Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Skiman/Manutenzione
 Protezione Punte Sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cobradolce




3 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 10:08:01   Permalink alla discussione Invia a cobradolce un Messaggio Privato Aggiungi cobradolce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda, sperando di non risultare "ridicolo". Ho acquistato un paio di sci Rossignol usati e su uno dei due sci manca la protezione di plastica sulla punta dello sci. Ho provato a cercare in internet ma non trovo dove comprare tale ricambio...potete aiutarmi? Grazie siete il TOP

Immagine:

155,07 KB

Modificato da - cobradolce in data 08 feb 2017 10:23:52

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 10:53:17   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Cobradolce, temo che il ricambio costi più dell'intero sci (anzi, della coppia di sci).

Spero che tu li abbia pagati al massimo 20/30 euro...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cobradolce




3 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 12:37:26   Permalink al post Invia a cobradolce un Messaggio Privato Aggiungi cobradolce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in realtà li ho pagati 50 euro, ma non mi fa paura il costo del ricambio...vorrei solo sapere dove poterlo reperire...se potete aiutarmi ve ne sarei grato...
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 14:52:12   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti conviene cercare in un negozio/noleggio alla partenza delle piste; facile che lui qualcosa abbia...
Torna all'inizio della Pagina

cobradolce




3 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 16:20:22   Permalink al post Invia a cobradolce un Messaggio Privato Aggiungi cobradolce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona idea...ci avevo pensato, ma mi chiedo esiste un ricambio in vendita secondo te?
lollorav78 ha scritto:

Ti conviene cercare in un negozio/noleggio alla partenza delle piste; facile che lui qualcosa abbia...
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2017 : 11:41:19   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me no, quantomeno non più,

Questi sci avranno (almeno) 10 anni, per cui o qualche noleggio ne ha tenuto un paio oppure la vedo dura.

Peraltro, la funzione di quella plastica è solo estetica
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi. Snitz Forums 2000