Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Team Event a Meribel: gli azzurri convocati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 13:49:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Team Event a Meribel: gli azzurri convocati
a cura della redazione

Il Direttore Sportivo Massimo Rinaldi ha diramato i nomi degli Azzurri che saranno impegnati venerdì nel Team Event delle Finali di Meribel. Si tratta, come al solito, di sei atleti che non necessariamente scenderanno tutti in pista: Chiara Costazza, Irene Curtoni, Federica Brignone, Roberto Nani, Giuliano Razzoli e Simon Maurberger. La gara prenderà il via alle 10.30.

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 13:57:23   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottima la scelta di chiamare Maurberger apposta, possibile che si sia allenato nella specialita` o che abbia fatto bene nel TE dei mondiali junior.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 14:39:22   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
toh, hanno evitato velocisti questa volta

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 15:10:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo giro le convocazioni mi piacciono di più rispetto ai mondiali.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 15:36:08   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Positiva anche la presenza di Razzoli. Fa così poche gare durante l'anno e poterlo veder scendere una volta in più fa piacere
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 16:59:52   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse la Fisi incomincia a prendere sul serio il team event, sarebbe ora.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 17:49:44   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Forse la Fisi incomincia a prendere sul serio il team event, sarebbe ora.


Io non penso che di colpo abbiano deciso di fare le persone serie. E' che dopo tutto quello che è stato detto e scritto sulla loro gestione dilettantesca ai mondiali dovevano dare l'idea di essere diventati più professionali.
Se però leggi il CorSera di oggi nonché le notizie sul web riguardo alla gestione Carca e Rulfi hai il sospetto che l'andazzo sia quello di sempre.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 23:34:30   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo Didibi ti quoto in pieno compreso il discorso sulla gestione dilettantistica dei mondiali: dal team event, all'esclusione della Brignone in superg, passando per la non convocazione di Irene Curtoni che ancora non mi va giu', ho letto anche l'articolo relativo a Carca Rulfi, il mio post è relativo solo al team event di domani dove verrà schierata una squadra per andare il più avanti possibile e non per fare i pagliacci.
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2015 : 08:46:01   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si sa quante nazioni corrono? Non dovrebbero essere molte.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,5 secondi. Snitz Forums 2000