Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 COMBINATA UOMINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 22:41:32   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segrino ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

TEX potrebbe fare una raccolta dati sui pettorali.

Quest'anno mi sembra abbia preso più e più volte il 6 ed il 7, ma potrebbe essere un'impressione... CERCA TEX, CERCA!

ti sembra? ah tu vai a sensazione e vuoi fare il professore??? dai, tirami fuori questi 7..
ricordate il parallelo???
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=35694&whichpage=4
No, ma nello sci è tutto limpido, non c'è doping, non ci sono combine, tutto trasparente.. e poi c'è anche la marmotta che confeziona la cioccolata..
Tutti sanno che non sopporto Hirscher ma ti ricordo che spesso ha fatto il miglior tempo di manche nella seconda scendendo per trentesimo,cosa vuoi che sia per lui anche se dovesse partire con il 7.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 23:00:05   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giovannino1963 ha scritto:
Tutti sanno che non sopporto Hirscher


Poi un giorno ci racconterai cosa ti ha fatto di male, intendo personalmente.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 08:00:06   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh dai lo sai... Anche io non lo sopporto Marcello, le prende sempre, non ha una tecnica sublime, è solo potente e non è personaggio. Come fa a piacere uno così...

Modificato da - Fairyking in data 17 feb 2018 08:01:11
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 10:29:42   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora .... ma è ovvio tra Grange e Semola sai quante vittorie in più avremmo noi italiani senza di lui ...provate a fare una ricerca
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 10:48:42   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fairyking ha scritto:

Bah mi fa' sorridere.. MH intanto vince da inizio anno (e sta per prendere 7° coppone e coppette) e anche il primo oro; gli altri a bocca asciutta... e ci si domanda se casca il mondo se perde...; alla fine quelli che devono salvare una stagione sono tutti gli altri non certo lui. che sinora hanno preso mazzate.



hai ragione.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 10:52:04   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

ma è ancora il caso di leggere che Hirscher viene aiutato, o che ha fortuna da vendere, o che gli vanno tutte bene, o che tracciano per lui, o che se vince di centesimi è il solito fortunato, o che non è simpatico, o che è dopato, o che è troppo muscoloso, o che è troppo fenomeno per essere vero, o che se gli cade un drone in testa cavolo è stato fortunato che non l'ha centrato....?

la verità è una e incontestabile, è un fuoriclasse e il 99% delle belle cose della sua carriera se le è sudate, come si può dire per la Shiffrin e tutti gli altri fenomeni che fanno o hanno fatto grande lo sci alpino.

L'ho detto anche in un altro topic,Maier o Kostelic o Aamodt e Kjus oppure Hirscher,Svindal e Vonn non mi interessa se si dopino o meno,perchè sono sicuro che se lo fanno e lo hanno fatto loro,possiamo credere che tutti gli altri atleti siano puliti ??? :)...quindi godiamoci lo spettacolo e togliamoci dalla testa il doping.

Se dubitiamo di lui dobbiamo dubitare di tante cose ..... Herminator ha vinto, al rientro, un superg senza una gamba! Svindal si è affettato in due eppure è qui a collezionare vittorie e medaglie....
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 10:53:51   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

giovannino1963 ha scritto:
Tutti sanno che non sopporto Hirscher


Poi un giorno ci racconterai cosa ti ha fatto di male, intendo personalmente.


Ahhhhhhhhhhhhh...io invece anni fà detestavo Schumacher e Raich senza saperne il motivo,poi ho dovuto ammettere la loro grandezza specialmente del primo :)
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 13:59:15   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti mi sembra di avere già ammesso la sua grandezza,non copiate e incollate solo un pezzettino di commento.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,1 secondi. Snitz Forums 2000