Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vonn: "incredibile Coppa dopo le operazioni!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2015 : 15:46:32   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vonn: "incredibile Coppa dopo le operazioni!"
di Matteo Pavesi

66 vittorie in Coppa del Mondo, 7 coppe di discesa per un totale di 18 coppe vinte in CdM (7 discesa, 4 superg, 3 combinata, 4 generali). Questi i numeri di Lindsey Vonn, oggi, ancora una volta, la più veloce nella disciplina regina: "E' incredibile dopo due operazioni al ginocchio vincere ancora questa coppa. Sono così orgogliosa e felice e devo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta e che mi hanno permesso di tornare dove sono ora"

Poi su facebook aggiunge: "SI! Le parole non possono descrivere quel che provo ora...vincere la gara oggi e un'altra coppa di discesa è più di quello che avrei sperato nella stagione del ritorno dopo l'infortunio! E' stata una strada lunga e molte persone mettevano in dubbio che ce l'avrei fatta...ma mai mollare! Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me e a tutte le persone del team per il loro grande sostegno!"

Per Lindsey era il 112/o podio della carriera, il 52/o in discesa!

Sorride anche Elena Fanchini, 5/a e prima tra le azzurre, che chiude proprio al quinto posto la classifica finale di specialità: numeri alla mano è la sua miglior stagione di sempre.
"Quando arrivi così vicino al podio - dichiara Elena all'ufficio stampa FISI - pensi sempre a dove potresti avere perso...e qua e là ho lasciato qualcosina, ma non ho commesso errori veramente gravi che mi facciano pensare di avere perduto il podio. Dopo la vittoria di Cortina, questo è uno dei migliori risultati dell'anno. Purtroppo il quinto posto nella classifica finale non sarà confermato nella starting list di Coppa del Mondo perchè conta anche il piazzamento ai Mondiali e a Vail le cose sono andate male (fu 26sima, ndr). Mi è mancata un po' di continuità nella parte centrale della stagione che mi è costato qualcosa. Dopo i Mondiali ho perduto un po' di sicurezza, però le analisi vanno fatte sull'intero periodo e vedo che c'è stato un passo in avanti. Per l'anno prossimo dovrò puntare a essere più continua".


Infine ecco Goergl, Hosp e Fenninger, intervistate dalla TV austriaca ORF; Goergl ha ribadito l'intenzione di proseguire per un'altra stagione. Hosp si è detta felice di aver raggiunto il primo podio in discesa. Ora si prenderà il tempo per decidere sul suo futuro.
Infine secondo Fenninger questo tipo di tracciato con neve morbida ben si adatta alla Vonn e poco a lei, sottolineando che la botta al ginocchio le ha fatto male ieri ma non oggi.  

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2015 : 16:47:07   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vonn...un vero mito
Ritornata di prepotenza ai vertici dopo rotture e sconforti..Il prossimo anno sarà un avversario duro da battere per Anna e Tina!

Sono contento che la Goergly continui una bella notizia mi piace molto la sua aggressività in pista

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2015 : 18:43:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e sulla gamba sifola si appoggia pure poco due curve su tre...spero non se la meni troppo con le tecniche per volere il coppone e vinca in scioltezza ancora una decina di discese
Torna all'inizio della Pagina

zio65



Lombardia


20 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2015 : 21:03:48   Permalink al post Invia a zio65 un Messaggio Privato Aggiungi zio65 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissima quando scia cosi come nelle ultime gare non ha rivali nelle gare veloci grandissima

bettinelli osvaldo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,11 secondi. Snitz Forums 2000