Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller lascia o torna?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2016 : 00:53:00   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode Miller lascia o torna?
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Archiviata da pochi giorni la CdM 2016, è già tempo di pensare alla prossima, ai suoi protagonisti, a Bode Miller. Il campione americano si è preso un anno sabbatico (dopo uno da infortunato), rimandando, ancora una volta, ogni decisione finale sul suo futuro.
Rescisso il contrario con Head, Bode, 39 anni il prossimo 12 ottobre, ha concesso una intervista esclusiva ad "Miller-plant-Weltcup-Comeback-mit-eigener-Skimarke;art24291,1269633" target="_blank">Heute".

"Marcel Hirscher ha fatto una stagione incredibile. La sua forza più grande è la costanza, in pochi ce l'hanno, lui e Stenmark.
Meglio di me ed Hermann Maier? Il paragone non si pone perchè Maier era forte in discesa e superg e Hirscher nelle tecniche, e non penso che Hirscher nel 2003, quando io ero al top, avrebbe vinto così tante gare come quest'anno...
"

Bode dalla scorsa estate è diventato testimonial è co-proprietario di Bomber Ski: "vogliamo che con questi sci le persone possano sciare meglio, credo in questi sci e ho iniziato un progetto, così il prossimo in Coppa del Mondo...Ma solo se riuscirò a mettere insieme una squadra adeguata per i test e lo sviluppo del materiale, altrimenti è inutile...
Perchè tornare? Tutti sanno che non ho mai vinto a Kitz, ma sono stato spesso protagonista sulla Streif. Ora vorrei portare aria nuova nello sci con materiali innovativi. Vorrei cambiare l'immobilismo della FIS: pensate alle TV di oggi e di 20 anni quanto son cambiate, dobbiamo portare la tecnologia nel Circus, e pagare di più gli atleti.
" Bode ha spiegato che per uno dei suoi cavalli (è diventato proprietario di un allevamento di cavalli di corsa) vincendo una gara  poco importante gli ha fatto guadagnare di più che una vittoria in discesa a Bormio...

Bode è fermo dal febbraio 2015, giorno del superg Mondiale di Beaver Creek, quando cadde dopo 50 secondi di gara procurandosi un profondo taglio al tendine del flessore della gamba destra. L'ultima apparizione in Coppa del Mondo risale addirittura alle Finali di Lenzerheide 2014, quando salì sul podio del superg.

Dunque? Aspettiamo e vediamo, con Bode non si sa mai, non c'è mai una risposta definitiva, almeno non ancora...

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2016 : 08:27:17   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma i Bomber ski che vuole sviluppare e promuovere Miller sono almeno a raggio 30 e per giganti superveloci? se no non se ne fa nulla perché PoC non sarebbe d'accordo....
cmq ha ragione bisogna cercare di innovare le gare e portare piu soldi agli atleti, ma non è cosa facile.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6101 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2016 : 20:40:06   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi pare d'aver letto che sono bisciancrati, un lato 35 e l'altro 30 così da limitare la spesa nel caso di cambio regole improvviso

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2016 : 21:30:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azzo katunga questa è geniale...finalmente si potrà sciare sull'interno o sull'esterno infilando gli sci a caso. bomber..sci da paninaro anni '80.. quanto czzo gli son costati tutti i ronzini prima che uno vincessse un montepremi pari alla discesa di Bormio non ce lo dice...vero che spende un tot. anche uno sciatore prima di vincere la discesa di Bormio. Boh...bisognerebbe farci uno studio, beve più un ronzino o uno sciatore prima di vincere?
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2016 : 15:22:51   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher non avrebbe vinto così tante gare nel 2003.............magari pure lui se si fosse trovato Hirscher nel 2003 non avrebbe vinto così tanto.....o no?

discorsi del genere ...se mio nonno avesse avuto tre ruote sarebbe stato un triciclo.

a Bormio aveva guadagnato poco in premi ma aveva compensato con le birre gratis



Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2016 : 18:00:36   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che poi ..... se ha intenzione di tornare all'agonismo poteva cominciare con l'iscriversi ai campionati americani .... e accotentare Michelina che freme per cimentarsi contro maschietti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. Snitz Forums 2000