Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 SuperG femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:35:26   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccola la vincente, senza strafare, angoli ben arrotondati.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:35:46   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco qua...
Certo che oggi ci siamo persi Oro e medaglia. Potevamo averne 2 sul podio... restiamo a bocca asciutta.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:38:01   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione alla vichinga.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:41:23   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sta diventando un dato di fatto che le nostre nelle gare secche che contano si perdono, la Schnarf la salverei.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:46:03   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pero´ sti brasiliani, come gia´ scritto date per favorite Vonn, Weirather, Gut, Fenninger. Sara´ il caso di portare qualche tir di neve in Brasile?
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:46:20   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque veramente che rabbia oggi... Che rabbia...
Johanna fu 4a pure a Vancouver, poi.
11 cent. dall'allora Kildow, 4 oggi... che sf**a...

Modificato da - TheMustang100 in data 17 feb 2018 04:47:23
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:51:02   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Porca miseria che rabbia. Nel punto dove ha fatto quell'errore sto guardando tutte le atlete, non ce n'è nessuna che nemmeno salti, segno che la velocità era più alta.

Poi per carità, contento per Annina, però povera Hannina con l'acca... Laretta invece è anni che dice che non sarà mai contenta con un bronzo, ma ogni volta se ne scordano e iniziano a farle il kulo.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:52:14   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Col senno di poi .... visti errori di Goggia e Vonn era tracciato perfetto per Shiffrin .... vince chi ha sbagliato meno .
Torna all'inizio della Pagina

Hatfjell
Cristiania



635 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:52:39   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Veith, le fuoriclasse non muoiono mai. Irritante vedere la faccia da stronza della Gut. La Goggia non sarà mai campionessa olimpica. Accontentiamoci del bronzetto in gigante perchè sarà l'ultima medaglia che portiamo a casa.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:54:59   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottima gufata!

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:55:02   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque la Vonn al di là dell'errore era quarta all'ultimo intermedio. Poi certo, lei avrebbe potuto anche recuperare, ma non riesco a equipararla a Sofia che aveva 7 decimi di vantaggio sulla Fenninger.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:58:01   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma perché ..... Laretta delusa era bellissima .... e poi è comprensibile ...anche se non è al meglio che volesse vincere .... la mia classifica dicoggibsenza errori:

1a Sofia
2a Vonn
3a Shiffrin

È il podio delle miracolate
Torna all'inizio della Pagina

ste86
Virata elementare



72 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 04:59:52   Permalink al post Invia a ste86 un Messaggio Privato Aggiungi ste86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Comunque la Vonn al di là dell'errore era quarta all'ultimo intermedio. Poi certo, lei avrebbe potuto anche recuperare, ma non riesco a equipararla a Sofia che aveva 7 decimi di vantaggio sulla Fenninger.


All'ultimo intermedio era in testa Schnarf...Goggia senza errore dava un secondo a tutte.
Difficilmente riesco a trovare una gara con maggiori recriminazioni per noi.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 05:00:24   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sulle prime 2 non credo ci siano dubbi, voglio dire c'è il cronometro che parla.

Sulla Shiffrin per me avrebbe dovuto partecipare a prescindere...

Ledecka! Ledecka! Wow

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 05:01:01   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gut adesso sarà più felice.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,5 secondi. Snitz Forums 2000