle veloci è quello che le manca, non altro... se ci riesce, allora sicuramente
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 04:51:23   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede per me non ha proprio chance.

Per vincere un Coppone, soprattutto se hai una specialità forte (SG e DH dipendono da... sappiamo) devi intanto dominare quella.
Vincere, vincere, vincere, ecc.

Una Shiffrin vince 9 slalom su 10, Hirscher (mi spiace Gringo, """io""" son stato sotto gli Asburgo comunque) vince sempre in GS e SL, la Vonn ai tempi vinceva sempre in SG e DH, ecc.

Federica in GS può arrivare a podio, ma non domina.
E contro c'ha la stessa Shiffrin campionessa olimpica in carica e... Shiffrin.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3482 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 05:01:25   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Brignone ormai e´ una da podio sia in gigante che in molti superg, la prossima stagione le combinate saranno 3 o 4 ed e´ da podio anche li, in discesa puo´ puntare a un paio di podi e piazzamenti nelle 15/20, se vuole qualche punto e´ in grado di prenderlo anche in slalom. La Goggia la prossima stagione, in discesa dovra´ vedersela con il rientro della slovena, in superg puo´ puntare a 2 o 3 podi, in gigante dovra´ dimostrare di essere quella della scorsa stagione e comunque anche li possono essere non piu´ di 2 o 3 podi, combinata terno al lotto.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 05:09:37   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema è che il "da podio" non basta. Contro avrà una che è da podio in GS (e più), vince praticamente ogni slalom e nelle veloci al 1mo anno è stata da podio.
Avendo a differenza di Fede la scorrevolezza dalla sua.
E nelle combi è-sarà la n. 1.

Modificato da - TheMustang100 in data 21 feb 2018 05:10:53
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 07:32:40   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande sofia! ma le altre sono uscite apposta per esser sicure che vincesse?
Torna all'inizio della Pagina

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 08:28:25   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, per creare un "disastro" (o una "catastrofe") di cui discutere...
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 09:17:03   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il coppone, visti gli ultimi risultati, ormai mette pressione anche la Mowinckel... però sia lei che Sofia, e mettiamoci anche Gut e Veith, fanno tutte le stesse discipline e possono pestarsi i piedi a vicenda, mentre la Shiffrin ha dalla sua lo slalom dove non ha rivali. Moooolto difficile starle davanti.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 09:18:13   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo quanto visto in Corea l'anno scorso .... e dopo le gare vincenti di quest'anno in CDM mi sono convinto che Sofia quest'anno sia nettamente la più forte in SG e la più forte ex-aequo in DH con Lindsay ...
Era la mia favorita sia per tifo che per pronostico per entrambe le gare olimpiche e si è visto che quest'anno con l'esplosione della Shiffrin in GS, il ritorno in forma di Rebensgurg ha forse trascurato un po' il GS ...

Per me deve puntare in alto .... allenandosi bene in tutte le discipline perché penso che per fisico possa farlo e poi affrontare gara per gara come fanno i grandi campioni.

Se Shiffrin avrà un calo/pausa nei prossimi anni si deve far trovare pronta, giocarsi le veloci con Stuhec e può anche vincere il coppone.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 09:20:56   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allo stesso modo vedo anche Federica ma con un po' di possibilità in meno in ottica generale a meno che non aboliscano veramente SG e facciano più GS che DH.

Modificato da - balineuve in data 21 feb 2018 09:21:23
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 09:25:26   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

Poi magari un oro olimpico la sblocca e le dà un ulteriore salto di qualità .-) vi ricordate di...... ....... (non mi viene in mente nessuno)


La nostra Deborah?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 10:10:57   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Goggia
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2018 : 10:12:10   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Penso che la Goggia difficilmente potra´ vincere il coppone anche senza la Shiffirin, specialmente adesso che e´ calata in gigante. Per me la Brignone ha piu´ possibilita´.
Intanto pensiamo a portare a casa la coppetta di specialita´ che e´ gia´ un gran bel risultato.


Concordo in parte con te.
La Shiffrin è di un altro pianeta e lo dimostra ciò che ha fatto e all'età cui l'ha fatto,ma la Goggia potrà togliersi tante soddisfazioni tra coppette,vittorie e altri titoli vari.
Per quanto riguarda la Brignone per me va bene e farà un grande risultato se un giorno arriverà tra le prime tre di coppa del mondo.

Modificato da - il_re88 in data 21 feb 2018 10:13:53
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,68 secondi. Snitz Forums 2000