Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Il Mercatino di Fantaski
 [Roma]Venduti Atomic SL FIS 165 2016/2017 X19
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 17 set 2017 : 20:25:19   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
descrizione oggetto:

Sci che arrivano direttamente dal reparto corse Atomic (garanzia Ornello), stagione 2016/2017, con attacco coppa del mondo X19. Visibili in foto codici scritti in coda.
Lamine praticamente perfette (usati 10 volte).

Prezzo richiesto: 500


Spese spedizione: ci si può accordare


E' in vendita solo su Fantaski: No, anche su altri canali

Immagine:

33,81 KB

Immagine:

22,22 KB

Immagine:

22,22 KB

Immagine:

34,35 KB

Immagine:

30,32 KB

Modificato da - levis in data 02 dic 2017 08:48:05

Siro




1 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2017 : 15:32:04   Permalink al post Invia a Siro un Messaggio Privato Aggiungi Siro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, sono ancora disponibili?
Torna all'inizio della Pagina
Estratto dal regolamento ufficiale:

1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email

2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI

3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO

4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA

andreavalerio.cambi



Veneto


15 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2017 : 22:25:52   Permalink al post Invia a andreavalerio.cambi un Messaggio Privato Aggiungi andreavalerio.cambi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io sono interessato. Molto interessato!
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2017 : 14:25:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono ancora disponibili anche se oggetto di trattativa.

Attendo vostre news in privato
Torna all'inizio della Pagina

andreavalerio.cambi



Veneto


15 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2017 : 22:45:00   Permalink al post Invia a andreavalerio.cambi un Messaggio Privato Aggiungi andreavalerio.cambi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io te li prendo al prezzo richiesto. Do per scontato che la soletta sia improntata e perfetta.
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2017 : 23:09:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andreavalerio.cambi ha scritto:

Io te li prendo al prezzo richiesto. Do per scontato che la soletta sia improntata e perfetta.


Dimmi come posso dimostrarti la cosa se hai perplessità o, giustamente, necessita' di controllo. Di dove sei?
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 10 ott 2017 : 23:21:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CransMontana ha scritto:

Sono ancora disponibili anche se oggetto di trattativa.

Attendo vostre news in privato


Scusate la svista ovviamente no in privato come da regolamento
Torna all'inizio della Pagina

andreavalerio.cambi



Veneto


15 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2017 : 18:35:54   Permalink al post Invia a andreavalerio.cambi un Messaggio Privato Aggiungi andreavalerio.cambi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi basta una foto ben definita di soletta e piatto lamine, giusto per verificare che l'uscita non debba essere spianato. Vivo a Treviso ma il 7 novembre sarò a Roma e si potrebbe Combinare una consegna a mano
Torna all'inizio della Pagina

andreavalerio.cambi



Veneto


15 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2017 : 23:07:44   Permalink al post Invia a andreavalerio.cambi un Messaggio Privato Aggiungi andreavalerio.cambi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia offerta è sempre valida!
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2017 : 12:37:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao scusami ho letto solo ora! Si e’ tutto a posto lo sci e’ stato toccato solo da Mark che penso tu conosca. Faccio le foto e le pubblico. Per il 7 novembre per me va bene. Unica cortesia che ti chiedo e’ una volta viste le foto di decidere insieme se e’ ok perché ho un paio di offerte da altri canali e devo loro risposta.

A dopo
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2017 : 19:05:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non riesco a inserire le immagini mi dice che sono troppo pesanti... Help!
Torna all'inizio della Pagina

Stratego



Campania


3 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2017 : 10:39:59   Permalink al post Invia a Stratego un Messaggio Privato Aggiungi Stratego alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno. So di essere piuttosto in ritardo, ma è ancora valida la proposta?
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2017 : 19:04:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sci ancora disponibili
Torna all'inizio della Pagina

andreavalerio.cambi



Veneto


15 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2017 : 22:34:30   Permalink al post Invia a andreavalerio.cambi un Messaggio Privato Aggiungi andreavalerio.cambi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ci sono sempre. Visto il prezzo, vorrei però vedere meglio lamine e soletta. L'unica foto del fondo è sfocata e si intravede qualche segno nero, ma non capisco se sono graffi o solo sporco.
Confermo che martedì sono a roma anche se con tempi un po ristretti.
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2017 : 16:07:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao! Fammi sapere che ci incontriamo e verifichi di persona! Se ti soddisfano te li porti via altrimenti amici come prima senza problemi, non sono sci che "svendo" ed è giusto che chi li compra sia convinto! Ho gli sci a casa.
Torna all'inizio della Pagina

andreavalerio.cambi



Veneto


15 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2017 : 22:37:26   Permalink al post Invia a andreavalerio.cambi un Messaggio Privato Aggiungi andreavalerio.cambi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfettamente d'accordo. Conviene che ci sentiamo per telefono per organizzarci, arrivo a termini alle 13.10 e riparto alle 17.30. Mandami in privato il tuo numero e domani ti chiamo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,85 secondi. Snitz Forums 2000