Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIII Olimpiadi Invernali - Pyeongchang 2018
 COMBINATA UOMINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 08:19:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bali azzo c'entra dove guardi...vorrai vederlo il pendio mentre scii o ti piace andare a caso? Tutto vedi..meglio lo vedi meglio è. Sì salta con i coglioni.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 09:22:24   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Combinata spudoratamente a favore degli slalomisti!
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 09:29:19   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

christiansand ha scritto:

ma che bella combinata di M..a..possibilità zero per i nostri ma cribbio mille Paris arrivare in fondo almeno..

Al contrario ... specialita e medaglia nobiiitate da uno slalom vero e dal valore del vincitore .... molto meglio di tanti slalom farsa stile city event .... che i velocisti imparino ad andare in SL.
Allora che gli slalomisti imparino ad andare in discesa su una pista tecnica con salti veri e non limati ma soprattutto di almeno 2 minuti!Già la pista olimpica è una c...a poi la si accorcia e poi si limano i salti e poi si traccia uno slalom superangolato.Potevano fare direttamente solo lo slalom e facevano prima!
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 09:49:56   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma infatti ... erano meglio le grandi combinate classiche Kitz e Wengen ....
@franz .... testa e maroni non mancano di certo a Marcellino ... nonostante la poca esperienza in DH mi sarei stupito se non avesse imparato subito a saltare .... diverso è trovare la scorrevolezza degli slittoni ...
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 09:53:27   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che poi Marcellino ha messo ancora su un po' di coscia per GS e SG .... forse a gennaio non si sentiva ancora abbastanza in forma ....

Modificato da - balineuve in data 13 feb 2018 09:53:56
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 09:58:23   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Bali azzo c'entra dove guardi...vorrai vederlo il pendio mentre scii o ti piace andare a caso? Tutto vedi..meglio lo vedi meglio è.

Ovvio ....
ma ancora una volta PdC mi ha stupito sottolineando che non vedeva dov'era la base del palo .....
pur non avendo l'esperienza di PdC penso che il problema principale fosse di non vedere bene le linee e le asperità/sconnessioni del fondo .... non ho mai fatto slalom, ma non credo che lo sciatore si concentri sulla base del palo così come il tennista non segue la palla con gli occhi fino alla propria racchetta

Modificato da - balineuve in data 13 feb 2018 09:59:20
Torna all'inizio della Pagina

irenem
Virata elementare



88 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 10:38:53   Permalink al post Invia a irenem un Messaggio Privato Aggiungi irenem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

franz62 ha scritto:

Bali azzo c'entra dove guardi...vorrai vederlo il pendio mentre scii o ti piace andare a caso? Tutto vedi..meglio lo vedi meglio è.

Ovvio ....
ma ancora una volta PdC mi ha stupito sottolineando che non vedeva dov'era la base del palo .....
pur non avendo l'esperienza di PdC penso che il problema principale fosse di non vedere bene le linee e le asperità/sconnessioni del fondo .... non ho mai fatto slalom, ma non credo che lo sciatore si concentri sulla base del palo così come il tennista non segue la palla con gli occhi fino alla propria racchetta


Beh insomma, il rischio inforcata aumenta se non vedi la base del palo, cosa da non sottovalutare.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 10:44:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che erano meglio le combinate vere, sempre detto, resta il fatto che Marcellino sta stracciando qualunque cosa e la combinata a kitz vera non è detto affatto che la perderebbe.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 10:49:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bali non è che scii guardandoti i piedi o la base del palo...ma la vedi la base del palo..se non la vedi non è bello per niente così come qualunque altra cosa ci sia sulla superficie della neve...in più quella la inforchi e se ne non la vedi passi più lontano, non vicino.. quindi Marcellino non ci son czzi per nessuno e basta.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 11:01:53   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tex Fairyking ma questo oro come lo dobbiamo considerare????? mezzo,visto che viene dalla combinata? :)
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 11:02:34   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Manche al buio per Hirscher, molto ventosa, ma riesce comunque ad andare in testa anche come tempo di manche.


devastante
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 11:03:35   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Bufera sui Piedi alati di Marcellino ma la botta di cu.lo non basta a Pinturicchio...con questa Marcellino raggiunge persino Polig e nel mio conteggio personalissimo diventa il più grande sciatore di sempre proprio con questo oro in combinata dopo una stagione alla Ingo nelle tecniche. Con buona pace di Ingo questo si è presentato senza aver fatto velocità e ha saltato meglio dei discesisti.


Polig è stato agguantato e pure lo svedese.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 11:04:12   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

raffoilbaffo ha scritto:

Hirscher distrugge ogni avversario senza neanche poter vedere per terra a causa del vento.

Epocale.

Che sia epocale ormai e' assodato ... ma non certo per quello che ha fatto oggi ....


certo che no....oggi è solamente la ciliegia sulla torta.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 11:05:02   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

raffoilbaffo ha scritto:

Hirscher distrugge ogni avversario senza neanche poter vedere per terra a causa del vento.

Epocale.

Che sia epocale ormai e' assodato ... ma non certo per quello che ha fatto oggi ....


certo che no....oggi è solamente la ciliegia sulla torta.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2018 : 11:49:33   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Bali non è che scii guardandoti i piedi o la base del palo...ma la vedi la base del palo..se non la vedi non è bello per niente così come qualunque altra cosa ci sia sulla superficie della neve...in più quella la inforchi e se ne non la vedi passi più lontano, non vicino.. quindi Marcellino non ci son czzi per nessuno e basta.

Che sia uno svantaggio è sicuro ... quello che mi ha incuriosito è proprio il passare più lontano dai pali .... non l'avrei detto ... pensavo che lo sguardo fosse concentrato molto più avanti per valutare la linea da seguire e che il punto in cui passare lo immagini guardando i pali ad altezza impatto mano esterna ... la base io manco la guarderei ... certo che la vedi , ma un conto è vedere un altro guardare.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,04 secondi. Snitz Forums 2000