Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 30/01/2018 PARALLELO UOMINI STOCCOLMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2018 : 14:09:55   Permalink alla discussione Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il terzo anno consecutivo Stoccolma ospiterà un parallelo.Gli unici due ad aver vinto sono Hirscher nel 2016 e Strasser nel 2017.

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2018 : 14:43:39   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Addirittura due thread separati? Se si raccoglieranno 10 commenti sarà un successone
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2018 : 19:09:24   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho notato sta cosa solo adesso pure io.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2018 : 20:01:21   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Ho notato sta cosa solo adesso pure io.


avete avuto ragione ...ahhhhhhhhhhhhh....combinate e paralleli non li ca.ga proprio nessuno :)
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2018 : 20:02:11   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giornata positiva per il re nostante l'eliminazione ai quarti,25 punti guadagnati su Kristoffersen sia in classifica generale che in quella di slalom.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2018 : 21:55:27   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Utile a valutare la stazza vedendo due sciatori nella stessa inquadratura .... Semola il più gambetta .... quasi da f***etta ... Zen un colosso ....
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2018 : 22:16:34   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, Zen bravo e si è guadagnata in pieno la vittoria, considerato che Myhrer non scherza una paglia.
Sarà una gara del cavolo ma mi ha fatto divertire, meglio delle combinate del menga.

Il figlio allenatore sci club a St.Moritz dice che lo scorso week end hanno fatto fare il primo parallelo ai loro ragazzini e si sono divertiti da pazzi. Forse lo faranno anche per la gara sociale

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2018 : 23:33:46   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Ho notato sta cosa solo adesso pure io.


avete avuto ragione ...ahhhhhhhhhhhhh....combinate e paralleli non li ca.ga proprio nessuno :)
ribadisco gare lotteria abbastanza insulse... Non è strano che appassionano in pochi ma de gustibus. Ma fare un vero slalom parallelo con le porte da abbattere snodatre è proprio impossibile? Troppo poco spazio in larghezza? Almeno avrebbero in senso e cmq spettacolari....
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2018 : 23:57:48   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hmmm... snodate sono anche le porte col telo da gigante, un po' più lontane rispetto alla tracciatura da SL quindi non si sa se possa valere per la coppetta di SL o di GS.
Però c'è da dire una cosa: chi vince in questi paralleli si allena davvero ad hoc, vedi Mihrer, i norvegesi (non tutti!!! ) la Fridotta o Wendy.
Noi - Irene a parte - cosa possiamo aspettarci da una competizione nemmeno preparata e "snobbata" in assoluto?
Secondo me più che Gross dovremmo mandarci Paris ...

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2018 : 00:51:57   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sai, è lotteria perchè non c'è ancora una specializzazione.
Lottaria fino ad un certo punto, poi, perchè Myhrer arriva sempre in fondo, fra le donne son sempre quelle che arrivano alle finali.
Noi, senza alcun allenamento specifico, facciamo tendenzialmente sempre schi.fo.

Son 3 gare in croce, che assegnano punti in SL e GS...

5 anni fa avevo scritto un commento a là Jos su come rendere (anche solo potenzialmente, per gli scettici) interessante il parallelo.

Era in questo thread:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=25884&whichpage=8&SearchTerms=WCSL

In breve:
-minimo 4 gare (adesso sono 3, 1 dopo Solden sarebbe anche ideale per coprire la pausa fra l'opening e Levi);
-WCSL a parte;
-punti,ovviamente,in una classifica di parallelo

Potrebbe anche essere un grande metodo per promuovere lo sci, immaginate un parallelo a Roma per dire.

Modificato da - TheMustang100 in data 31 gen 2018 00:54:49
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2018 : 11:14:37   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Hmmm... snodate sono anche le porte col telo da gigante, un po' più lontane rispetto alla tracciatura da SL quindi non si sa se possa valere per la coppetta di SL o di GS.
Però c'è da dire una cosa: chi vince in questi paralleli si allena davvero ad hoc, vedi Mihrer, i norvegesi (non tutti!!! ) la Fridotta o Wendy.
Noi - Irene a parte - cosa possiamo aspettarci da una competizione nemmeno preparata e "snobbata" in assoluto?
Secondo me più che Gross dovremmo mandarci Paris ...

Io intendevo palo snodato come lo slalom per far vedere accoppiati/affiancati due tipo Marcello/Semola in un parallelo... che spettacolo sarebbe, sicuramente migliore di quello odierno con queste portine da gigante....
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2018 : 11:18:29   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bilancio delle 3 gare lotteria (PGS A.Badia , PSL Oslo e PSL Stoccolma)

Marcel vs Semola : + 30 punti Overall , + 50 punti SL , - 20 punti GS.

Come da miglior tradizione, Marcellino riesce a guadagnarci, in due classifiche su 3, anche "prendendole" (cit.)


E Linus Strasser si è confermato il suo miglior amico

Modificato da - TEX in data 31 gen 2018 11:38:27
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2018 : 11:19:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E'che con questo regolamento a czzo parallelo mi pare di aver capito che Paris mai potrà farlo...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2018 : 11:22:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
possibile che in FIS siano così fusi? discese in due manche e limitano a chi fa slalom una specialità che anche mio nonno sa che può essere aperta a chiunque ci sia portato indipendentemente dalla disciplina di origine.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2018 : 11:26:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fairyking ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

Hmmm... snodate sono anche le porte col telo da gigante, un po' più lontane rispetto alla tracciatura da SL quindi non si sa se possa valere per la coppetta di SL o di GS.
Però c'è da dire una cosa: chi vince in questi paralleli si allena davvero ad hoc, vedi Mihrer, i norvegesi (non tutti!!! ) la Fridotta o Wendy.
Noi - Irene a parte - cosa possiamo aspettarci da una competizione nemmeno preparata e "snobbata" in assoluto?
Secondo me più che Gross dovremmo mandarci Paris ...



Io intendevo palo snodato come lo slalom per far vedere accoppiati/affiancati due tipo Marcello/Semola in un parallelo... che spettacolo sarebbe, sicuramente migliore di quello odierno con queste portine da gigante....


di slalom ne hanno già abbastanza e han poco da rompere le scatole, ci manca che mi rovinino pure lo slalom. il parallelo va bene così e dovrebbe essere una specialità a parte e stop.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2018 : 14:30:12   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E se volete vedere Marcellino Vs Semola devono allenarsi entrambi, qui sono davvero delle mezze calzette

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,05 secondi. Snitz Forums 2000