Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 Olimpiadi in TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2018 : 00:50:33   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

pedropablo, non sarei così severo con Di Bella, ce ne fossero come lui, anche se qualche volta fa un errorino. anche io ho sentito la telecronaca, e non mi è sembrata così negativa, anzi.

Boh, il problema non e' l'errorino, ci mancherebbe.
Proprio perche' lo stimo ho scritto quel post, ad esempio mai sprecherei tempo per scrivere sul tizio (Nicola Sangiorgio tanto per non far nomi) che parla mentre c'e' gente che salta da un trampolino..

Di Bella lo apprezzo, non solo per lo sci, lo ritengo un ottimo professionista, proprio per questo mi sarei aspettato una telecronaca diversa, un po' piu' preparata, finalizzata all'evento nel suo complesso, non solo a due atlete italiane..
Tra l'altro e molto bravo nello slittino, non mi risulta che il telecronista Rai dello slittino sia un fenomeno, anzi...

Vedi mai che in Rai abbiano sbagliato qualcosa...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2018 : 09:27:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah bè non sarebbe certo la prima volta che sbagliano
sul telecronista dello slittino ho scritto sopra.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2018 : 09:34:29   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le cronache sono mediamente imbarazzanti, con piacevoli e rinomate individualità quali Bragagna, che reputo eccezionale, Bizzotto, professionale come pochi e Labate.
Certo, il trasporto che dava Gattai se lo sognano.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2018 : 09:56:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sapete se fanno qualche replica domani verso le 7 di mattina per rivedere le gare?
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2018 : 12:50:56   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su RayReplay dovrebbero esserci le replice, non so quanti eventi coprano però e dubito siano già disponibili alle 7.

Forse ti conviene prendere il player di Eurosport, paghi 8 euro e hai tutto on demand., poi c'è Ambesi.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2018 : 14:45:25   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi a pranzo su eurosport player invece del biathlon - rinviato - c'era il curling, Italia Svizzera. Gioco interessante, ma soprattutto i cronisti avevano un sacco di gossip carino

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2018 : 20:59:55   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:


Forse ti conviene prendere il player di Eurosport, paghi 8 euro....


ma pensa.... mi hanno fatto pagare un centesimo di meno... dev'essere per il fatto che mi chiamano eu... pensa se mi chiamavano rosport... era gratis !!!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2018 : 23:56:01   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 09:44:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono riuscito a registrare su tv, e oggi dalle 7 alle 8 mi sono rivisto tutto! immensa Fede, peccato per le occasioni Moelgg e Paris perse, ma dai guardiamo positivo.

Ma come si chiama la giornalista di Rai Due, ha detto Francesca Brignone che vince lo Slalom!

Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 10:09:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sabrina Gandolfi viene dal calcio. quando l'ho sentita ho avuto un brivido lungo la schiena..e non era di piacere

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 11:48:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FRANCESCA Brignone!! povera :-)
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 14:04:52   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un nostro pattinatore prende una medaglia, la RAI insiste sul biathlon che ormai aveva poco da dire, adesso la Gandolfi parla di leggera registrata e dice "Tenetevi forte, ci sarà da festeggiare".
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 14:48:35   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ridateci la Caracollo

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 15:40:43   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La stessa che definisce divertente la pronuncia dello speaker che la chiama Brigone... ma almeno lui è coreano

https://www.raiplay.it/video/2018/02/Day-8---La-premiazione-di-Federica- Brignone-7dd67399-a75b-4f16-a378-9fc08aa6eb5c.html
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 18:01:43   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sabrina Gandolfi valletta a Telemike, in un momento di memorabilità televisiva



Modificato da - TEX in data 15 feb 2018 18:06:08
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,83 secondi. Snitz Forums 2000