Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 SuperG femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 14:07:27   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

il_re88 ha scritto:
certo ora vedendo il risultato :)


L'ho scritto almeno 3 volte, prima ancora dello slalom, che non capivo il perchè la Shiffrin non gareggiasse il SuperG.

il_re88 ha scritto:
Io preferisco sempre la stagione passata della Goggia,bronzo ai mondiali e vittorie e tanti podi in coppa del mondo piuttosto che una gara di c**o e poi niente durante il resto della stagione.


La Goggia è così, una gara di ca.zzo?
Si gioca la Coppa del Mondo di discesa e non fosse uscita da asinella a Cortina l'avrebbe praticamente già vinta.

E' scesa stanotte in SuperG facendo un altro sport, l'ha detto lei stessa "ero tutt'uno con gli sci" e si vedeva.
Talmente veloce che ha saltato dove le altre nemmeno alzavano gli sci dalla neve.

Si giocherà un'altra medaglia, anche se l'oro in DH con la Vonn sarà più difficile rispetto ad oggi, in discesa.

Ancor di più, questa stagione SI E' CONFERMATA ai vertici e nello sport confermarsi è la cosa più difficile. Non che ci fossero particolari dubbi, ma dovremmo stappare bottiglie di champagne per aver trovato una campionessa italiana così.

Altrochè storie.

Brucia tremendamente per stanotte, ma pazienza.



Non ho detto la parola c.a.z.z.o ma c.u.l.o .)...suona diversamente; meglio una stagione come la scorsa della Goggia piuttosto che una singola gara a c**o.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 14:08:28   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt92 ha scritto:

gabriele81 ha scritto:

Ieri dicevano che se la Shiffrin avesse vinto lo slalom sarebbe stata la prima a vincere in due edizioni consecutive l'oro nella stessa specialità.
Quindi oggi la Fenninger per un centesimo non ha potuto scrivere la storia !?


La Compagnoni ha vinto 2 volte di fila il gigante, se non sbaglio anche la Seizinger 2 volte di fila la discesa. Vado a memoria, potrebbero essercene altre. Può darsi che potesse diventare la prima a vincere due volte di seguito lo slalom.


Anche la Riesch aveva fatto bis consecutivo olimpico in combinata alle olimpiadi 2010-2014,forse si riferivano allo slalom.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3499 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 14:27:22   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

GRINGO ha scritto:

E´ arrivato.


Chi?

Comunque la faccia della Ledecka all'arrivo è l'immagine delle Olimpiadi.

Il sonno!!!
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3499 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 14:40:24   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Devo dire che mi sono divertito molto, gara spettacolare, colpi di scena e soprattutto pista all´altezza di un´olimpiade a differenza della pista da skicross maschile veramente orrenda. Come ho gia´ scritto purtroppo le nostre nelle gare secche che contano non riescono ad emergere. Mi e´ piaciuta la Schnarf, la Brignone probabilmente ha perso il podio sul salto finale e ci puo´ stare, Nadia non ha sciato bene ma sappiamo tutti che per lei e´ stata l´ennesima stagione con partenza in salita, la Goggia e´ questa anche se c´e´ chi dice che deve ancora maturare, probabilmente senza l´errore era davanti con 4/5 decimi. Per me se ne avessimo di piu´ di Goggia ci metterei la firma almeno ad ogni gara abbiamo sempre la speranza di vederla arrivare in alto. La Vonn mi ha impressionato molto, si e´ quasi fermata eppure e´ li tra le prime.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 14:59:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandi femmine tutte di tutte le nazionalità, spianate come dei cento lire dalla prima all'ultima, meglio dei maschietti.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 15:01:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ledecka in partenza non vomita di sicuro...ci pensi la Barillina..non ne vale la pena.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 15:15:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rdv10 ha scritto:

