Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Brignone: "Triplo obiettivo raggiunto, ma..."
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2015 : 00:10:53   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brignone: "Triplo obiettivo raggiunto, ma..."
a cura della redazione

Idee chiare per Fede Brignone al termine del gigante di Aspen, il secondo stagionale, chiuso con il terzo tempo finale: "Ho raggiunto un triplo obiettivo: quello di salire nuovamente sul podio e mantenere il primo posto in classifica generale e nella graduatoria di specialità - dichiara Fede al sito fisi.org - Purtroppo ho commesso troppi errori nella seconda manche, per cui mi rimane un po' di rammarico perchè alla fine sono arrivata nonostante tutto a tre decimi dalla vittoria. La responsabilità al cancelletto è stata tanta perchè partivo con il pettorale numero 1 e tutti avevano gli occhi puntati su di me, però ne sono uscita bene. Non ho fatto calcoli, sono partita anche questa volta per vincere esattamente come ha fatto Mikaela Shiffrin. Mi dispiace per la sua uscita di pista, stava sciando molto bene ma quando si rischia tanto come accade a noi può succedere questo fuoriprogramma. Sabato e domenica affronterò i due slalom al 100%, purtroppo non sono riuscita a raggiungere i 500 punti necessari per partire col 31, quindi mi toccherà un numero molto alto ma va bene ugualmente."

Gianluca Rulfi, responsabile del gruppo delle discipline tecniche, fa la sua analisi della gara: "E' mancata un po' di visibilità nella seconda manche e le nostre lo hanno patito - spiega -. Brignone ha perso abbastanza da metà in giù nella seconda manche, però ha centrato un piazzamento importante perchè è il segnale della sua continuità. Sono contento per Manuela Moelgg, anche se ha commesso un errore marchiano nella prima manche che una sciatrice esperta e abile come lei non dovrebbe commettere."

I buoni piazzamenti odierni consentono all'Italia di comandare la classifica per nazioni al femminile con 393 punti davanti alla Svezia con 170.
Sabato 28 novembre tocca al primo dei due slalom (prima manche alle ore 18.15, seconda alle ore 21.15), cinque le italiane presenti: Chiara Costazza, Manuela Moelgg, Irene Curtoni, Nicole Agnelli e Federica Brignone.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2015 : 08:13:28   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abbiamo una gran squadra in Gigante!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2015 : 14:01:51   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Brignone si rammarica di non essere stata in grado di raggiungere i 500 punti overall WCSL per partire con il 31.
Come già ebbi da dire dopo Soelden questo obiettivo era comunque impossibile da raggiungere anche con una vittoria.
Che Fede non abbia capito il meccanismo ci può stare, lei deve solo cercare di andare a razzo, ma ho l'impressione visto che lei dice queste stramberie che anche le persone attorno a lei in primis i "tecnici federali" non ci abbiano capito una cippalippa il che non stupisce a dire il vero ma sarebbe bello se incominciassero ad usare un poco la testa qualificazioni olimpiche docet
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2015 : 18:14:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche perchè con una vittoria sarebbe arrivata a 497
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2015 : 21:28:09   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

anche perchè con una vittoria sarebbe arrivata a 497


esatto, e allora oggi poteva farcela.
Le verranno sottratti 2 punti perciò le sarebbero serviti 5 per arrivare a 500.

Modificato da - didibi in data 28 nov 2015 21:40:03
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,69 secondi. Snitz Forums 2000