Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Frattura al piatto tibiale per Lindsey Vonn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 21:26:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frattura al piatto tibiale per Lindsey Vonn
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Dopo aver conquistato il 13/o tempo nella combinata odierna, grazie al primo tempo nella manche di superg, Lindsey Vonn ha raggiunto prima possibile l'ospedale per sottoporsi a risonanza magnetica.

L'esito è arrivato meno di mezz'ora fa, pubblicato dai lei stessa su facebook: "la risonanza ha mostrato una notevole frattura nel mio piatto tibiale. Il collaterale sempre a posto così come il resto del ginocchio. Ora parlerò con i miei allenatori e faremo i programmi. Vi terrò aggiornati. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato oggi e a tutti i fans che mi sostengono sempre."

La foto pubblicata mostra una frattura di 16mm: ecco il motivo per cui ieri è rimasta sdraiata sulla neve dopo l'uscita in superg, soccorsa e trasportata a valle in toboga, fermando la gara per 10-15 minuti.

Potrà sciare ancora in questa stagione? Potrà arrivare fino alle Finali di St.Moritz con una frattura? Questa mattina il ginocchio era gonfio, ma la campionessa ha deciso di fare il riscaldamento e presentarsi al cancelletto, e infine gareggiare (con due tutori, uno per ginocchio)

Con i punti di oggi Lindsey si è portata a +28 su Lara Gut: "voglio vincere questa Coppa - ha dichiarato a fine gara - Ho avuto così tanti infortunati e ho lavorato davvero sodo. Ora ho ancora due stagioni davanti a me e non so se avrò di nuovo la possibilità di vincere la generale. Questo è il motivo per cui oggi ho lottato con le unghie e con i denti, io dò sempre tutto."

Lindsey ha avuto anche modo, tramite la ORF, di rispondere ad un gruppo di 'tifosi' tedeschi e svizzeri che sui social network hanno ipotizzato che ieri sia rimasta sdraiata a terra a lungo per danneggiare Lara Gut, sapendo che doveva scendere dopo di lei e che la nevicata avrebbe potuto rallentare la pista: "qualcuno ha detto che sono una attrice? Ognuno pensi quel che vuole, ma non ne è divertente per niente ed anzi mi ferisce molto. Ieri avevo un dolore fortissimo, non volevo certo farmi male, ma scendere e vincere. Sono una che lotta sempre e corre con il cuore. A queste persone avrei tante cose da dire ma meglio evitare. Stamattina il ginocchio era stabile ma gonfio, ho aspettato fino all'ultimo sperando che andasse tutto bene, certamente ero al limite."

 

 

 
https://www.facebook.com/LindseyVonnUSA/posts/10154128607489728:0">

So the MRI shows a pretty substantial fracture in my tibial plateau. MCL looks decent as well as the rest of my knee....

Pubblicato da Lindsey Vonn su Domenica 28 febbraio 2016

 

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 21:38:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stabilmente fratturato che Ostia di una..lascia 'sta coppa che se no ti fa male per sempre quel czzo di ginocchio...ne ho tre o quattro di fratture lasciate guarire in movimento..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi. Snitz Forums 2000