Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Courchevel: gara annullata con Goggia in testa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2016 : 11:42:59   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Courchevel: gara annullata con Goggia in testa
di Matteo Pavesi

aggiornamento 12:30 - gara annullata. Il forte vento ha convinto la giuria ad annullare definitivamente la gara, dopo  un primo posticipo alle 12.15 e un secondo alle 12.30.
Peccato, perchè l'Italia poteva vantare tre azzurre nelle prime quattro, due al comando: Sofia Goggia e Fede Brignone.
Il bicchiere mezzo pieno è proprio questo: la bergamasca si è già scrollata di dosso l'uscita di domenica, mentre Fede è tornata tra le primissime della classe.

 

Troppo vento, gara interrotta e rimandata alle 12.15 con partenza abbassata.
Giusto così, perchè il vento ha soffiato forte per tutta la mattinata, fin da Nina Loeseth, pettorale n.1

Peccato però, perchè davanti a tutti c'erano due italiane, Sofia Goggia la più veloce in 1:00.30, e Fede Brignone, scesa poco prima, a soli due centesimi.
Terzo tempo per Nina Loeseth a +0.29 e poi ancora una azzurra, Marta Bassino, a +0.34: la cuneese era addirittura in vantaggio di mezzo secondo nella parte alta.

Gara interrotta una prima volta dopo Nadia Fanchini, pettorale 16, e poi definitivamente dopo Tania Barioz, pettorale 19.

Classifica azzerata, si riparte alle 12.15.

 

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2016 : 11:55:27   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Partenza abbassata ?? Già siamo sul minuto di gara. Cosa facciamo ? 45 secondi ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2016 : 12:41:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con tutta l'ammirazione che ho per Laretta, dubito che, se si fosse trovata in testa (o nei paraggi), avrebbe scritto quel twit...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2016 : 13:55:29   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E be', giustamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino, comunque è stata una giornata sfortunata.
Poi tanto l'inverno è ancora lungo...
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2016 : 14:14:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che presa a male...oggi stavo presagendo fasti di un tempo, compagnoni panzanini kostner del 1996 :-(
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2016 : 19:29:06   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le ragazze azzurre l'hanno presa bene.

Sofia (da facebook): Quando le condizioni sono così irregolari, l'unica scelta plausibile - e corretta nei confronti di tutte le atlete- è quella di cancellare la gara; forse oggi a Courchevel non avremmo nemmeno dovuto prendere il
Via nel gigante!!
Nonostante ciò è stato bello poter condividere , seppur per poco, il leader corner con la mia compagna Federica Brignone !
... Alla prossima #128522;

Federica (da Race): Intanto posso dire che ero molto contenta della mia prova: finalmente sono riuscita a fare una manche attaccando senza paura di uscire. Ho avuto la conferma che sto sciando bene, anche se ovviamente il risultato alla fine non c’è e hai bisogno di risultati in questi momenti. Però il fatto di essere lì mi dà comunque fiducia. Per il resto credo sia stata giusta la decisione presa dalla FIS. Se fossimo ripartiti da capo, dopo 19 discese, l’avrei ritenuta la cosa più ridicola mai vista nella carriera. Noi già scese avremmo avuto un bel vantaggio sulle altre che la pista non l’avevano ancora provata. Dopo ogni gara vorresti sempre tornare su, scendere di nuovo e sistemare tanti aspetti, ma giustamente non si può. Concludo dicendo che le porte ti… puntavano, c’era talmente tanto vento che era impossibile gareggiare. Peccato, davvero, anche perché la pista era bella, con neve barrata, perfetta, potevi spingere ovunque, anche sul muro. Spero solo che si recuperi perché ho tanta voglia di gareggiare, sono stufa di non riuscire a dimostrare quel che valgo. L’avrei rifatta anche domani… ».

Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2016 : 19:42:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Entrambe molto sportive!! Oltretutto Federica, nel definire "ridicola" -mi fa piacere- la scelta iniziale, si preoccupa più del vantaggio personale piuttosto che dello svantaggio: complimenti!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2016 : 08:51:25   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La classe non è acqua.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2016 : 01:50:03   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto tutto quello scritto sopra,sia commenti da colleghi forumisti,ed anche quello riportato dalle atlete sulle loro dichiarazioni.Comunque io guardo avanti,presumo un recupero a Maribor,Slovenia;perchè,c'è un gigante Sabato 7 Gennaio,ed uno slalom l'8,lo attacchi lì disputandolo il Venerdì 6...
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2016 : 12:34:42   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si recupera a Semmering il 27/12 (9.30-13.00 CET)

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/official-communications/article=cancelled-giant-slalom-from-courchevel-fra-rescheduled-semmering-aut.html


1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2016 : 12:56:46   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene: quest'anno aspetterò con più impazienza il 27 e 28 dicembre che Natale e Santo Stefano . Sperando che in questi due giorni di gare riusciremo a scartare due bei regaloni

Novità della Veith? Il 28 dicembre era la data in cui vinceva sempre: chissà che quest'anno non sia il giorno del suo ritorno in pista (difficile comunque, perché se torna a gareggiare dovrebbe farlo il 27)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000