Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 Superg maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 23:05:09   Permalink alla discussione Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I peggiori pettorali possibili per i nostri.Il più sfortunato Innerhofer che anche oggi si becca il 18.Addio sogni di gloria.

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 23:28:40   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In ordine di bravura scegli il pettorale che preferisci.

Un po' di sfortuna coi pari, ma se non diventa una scusa prima ancora di partire la gara può farla uguale.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 23:32:54   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che il2 o il 4 il 6 o l'8 era un po' meglio,che dici?Si è visto anche oggi che con i numeri alti il tempo non si fa.L'unica speranza è Fill che con l'uno riesca a fare tutte le linee giuste anche senza riferimenti.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 23:43:46   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi pensiamo positivo che basta un'altra medaglia per migliorare la prestazione degli ultimi mondiali!

Un bronzino lo abbiamo pareggiato. Credo che Paris non ci stia ad andare a casa a bocca asciutta

Modificato da - GhiaccioVerde in data 15 feb 2018 23:44:05
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 00:19:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giovannino1963 ha scritto:

Penso che il2 o il 4 il 6 o l'8 era un po' meglio,che dici?Si è visto anche oggi che con i numeri alti il tempo non si fa.L'unica speranza è Fill che con l'uno riesca a fare tutte le linee giuste anche senza riferimenti.


E' ovvio, ma quindi? Il 2, il 4, il 6 son andati ad altri.
E' la pista è un po' segnata, forse smolla un po', ma non è che si sia visto chissà cosa.

L'unica speranza è che sciino bene. Come possono. Senza (Inner) attaccarsi a scuse, che ha tirato fuori solo lui.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 03:02:50   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Iniziato male.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 03:04:09   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche Ghidoni ha messo un 2 passaggi "ostici", solo che ha fatto fuori anche Fill

Modificato da - TheMustang100 in data 16 feb 2018 03:08:44
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 03:10:05   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato, era davanti prima di uscire e con 6 km in piu´.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 03:15:06   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stava sciando molto bene Peter oggi. Peccato davvero.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 03:23:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto francese è bravo, sorpresa relativa.
C'è spazio comunque per infilarsi.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 03:42:13   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Davvero male i nostri oggi.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 03:48:02   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al maschile andiamo a casa senza medaglie quasi sicuramente....
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 03:54:08   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Primi 2 che pettorale avevano?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 04:10:56   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti i nostri potevano andare a medaglia ma purtroppo non l'hanno fatto.Fill comunque come tempi era li.Peccato!
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 08:49:17   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Convocazioni scellerate, bisognava portare Heel e Battilani

Scherzi a parte, peccato per i nostri che a tratti hanno sciato anche bene, potenzialmente potevano fare molto meglio, ma altri sono stati più bravi. Onore al merito!

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2018 : 11:18:45   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che Fill senza l'errore oggi ci stava tutto, peccato.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000