Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 Olimpiadi in TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 18:10:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tex, comprendo lo sconforto ma la Caracollo NO!

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

MarMar




17 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 14:36:01   Permalink al post Invia a MarMar un Messaggio Privato Aggiungi MarMar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Rainews con la Novella Caligaris,che non si sa a che titolo parli di sci, non è male... ha detto che nello slalom le italiane sarebbero state CUSTOZZA E CUTRONI
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 14:48:24   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo ribadisco...rivoglio la Caracollo.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 18:49:00   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MarMar ha scritto:

Anche Rainews con la Novella Caligaris,che non si sa a che titolo parli di sci, non è male... ha detto che nello slalom le italiane sarebbero state CUSTOZZA E CUTRONI

Fantastica
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 20:00:02   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tornando alla Gandolfi, qualcuno le spieghi che la slittinista Andrea Voetter è donna e non uomo, dato che l'ha inserita tra i "ragazzi" che avrebbero preso parte ala prova di staffetta. Non è famosa e un nome così poteva trarre in inganno, ma dato che i telecronisti sono alternativamente tutti in studio con lei, perché non chiede più informazioni possibili a loro (in generale, non solo per questo caso) anche per un arricchimento personale?
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 09:24:34   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente scandaloso vedere tale mancanza di preparazione, mi ha davvero colpito negli ultimi giorni... se siete stati fortunati, avrete anche colto le smorfie semisoppresse di De Chiesa, Blardone e Ceccarelli in occasione degli svarioni, ma a parte questo ci sarebbe più da piangere che da ridere... a partire dalle repliche in cui tagliano gli italiani (nel SuperG si fermano a Paris senza far vedere Inner che partiva col numero successivo, nella seconda manche dello slalom non fanno vedere l'ottima manche della Curtoni, partendo però dalla Vlhova, che era anche in questo caso l'atleta successiva!).
Per di più ogni volta spoilerano i risultati prima di iniziare con la replica, davvero questa una prassi autodistruttiva e che dà decisamente sui nervi come avete già fatto notare... non rimpiango per nulla la scelta di fare le notti in bianco dormendo la sera
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 09:34:18   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Unica cosa positiva della gestione della Rai di queste olimpiadi è proprio il board di tecnici per il commento del dopogara, con De Chiesa che mostra di seguire svariati sport invernali e riesce a trasmettere la passione dell'ex-atleta che si esalta davanti a prestazioni straordinarie, indipendentemente dallo sport... e poi mettendoli assieme tutti e tre (e rimuovendo Cattaneo :D) il commento tecnico sullo sci raggiunge davvero un livello altissimo.
Devo dire che non mi sarei mai sognato di dire una cosa del genere un mese fa, ma quando c'è la Zia a coordinare lo studio dando la parola perlomeno c'è la sensazione che ci sia l'idea di quale sport si sta discutendo, d'altronde un pò di esperienza se l'è fatta... mentre la Gandolfi davvero è da strapparsi i capelli

Nota a margine: per evitare i soliti commenti inutili e sempre uguali di Cattaneo oggi ho provato a seguire la gara sulla RSI, dopo aver scoperto questo bellissimo sito di streaming delle TV in chiaro:
https://www.firstonetv.net/Live
Devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito, più che dal commento dalla quantità di atlete, non solo svizzere, intervistate nel dopogara... veramente un'altra prospettiva
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 09:35:52   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Eurosport per aver interrotto la registrazione del SuperG nell’on demand al numero 25!!!
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 11:02:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno ha seguito su Raisport la superc***ola di Bragagna sulle presunte parentele della Ledecka? Nel caso, e qualora ci abbia capito qualcosa, chiedo gentilmente un breve riassunto

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 11:30:02   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahahah anch'io dopo un po' mi sono perso, solo Bragagna può mantenere il filo in un discorso del genere ... da quel che ricordo dopo aver parlato del padre e del fatto che aveva seguito un suo concerto ha prima ipotizzato possibili parentele con Katie Ledecky (effettivamente bisognerebbe controllare, non è fuori dal mondo) e poi si è invece dilungato sul talento sportivo da parte di madre, risalendo al nonno (qui mi sono del tutto perso) e poi (credo) al fratello che era finito a giocare in Italia e poi da lì sempre per via parentele e compagnie di squadra non so come è arrivato a Fausto Radici
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 12:01:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un excursus infinito. Temevo arrivasse a parlare di qualche parente coinvolto nella defenestrazione di Praga

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 12:49:01   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MarMar ha scritto:
CUTRONI


Sarà milanista?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 13:19:15   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Grazie Eurosport per aver interrotto la registrazione del SuperG nell’on demand al numero 25!!!


Io la posso vedere tutta fino all'ultima, come sempre, evidentemente il mio eu-player funziona meglio . E sì che ho pagato la stessa cifra
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 14:59:20   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rdv10 ha scritto:

dalla quantità di atlete, non solo svizzere, intervistate nel dopogara... veramente un'altra prospettiva

Si pure io penso che nel pre o dopo gare al parterre d'arrivo le interviste potevano esser fatte anche ad altri oltre che agli/alle italiani/e. Forse rispetto alla coppa del mondo è più complicato (non sò...) però sentire impressioni e dichiarazioni anche di altri protagonisti non sarebbe male.
Per quanto riguarda le sintesi o dirette credo che il limite della Rai sia avere un solo canale a disposizione per farci star "tutto" ( o meglio, quello che hanno scelto di trasmettere rispetto al numero di ore di diretta di Eurosport). Il mosaico interattivo dei canali sky delle edizioni passate era tutt'altra cosa
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2018 : 15:28:55   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

cubodado ha scritto:

Grazie Eurosport per aver interrotto la registrazione del SuperG nell’on demand al numero 25!!!


Io la posso vedere tutta fino all'ultima, come sempre, evidentemente il mio eu-player funziona meglio . E sì che ho pagato la stessa cifra


Ci sono due video, uno (E1) si ferma effettivamente al 25, l'altro (E) va più avanti, anche se non si sente più il collegamento col parterre.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi. Snitz Forums 2000