Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 CITY EVENT OSLO UOMINI DONNE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2018 : 10:36:40   Permalink alla discussione Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vittorie per Shiffrin e Myhrer nel city event di Oslo di capodanno.
Le finali dove vedono presente la Shiffrin si giocano sul filo dei centesimi come è accaduto ieri contro la Holdener e come era già accaduto nello slalom parallelo di Courchevel contro la Vlhova.

In campo maschile Myhrer si dimostra sempre tra i migliori in queste tipo di gare.
Eliminazione inaspettata per Pinturault e Kristoffersen, poco più avanti Hirscher che guadagna qualche punto nella generale.

Citi event, parallelo gigante,parallelo slalom; ma quali sarebbero le differenze tra lo slalom parallelo di Courchevel e lo slalom gigante di Oslo definito City Event?..Perchè non hanno una stessa denominazione?

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2018 : 14:41:09   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
provo a risponderti e a dare anche a me stesso una plausibile spiegazione: tra gigante parallelo e slalom parallelo varia la distanza tra le porte, non so darmi una spiegazione sul resto, ovvero, mia interpretazione, potrei spiegare che il city event ha una starting list definita mentre le altre versioni si basano su una qualifica o come nel caso della Badia dal piazzamento della 1° manche del giorno prima.
Se volessero dare una definitiva consacrazione alla specialità dovrebbero unificare il criterio di partecipazione (manche di qualificazione secca con qualificati in 32 e punteggi diversificati.
Sinceramente pur non apprezzando il format ho trovato molto piùà interessante il gs parallelo della Badia o lo slalom parallelo di Courchevel piuttosto che la boiata di ieri sera.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Prophet87



Lazio


44 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2018 : 20:30:51   Permalink al post Invia a Prophet87 un Messaggio Privato Aggiungi Prophet87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo, anche io ho trovato più interessanti i primi paralleli della stagione.
Tuttavia il fatto che assegnino gli stessi punteggi delle altre gare sia per la generale che per le specialità alle quali sono associati, non me li fa proprio digerire.
Non si può creare una classifica di specialità del parallelo? Ne esiste una per le combinate che sono due all'anno. Per come è ora il regolamento slalom di Schladming e parallelo di Oslo hanno lo stesso peso...
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2018 : 20:58:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..il che è semplicemente scandaloso (parere personale)

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2018 : 21:58:54   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cancella pure il parere personale.
Sono sicuro che lo pensa il 99% degli appassionati
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2018 : 11:07:32   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che se valesse per una coppa a sè stante avrebbe pochissima partecipazione, quindi facendolo valere per le coppette di specialità e dando gli stessi punti di una gara classica crea l'interesse affinchè si possa procedere con una lista di partenza di tutto rispetto. io, mi ripeto, creerei una classifica a parte e come criterio complessivo di paralleli o city event che dir si voglia ufficializzerei quello dello slalom donne di Courchevel però mettendo come paletto del torneo che la stessa manche valga anche per il tabellone di scontri diretti e non in base alla starting list.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,39 secondi. Snitz Forums 2000