Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marsaglia:"ho pensato al ritiro ma voglio tornare"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2016 : 23:55:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marsaglia:"ho pensato al ritiro ma voglio tornare"
a cura della redazione

A inizio di questa settimana era ancora in Cile, totalmente recuperato dall'infortunio di Jeongseon, pronto ad affrontare gli ultimissimi giorni di training...

Poi la caduta, il sospetto che fosse qualcosa di grave, il ritorno in Italia tutt'altro che veloce, la visita a Milano con i dottori FISI...e infine l'esito, infausto: crociati KO e stagione finita.

Matteo Marsaglia è tornato nella sua Cesana, in attesa di capire come operarsi, lasciando che il ginocchio si sgonfi, e con esso la delusione tremenda, la tristezza...

Matteo ha pensato di smetterla, e lo confessa a tutti gli appassionati su Facebook, confortandoli però con la sua grinta, la sua voglia di rimettersi in gioco:

"No...non è vero...non è giusto...questa volta no...questa volta non ce la faccio...è finita.

Devo ammetterlo, per la prima volta in carriera mi è capitato di pensarlo...quando ero sdraiato lì per terra, su quella neve che tanto amo, l'ho pensato...l'ho voluto.

Ma poi, a mente fredda, la convinzione che questo Sport abbia ancora tanto da darmi e che io possa ancora dare qualcosa a lui è tornata, ed è tornata ad essere forte, anche più forte di prima...e se devo alzarmi una volta ancora per andare a prendere ciò che mi spetta, lo farò.lo farò sempre.

Ci vediamo presto.

#roadtoseason2018"

 

 

 

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1711 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2016 : 15:57:07   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Matteo! Stringi i denti e in bocca al lupo per il recupero

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2016 : 20:05:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. Snitz Forums 2000