Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn prova a partire in combinata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 08:55:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn prova a partire in combinata
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Proverà a partire nel super-g della combinata alpina odierna Lindsey Vonn, rimasta vittima di una caduta ieri durante il super-g di coppa del mondo a Soldeu. Alla campionessa statunitense è stata riscontrata in Ospedale una microfrattura al ginocchio sinistro, oltre ad un riversamento di liquido che è stato aspirato con siringhe, in un paio di interventi medici, nella sua stanza di albergo tra ieri sera e questa mattina.

La Vonn proprio questa mattina ha postato il video di questo intervento medico prima di annunciare che sarebbe salita in zona gara per valutare se è in grado di poter partecipare a questa combinata alpina, che la vede nella start list con il pettorale 20.

Lunedì comunque la campionessa del Colorado sarà sottoposta a risonanza magnetica per verificare altri eventuali problemi al ginocchio sinistro.

 

https://www.facebook.com/LindseyVonnUSA/videos/10154127411469728/" data-width="500"><div class="fb-xfbml-parse-ignore"><blockquote cite="https://www.facebook.com/LindseyVonnUSA/videos/10154127411469728/"><p>Drained my knee a few times and it's feeling a little better. Going to go up on the hill and see how it feels. Wish me luck!!</p>Pubblicato da <a href="https://www.facebook.com/LindseyVonnUSA/">Lindsey Vonn</a> su <a href="https://www.facebook.com/LindseyVonnUSA/videos/10154127411469728/">Sabato 27 febbraio 2016</a></blockquote></div></div>">http://

https://www.facebook.com/LindseyVonnUSA/videos/10154127411469728/">

Drained my knee a few times and it's feeling a little better. Going to go up on the hill and see how it feels. Wish me luck!!

Pubblicato da Lindsey Vonn su Sabato 27 febbraio 2016

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 09:57:14   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

ma che volontà hanno questi atleti...ogni tanto mi fanno paura...mi fanno sentire piccolo piccolo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 10:42:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah...l'ultima volta che ho visto il siringone così pieno mi avevano registrato la mattina prima due menischi, cartilagine, sacche varie...quindi se è vero che ha prodotto tutta quella roba per la siringa può anche non correre che non serve far tre porte.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 10:50:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altra cosa che mi incuriosisce è per quale motivo ti fanno correre se posti un filmato del genere, hai la bua dici un czzo e nessuno sa un czzo tutt'apposto...ma se per far le gare devi essere abbastanza di sana e robusta costituzione più qualche spirometria elettrocardio encefalo su e giù ecc..per quale motivo dovrei far partire una che potenzialmente non sta in piedi?
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 11:01:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io avrei paura solo a vedere l'ago ...onore a Lindsey, ipercampionessa

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 11:33:51   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora pare che parta al 100% con due tutori (uno per ginocchio ovviamente)....spero che non faccia la minkiata della sua carriera...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 11:42:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Deve solo decidersi se essere stoica o fregnona...se sei stoica ti alzi e ti levi dai cogl.ioni che non sei l'unica a far la gara, se sei fregnona stai a letto anche per meno di quel siringone.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 12:30:02   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la stoica mi ha rovinato al fantaski....ovviamente da buon fantamanager oculato non ho rischiato di partire con 4 atlete nella combinata....grazie Lindsey...mi ricorderò di questo momento...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 12:35:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Invece l'ho tenuta...mai fidarsi delle donne con gli sci ai piedi
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 12:37:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Resta da vedere il finale con il pattinello da slalom, notoriamente facile da portare con ginocchia scassate.
Torna all'inizio della Pagina

Stefyrun14




2 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 13:34:02   Permalink al post Invia a Stefyrun14 un Messaggio Privato Aggiungi Stefyrun14 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ieri mi sono fatta quest'idea: che non fosse nulla di grave ma abbia aspettato comunque i soccorsi, toboga, etc. perchè dietro di lei scendeva una certa signorina Gut, in attesa al cancelletto, con condizioni/pista in rapido cambio per nevicata...Poi tanto quelle ginocchia ne hanno viste di ogni, un giretto all'ospedale non fa mai male, qualcosina trovano sempre ...o lo fai figurare, chi lo sa, anche la siringata, sarà vera? e poi chissà quante volte le tolgono liquido in una stagione...poi, ho pensato, se domattina la vedo al cencelletto di partrnza e fa pure una bella gara, la mia idea si concretizza ancora di più nella mia mente. Questo è quello che penso io, opinioni per carità...però difficilmente me le leverò dalla mente...a questi livelli non si guarda in faccia niente e nessuno... Cosa ne pensate?
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 14:01:02   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa ne penso? Che hai detto cavolate. In tutti gli ospedali distribuiscono referti a richiesta. Poi il tutore l'aveva e, credimi, è meglio correre senza, bastasse quello ad andar forte lo avrebbero tutte. Poi è risaputo che tutti gli sciatori si fanno siringare il liquido sinoviale poco prima di andare in gara, aiuta molto, le ginocchia sono belle reattive, non subiscono stress e non si rompono.
Ha ritardato apposta la partenza della Gut? Non lo so, magari si, magari no, boh! Bisogna essere nella sua testa per sapere. Dietro la tastiera siamo bravi a scrivere, poi in realtà magari ti trovi dovanti una che di esperienze del genete ne ha già vissute troppe e magari la paura di essersi fatta nuovamente male l'ha spaventata. Chi lo sa, tu puoi escluderlo?

Franco
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 14:11:36   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non mi sono fatto nulla mi alzo subito, se mi sono fatto male non mi alzo, ma in qualche modo lo faccio capire... se non so cosa mi sono fatto, ma c'è la possibilità che mi sia fatto qualcosa, aspetto che arrivi qualcuno a portarmi giù con le necessarie cautele, piuttosto che fare lo Svindal a Kitz e magari peggiorare la situazione.
Probabilmente l'esperienza di tanti infortuni le ha suggerito questo.... probabilmente !!!!

Modificato da - eugenio in data 28 feb 2016 14:12:14
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 14:25:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che l'unico dato certo è che Laretta è stata danneggiata, tutto il resto sono interpretazioni.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 14:42:49   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se oggi Lindsey non era in partenza tutto quello che è successo ieri risultava credibile.
Ma tenuto conto di alcune scenette poco sportive del passato che oggi qualcuno insinui che ieri sia rimasta a terra per svantaggiare la Gut oppure sperava che tirandola per le lunghe e col tempo in peggioramento si sarebbe arrivati ad una cancellazione della gara o che il filmato della siringata sia stato fatto per pararsi le spalle e che invece le tirano fuori Coca Cola da sotto quell'impacco ci può stare tutto. Con tutte le teorie complottistiche in giro dalle Torri Gemelle alle scie chimiche oramai i dubbi ci sono su tutto e tutti.
Che oggi Lindsey fosse in partenza lo ritengo miracoloso tenendo conto delle informazioni a disposizione sugli accadimenti di ieri, che poi andasse anche così bene ancor di più.
A me non importa che dissipi i sospetti, ma magari potrebbe essere utile a lei farlo.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2016 : 14:54:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però è spritz campari...coca cola colore diverso
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,26 secondi. Snitz Forums 2000