Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 29/12 COMBINATA UOMINI BORMIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2017 : 20:34:32   Permalink alla discussione Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani per la prima volta la pista di Bormio ospiterà una combinata valida per la coppa de mondo; in passato solo ai mondiali si era gareggiato in combinata in questa località, nel 1985 che vide la vittoria andare a Zurbriggen e nel 2005 fù Raich a conquistare il successo prendendosi l'iride in questa specialità.

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2017 : 23:31:24   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è chi dice che questa formula abbia ormai il fiato corto...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2017 : 23:45:45   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

.... prendendosi l'iride in questa specialità.


... perchè, gli mancava un occhio come a Radici ?

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 15:31:28   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Incredibile come noi italiani perdiamo costantemente nelle parti finali in slalom..buzzi ha perso almeno 3 posizioni dopo il penultimo intermedio,innerhofer almeno due..
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 15:32:02   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Incredibile come noi italiani perdiamo costantemente nelle parti finali in slalom..buzzi ha perso almeno 3 posizioni dopo il penultimo intermedio,innerhofer almeno due..
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 15:36:59   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al di là del risultato finale,finalmente una combinata coi controc***i in cui la discesa é accorciata di soli7-8 secondo rispetto a quella normale e in cui gli slalomisti devono sudarsi l’ingresso nei 30 per poter fare le loro rimonte..vedasi pinturault ..e qui mi chiedo..ma il francese non farebbe bene a lasciar perdere lo slalom (fuori dalla combinata intendo)e passare piano piano alle discipline veloci piû combinata e gigante?mi sembra ormai chiaro che in slalom non riesca ad andare oltre la decima posizione,mentre in superg fa spesso porzioni a livello dei migliori..
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 15:48:09   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che rabbia c..o sempre con questi errori a 10 porte dalla fine!guardo le manche di janseud,kriechmayr,lo stesso dressen e mi chiedo se in Italia non ci sia un problema nell’approccio alla polivalenza (con Fill parziale eccezione..)
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 15:50:19   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che rabbia c..o sempre con questi errori a 10 porte dalla fine!guardo le manche di janseud,kriechmayr,lo stesso dressen e mi chiedo se in Italia non ci sia un problema nell’approccio alla polivalenza (con Fill parziale eccezione..)
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 15:58:43   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato per Domme, avrebbe vinto.
Sotto ha fatto una tale velocità che non è ruscito a gestirla.

Bel podio di Fill!
L'inforcata dell'austriaco live l'avevo vista subito solo io?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 16:02:26   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tonetti un po’ sf**ato quest’anno Gi in uno slalom era finito 32esimo e oggi dopo la discesa 32esimo per due centesimi..quarto tempo di manche magari partendo da primo o secondo sarebbe finito in top 10..buono de aliprandini tutto sommato,ma ho ancora nella testa l’uscita di Paris..magari primo non sarebbe finito,ma secondo sicuro vista la squalifica di kriechmayr..speriamo che domme
Non si abbatta perché’ abbiamo bisogno di lui alle Olimpiadi!
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 16:04:12   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Peccato per Domme, avrebbe vinto.
Sotto ha fatto una tale velocità che non è ruscito a gestirla.

Bel podio di Fill!
L'inforcata dell'austriaco live l'avevo vista subito solo io?


No no era chiara sin da subito....magari in cabina vedono male schermo o dormono boh...l
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 16:16:37   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah ecco.

christiansand ha scritto:

Tonetti un po’ sf**ato quest’anno Gi in uno slalom era finito 32esimo e oggi dopo la discesa 32esimo per due centesimi..quarto tempo di manche magari partendo da primo o secondo sarebbe finito in top 10..buono de aliprandini tutto sommato,ma ho ancora nella testa l’uscita di Paris..magari primo non sarebbe finito,ma secondo sicuro vista la squalifica di kriechmayr..speriamo che domme
Non si abbatta perché’ abbiamo bisogno di lui alle Olimpiadi!


Vuoi che DOMME si abbatta per una K?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 16:23:22   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Christiansand grande analisi, condivido in pieno, e aggiungo che la squadra azzurra nel suo complesso si presenta bene per la combinata olimpica, e che oggi (quasi strano a dirsi) la combinata è stata piuttosto godibile. Direi che questa formula di gara è meglio di un qualsiasi parallelo, e per me il merito sta innanzitutto (come già fatto notare da christian) nel rispetto (quasi) della formula tradizionale che vuole una discesa seria e uno slalom non eccessivamente corto, ma anche dalla tracciatura dello slalom, con una parte filante in piano e sulle gobbe dove anche i discesisti hanno potuto non sfigurare e anzi dare spettacolo (Jansrud, Kriechmayr, Fill, Paris) e un corto muro per dare la possibilità agli slalomisti di fare più differenza.
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 16:29:08   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate il wall of text
marc girardelli ha scritto:
No no era chiara sin da subito....magari in cabina vedono male schermo o dormono boh...l

L'abbiamo vista anche io e mio padre subito, in cabina poi hanno detto che le ultime 2/3 porte hanno buttato l'occhio sul cronometro dato che si vedeva che era lì lì con Pintu... comprensibile, dopotutto poi sono dritte, non vai a pensare all'errore lì :D
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 17:38:13   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato per Domme, ma per la Corea lui e Peter e perchè no Tonetti devono farci più che un pensiero.
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 17:38:19   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiungerei che questa combinata si é disputata dopo la discesa,il che ha permesso di evitare quello che succede a wengen (discesisti che corrono solo la discesa della combinata per provare la pista)..purtroppo a wengen non sposteranno mai la discesa al venerdì per ovvie ragioni televisive e di introiti..a kitz hanno avuto la trovata di fare la combinata col superg al venerdì,ma non mi sembra la soluzione..oggi come oggi,ripristinerei la combinata classica a wengen e kitz (e al limite sopprimerei quella di kitz),lascerei questa di Bormio così come é e ne metterei un’altra in una località in cui si possa disputare dopo la discesa (Garmisch?)che ne pensate?il mio sogno sarebbe fare una mega combinata su due giorni con tutte e 4 le specialità,ma credo sia irrealizzabile..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000