Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Goggia: "Nei momenti di crisi si cresce di più"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2017 : 18:10:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Goggia: "Nei momenti di crisi si cresce di più"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

E' una Sofia Goggia decisa, determinata ma anche serena, che nel pomeriggio di oggi ha trovato il tempo - grazie all'Ufficio Stampa FISI - di comunicare alcuni pensieri su questa prima parte di stagione e sulla gara odierna.

IL PODIO - "Dopo questo primo podio voglio trovare continuità. Voglio arrivare al cancelletto nel mood migliore per potermi esprimere nel modo migliore. Poi dovrei sciare anche meglio di oggi, nella prima parte non mi sono sentita bene, penso ci sia molto margine. Mi devo concentrare su me stessa. Nelle prime porte son partita un po' in sordina, nella curve sotto speravo di poter fare la differenza, non pensavo ad altro che a fare bene."

LINDSEY VONN - "Al traguardo le ho fatto la scenetta che aveva fatto lei in Corea, poi mi ha detto che era contenta perchè entrambe uscivamo da un periodo 'no'. Lei è tornata alla vittoria, era contenta che ci fossi io vicino a lei, e anche perchè entrambe eravamo molto insoddisfatte delle prima parte di stagione fino a oggi."

LA CRISI - "Un momento di crisi? Quando sei dentro è difficile avere la visione giusta, ma si sa che si cresce di più in questi momenti rispetto a quando va tutto bene."

I PROSSIMI PASSI - "Intanto tra poco ci sarà la premiazione di questa gara e salirò di nuovo sul podio dopo tanti mesi...poi domani c'è un'altra gara, e quindi da martedì penserò a Courchevel, non voglio correre troppo con la testa ma prendere una cosa alla volta."

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2017 : 21:13:08   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E brava Sofi, anche perchè domani non credo che si possa far conto su così tanti errori da parte delle più pericolose

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000