Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 Olimpiadi in TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 16:21:35   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, ma ci sono sempre due video, era così anche per le altre gare. In quello che trasmette il video integrale ovviamente il commento (se selezionato, perchè io di solito fo senza) c'è solo per il periodo in cui stavano collegati, tutto il resto scorre senza commento compresa una lunga parte all'inizio
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2018 : 00:33:39   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È stato fatto notare anche nell'apposita discussione, ma sono rimasto veramente basito nel sentire la Ceccarelli criticare pesantemente la Vonn per aver scelto il numero 1.
Incredibile, e questa gente è pagata profumatamente per andare in televisione a parlare di sci.

Ha anche detto che le atlete si stanno giocando la coppa di specialità
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2018 : 00:37:58   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speravo di aver sentito male.

Un ripassino ai regolamenti-base, invece di perder tempo con cheiuords, discipline monopodaliche e piramidi di qualcosa psicoqualcosaltro non farebbe male.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2018 : 10:43:56   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, che un giornalista non conosca i regolamenti specialmente se della RAI ci può stare. Quando sono gli allenatori a non conoscerli già mi preoccupo di più - anche se debbo dire che ultimamente le cose stanno migliorando
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2018 : 22:45:53   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

jos235 ha scritto:

cubodado ha scritto:

Grazie Eurosport per aver interrotto la registrazione del SuperG nell’on demand al numero 25!!!


Io la posso vedere tutta fino all'ultima, come sempre, evidentemente il mio eu-player funziona meglio . E sì che ho pagato la stessa cifra


Ci sono due video, uno (E1) si ferma effettivamente al 25, l'altro (E) va più avanti, anche se non si sente più il collegamento col parterre.


Ho visto poi anche il video che va molto più avanti, con commento in inglese.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2018 : 10:22:29   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stamattina visto che ho beccato la replica del team event su raisport me la sono vista lì. Voglio un editto per interdire la Ceccarelli da tutti i paralleli e team event, per pietà. Anche stamattina ha fatto un’uscita delle sue dicendo che in caso di uscita si assegnavano 0,50 di penalità ( ma perché poi, visto che non c’è il doppio confronto?). Ora dico, non vuoi arrivare studiando prima e vabbè, ma perché devi fare la saccente dove non puoi permettertelo inventandoti di sana pianta stronzate che fanno solo correre il rischio di brutte figure? Boh
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2018 : 00:50:24   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Voglio un editto per interdire la Ceccarelli da tutti i paralleli e team event, per pietà.
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2018 : 09:37:32   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che alla fine la copertura delle gare da parte della Rai è stata discreta. E' sfuggita la medaglia di Tumolero andata in registrata, forse si poteva sovrapporre con altri eventi in corso come è stato fatto nei giorni successivi per altri eventi contemporanei. Peccato che la conduzione da studio sia stata affidata a una persona totalmente impreparata e inadeguata. Telecronisti buoni escluso quello dello slittino. Anche se non è un giornalista RAI ma scrive su Tuttosport, una menzione, abbigliamento a parte, per Paolo Viberti e le sue rievocazioni nell'approfondimento serale.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2018 : 22:39:34   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A quanto pare su https://www.olympicchannel.com/it/home/ hanno già inserito tutto (compresa la cerimonia di chiusura), con commento in inglese o semplici suoni d'ambiente; qualità superiore a raiplay
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,57 secondi. Snitz Forums 2000