Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Campiglio: "Definite con Fis migliorie alla pista"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 set 2016 : 16:52:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Campiglio: "Definite con Fis migliorie alla pista"
a cura della redazione

A tre mesi esatti dall’evento, in programma giovedì 22 dicembre, la 3Tre di Madonna di Campiglio comincia la sua marcia di avvicinamento alla magica notte dello slalom sul Canalone Miramonti. Tornata stabilmente nel calendario della Audi FIS Ski World Cup Maschile di sci alpino e accompagnata da un crescente successo di pubblico e di visibilità mediatica, la classica dello sci trentino celebra quest’anno la sua 63.sima edizione.

Il Chief Race Director della Coppa del Mondo Maschile Markus Waldner e il Race Director Emmanuel Couderhanno effettuato ieri il primo rituale sopralluogo a Campiglio, nel corso del quale hanno definito con il Presidente della 3Tre Lorenzo Conci, il Segretario Generale Matteo Bonapace e il Direttore Tecnico Adriano Alimonta alcune piccole ma importanti modifiche alla struttura dell’evento.

L’obiettivo comune – spiega Matteo Bonapace – è quello di rendere la 3Tre sempre più spettacolare e godibile per il pubblico che negli ultimi due anni ha dimostrato tutto il proprio entusiasmo per questa gara. In tal senso va l’ampliamento della Tribuna 3Tre, che supererà i mille posti, e l’ingrandimento dell’area del parterre: grazie agli interventi effettuati, offriremo uno slalom e un colpo d’occhio ancora più spettacolari per chi verrà ad assistere dal vivo, ed immagini ancora più suggestive alle telecamere che trasmetteranno per i telespettatori di tutto il mondooe.

Al sopralluogo hanno preso parte anche il Sindaco del Comune di Pinzolo, Michele Cereghini, oltre a Sergio ColliniFrancesco Bosco, rispettivamente Presidente e Direttore delle Funivie Madonna di Campiglio con i quali la delegazione FIS ha fatto il punto sugli importanti lavori strutturali in pista, la cui prima tranche sarà ultimata in tempo per l’appuntamento 2016.

Forte di un’audience televisiva globale che nell’edizione 2015 ha superato i 444 milioni di contatti, la 3Tre proporrà quest’anno anche alcune modifiche nel tracciato, con un tratto in contropendenza nella parte alta e due cambi di pendenza collocati nella parte finale, dopo il muro. Cambiamenti che andranno ad accrescere ulteriormente il coefficiente tecnico del Canalone Miramonti, una pista che non ha bisogno di presentazioni. La struttura beneficerà anche di nuove torri per l’illuminazione e di un ampio magazzino.

 

Rimarrà invece immutato il programma orario della manifestazione, con le due manches fissate alle 17,45 e alle20,45. La sera della vigilia alle ore 19,00, in Piazza Righi, si svolgerà il sorteggio dei pettorali, che sarà anche occasione per il pubblico di incontrare da vicino i più attesi protagonisti del circuito di Coppa del Mondo, che proprio quest’anno taglia il traguardo del cinquantenario.

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 22 set 2016 : 21:18:43   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaskiNews ha scritto:
ed immagini ancora più suggestive alle telecamere che trasmetteranno per i telespettatori di tutto il mondo


Quindi ci saranno ancora i droni
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 24 set 2016 : 13:13:50   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

FantaskiNews ha scritto:
ed immagini ancora più suggestive alle telecamere che trasmetteranno per i telespettatori di tutto il mondo


Quindi ci saranno ancora i droni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,44 secondi. Snitz Forums 2000