Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 ALTRI SPORT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 22:11:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
incredibile Federer...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 22:21:03   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

io sospenderei per un attimo le intere olimpiadi per celebrare un giorno storico per lo sport mondiale di tutti i tempi: roger federer è tornato ad essere il numero uno del mondo, a 36 anni e mezzo stracciando il precedente record, e ben 6 anni dopo l'ultima volta che è stato numero uno.

Sei leggermente Ot ma sono perfettamente d'accordo con te!
Forse il più grande sportivo del nuovo millennio..
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 23:42:40   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un fenomeno non c'è da stupirsi. Pazzesco (cit. De Chiesa).

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 03:10:16   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi a Federer .... un altro esempio di grande tecnica ma soprattutto di testa fenomenale .... mi sento di escluderlo dagli umani ....

Modificato da - balineuve in data 17 feb 2018 03:10:54
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 09:02:45   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pienamente d'accordo, Re Roger esempio supremo della superiorità della testa sul corpo, quello che è riuscito a fare con determinazione incrollabile quando solo due anni fa si pensava che l'infortunio sarebbe stato l'ultimo atte di una straordinaria carriera... chapeau! non resta che applaudire da bordo campo questo autentico Gigante
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 09:40:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

brunodalla ha scritto:

io sospenderei per un attimo le intere olimpiadi per celebrare un giorno storico per lo sport mondiale di tutti i tempi: roger federer è tornato ad essere il numero uno del mondo, a 36 anni e mezzo stracciando il precedente record, e ben 6 anni dopo l'ultima volta che è stato numero uno.

Sei leggermente Ot ma sono perfettamente d'accordo con te!
Forse il più grande sportivo del nuovo millennio..
chiedo venia per l'OT, ma era un momento storico da celebrare, non si poteva non farlo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

GioGio68




46 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 11:38:36   Permalink al post Invia a GioGio68 un Messaggio Privato Aggiungi GioGio68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa come mai nello sci di fondo a parte Pellegrino siamo diventati scarsissimi?
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 11:57:39   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
W Federer!!! Personaggio talmente perfetto, che se fosse stato creato dalla fantasia di un romanziere, sarebbe risultato poco credibile. Unica pecca della sua vita: la cuccia costruita per il suo cane risultò abusiva. :-)
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 12:13:51   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GioGio68 ha scritto:

Qualcuno sa come mai nello sci di fondo a parte Pellegrino siamo diventati scarsissimi?

non mi intendo tanto di fondo, ma una battuta che mi era venuta a caldo è: "spero che non sia lo stesso motivo per cui in atletica da leader mondiali del fondo siamo scesi poco sopra il livello di San Marino".. Ma volevo fare una domanda seria: "È vero che anni fa a Dario Cologna, fu rifiutata l'iscrizione ai gruppi sportivi militari italiani, in quanto considerato non promettente??... O è una leggenda che mi hanno raccontato?"
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 12:35:27   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hanno scritto questa cosa di Cologna proprio ieri sulla Gazzetta, faccio copia-incolla:
"Cologna avrebbe potuto gareggiare per l’Italia ma nei primi anni 2000 l’Italia che andava forte, lo snobbò e lui scelse la nazionalità sportiva elvetica".

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 12:52:21   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altro legno dal biathlon...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 12:56:07   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Hanno scritto questa cosa di Cologna proprio ieri sulla Gazzetta, faccio copia-incolla:
"Cologna avrebbe potuto gareggiare per l’Italia ma nei primi anni 2000 l’Italia che andava forte, lo snobbò e lui scelse la nazionalità sportiva elvetica".


Allora l'avranno copiato da un giornale ticinese... io è da qualche tempo che sento sta storia. Tra l'altro queste cose non sono rare tra chi ha doppia cittadinanza: Deborah Scanzio è alle Olimpiadi con la Svizzera, dopo averne disputate ben due per i colori italiani. Questioni non di cuore, ma in un certo modo "logistiche"...scelgo la nazione che mi dà più garanzie
Torna all'inizio della Pagina

GioGio68




46 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 15:33:16   Permalink al post Invia a GioGio68 un Messaggio Privato Aggiungi GioGio68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la situazione in effetti è simile all'atletica ma quale sarebbe il motivo ?
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 16:58:20   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi giornata nera per l'Italia,niente medaglie nel biathlon,quarto e sesto posto,né dallo sci alpino quinto e sesto posto a pochissimo dal podio e la solita goggiata e infine la Fontana che comunque ha già dato tanto ed è stata brava ad arrivare in finale anche se poi non aveva più energie.Ah dimenticavo sconfitta anche nel carling per 6-5.
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 17:12:16   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avete letto l'intervista a Innerhofer?Ce l'ha con gli allenatori e dice che era meglio quando c'erano Ravetto e Rulfi.Invece di lamentarsi sempre di neve morbida e piste troppo pianeggianti perché non cerca di migliorare in queste condizioni.E poi quando trova le condizioni ideali tipo Garmish o Santa caterina,il che succede massimo 1 volta a stagione,cosa fa'?Si sdraia o travolge i pali!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,02 secondi. Snitz Forums 2000