In linea di principio sono d'accordo... anche se in realtà con Sofia e il SuperG non so se sia proprio dire che sia la più forte perché il problema è proprio quello, troppo alto l'ipotetico fattore errori/curve
Averlo prossimo a 0 per me è parte essenziale della "forza" di un atleta in SuperG, ancor più che in discesa.. ed è forse proprio questo che lo rende una disciplina così affascinante!
Certo, se invece la mettiamo sulla prestazione massima possibile esclusi gli errori, allora concordo in pieno, ha una marcia in più al momento!Su Lindsey invece non sono del tutto d'accordo, solo per un fatto di "sensazioni"... dopo l'ultimo infortunio non mi dà più questa sensazione di sicurezza in SuperG, spesso rischia di eccedere in inclinazione e si vede che a tratti non si fida del tutto degli appoggi, cosa invece fondamentale in curve di tale velocità. Questa "fragilità" è per me il motivo della differenza in prestazione che si vede per lei fra discesa e SuperG, mentre in precedenza era abituata a dominare in entrambe equamente (in particolare prima del 2013), per ovvie ragioni ci sono più curve in SuperG che in discesa
Non so se questo mio "ragionamento" ha qualche senso, il vostro parere? E' solo una sensazione mia che ho quest'anno, ogni volta che la vedo arrivare sul tecnico mi spavento un pò perchè temo si faccia male (vedi Lake Louise)



ha un ginocchio rappezzato malamente....la scioltezza a 100 all'ora e gli appoggi di una volta non ci sono più da tempo, tutto oro quello che porta a casa giorno per giorno. mi son segnato il messaggio del tipo che afferma che la Goggia non vincerà mai un oro.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 15:29:05   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un peccato che per le nostre, Goggia a parte, esistano i piani.

Alla Scharff bastava guadagnare 17 centesimi sulla Vonn che si era fermata per vincere l'oro.
Fede era 2 centesimi dietro dalla Ledecka, poi oro.
Nadia ha perso un 5 decimi lì.

Aggiungo una cosa, le nostre soffrono sempre sui salti.
Forse su questo aspetto si potrebbe migliorare.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 15:30:56   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'immagine simbolo della gara di oggi. Fantastico


Immagine:

142,87 KB
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 15:46:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e comunque in un tg hanno detto che la ledecka ha corso con gli sci che le ha prestato la shiffrin.....

Modificato da - brunodalla in data 17 feb 2018 16:22:23
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 15:54:53   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
*le, non adeguiamoci all'ignoranza dilagante.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1710 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 16:11:48   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque gara di SG più leggendaria della storia

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 16:22:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

*le, non adeguiamoci all'ignoranza dilagante.

hai ragione. corretto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 16:51:49   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rdv10 ha scritto:

E se non ho rotto del tutto le balle, c'è un altro discorso che mi preme fare, data la mia opinione "moderata" sull'argomento: quello di non criticare e attaccare subito ogni qualvolta i risultati non vengono per le atlete che tifiamo;
io non so voi, ma io mi sono goduto una gara di SuperG stupenda e l'ho finita soddisfatto, anche se per le nostre e per le altre atlete che tifo fortemente (es. Gut) non è stata certo una gara ideale; ma non mi sfogo certo denigrando altre atlete che mi stanno antipatiche per ragioni circostanziali (@Hatfjell), né mi strappo i capelli e grido all'apocalisse.
Apprezzo una gara che è stata tesissima, in equilibrio assoluto, e che ha regalato molto buono sci e tante sorprese, chi vince poi è irrilevante perché la mia filosofia è di tifare per tutte un poco ed essere contento per tutte.. provateci anche voi e vedrete che dopo un po' ci si riesce, mette tutto in una luce diversa e dopotutto è in ogni caso meglio provare emozioni positive che esser pieni di rabbia repressa!
Ti sei goduto un bella gara di sci con tante sorprese,ok,anche a me piacciono le sorprese ma proprio oggi che avevamo la favorita in casa non si potevano rispettare i pronostici?
Torna all'inizio della Pagina

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 17:30:26   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la favorita era la Goggia che ha vinto un super G in carriera?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,57 secondi. Snitz Forums 2000