Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Si infortuna anche Fritz Dopfer, fuori per 6 mesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2016 : 16:04:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si infortuna anche Fritz Dopfer, fuori per 6 mesi
di Vittorio Savio

Altro infortunio eccellente in coppa del mondo. Quest'oggi durante un allenamento in Zillertal in Austria, in previsione del gigante di Val d'sere del 4 dicembre, il gigantista e slalomista tedesco Fritz Dopfer è rimasto vittima di una caduta rimediando la frattura della tibia e del perone della gamba sinistra come riporta l'ufficio stampa della federsci germanica.

Immediatamente operato il 29enne argento mondiale in slalom a Beaver Creek dovrà ora procedere con un recupero che non sarà inferiore ai sei mesi, come ha confermato il medico Christian Fink della clinica privata tirolese di Hochrum a Innsbruck, la stessa dove è stata operata anche Anna Veith. 
"L'operazione è andata molto bene" ha spiegato il dr. Fink dopo l'operazione durata circa un'ora, necessaria per stabilizzare la frattura della tibia mediante l'inserimento di un chiodo endomidollare.

"E 'successo tutto molto in fretta - ha spiegato Dopfer - Nell'affrontare un ingresso in una porta ho perso il controllo degli sci e sono caduto. Le conseguenze di questo infortunio sono state amare. Ma chi mi conosce sa che io ho vinto così tante battaglie nella mia carriera. Pertanto, vorrei ora fare la mia riabilitazione con grande impegno, in modo da poter tornare competitivo in vista della prossima stagione olimpica ".

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2016 : 16:51:27   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Mi sa che devo tirat fuori gli sci belli altrimenti non gareggia più nessuno

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2016 : 00:17:04   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2016 : 10:21:47   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ci posso credere!!!!

Iniziamo a contare chi rimane, mi sa che Katunga può prepararsi alla prima stagione in CdM Maschile, lo comprerei perché andrebbe pure a punti

In quanto a Wex..mi spiace più per lui che per Dopfer
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2016 : 10:25:26   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantaski Log

Inserita nuova scheda


Atleta: Katunga
Nazione: Germania
Discipline: SL, GS
Costo: 2 crediti

Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2016 : 16:03:47   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Non ci posso credere!!!!

Iniziamo a contare chi rimane, mi sa che Katunga può prepararsi alla prima stagione in CdM Maschile, lo comprerei perché andrebbe pure a punti

In quanto a Wex..mi spiace più per lui che per Dopfer


Ti ringrazio per esserti unito al mio cordoglio, ma il nostro amato Dopfy merita senz'altro più sostegno di me
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2016 : 16:15:53   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Meno male che c'è solo una gara di gigante da qui al mercato dai, almeno dal punto di vista fantaskiistico la sua assenza non farà grossi danni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. Snitz Forums 2000