Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Cerco/Compro
 CERCO NEGOZIO ON LINE LEKI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BillConti
Sequenza di curve di base



164 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2012 : 13:10:16   Permalink alla discussione Invia a BillConti un Messaggio Privato Aggiungi BillConti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
sto cercando dei guanti leki da sci nuovi (TITANIUM WC), ma online non ho trovato 1 sito ufficiale di rivendita/outlet, a parte ornellosport dove li posso trovare a buon prezzo?
Grazie

danipower
Virata elementare


Trentino Alto-Adige


90 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2012 : 17:11:01   Permalink al post Invia a danipower un Messaggio Privato Aggiungi danipower alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
posso aiutarti, ma non so quanto

http://www.msport.at/shop/en/Gloves

questo online-store è in austria, ma hanno davvero tutto e ancora dipiù.
peccato che si paga la spedizione in italia:/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

martalamatta



Puglia


3 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2017 : 11:37:17   Permalink al post Invia a martalamatta un Messaggio Privato Aggiungi martalamatta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao
puoi provare a guardare su Mancini Store. E' un negozio online di sci e prodotti per la neve che vende anche Leki https://www.mancinistore.it/brand/leki.html

Marta La Matta Sugli Sci :-)
Torna all'inizio della Pagina

fly
Sequenza di curve di base


Campania


154 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2017 : 17:17:37   Permalink al post Invia a fly un Messaggio Privato Aggiungi fly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il post è solo di 6 anni fa.....li avrà trovati nel frattempo
Torna all'inizio della Pagina

martalamatta



Puglia


3 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2017 : 11:19:09   Permalink al post Invia a martalamatta un Messaggio Privato Aggiungi martalamatta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono la solita svampita impulsiva, lo dice sempre il mio boy . Lo spero proprio che li abbia trovati! Dal 2012 sarebbe rimasto con le dita congelate poarello

Alla prossima.

Marta La Matta Sugli Sci :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Snitz Forums 2000