Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 15/02 SPECIALE MASCHILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 23:42:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque bestiale...com'è o come non è se si impaciocca un po' la neve vengono fuori i nordica e sparisce Atomic
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 23:43:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, Grange che torna alla vittoria, ad un mondiale poi, ha del fenomenale......
ricordiamoci che Grange, prima di farsi male ripetutamente, era l' Hirscher degli ultimi anni del decennio scorso. fosse stato in salute, forse Hirscher adesso non sarebbe a 15 vittorie in slalom, ma a qualcuna di meno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 23:48:18   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma povero Cattaneo al traugardo....sembra un pupazzo di neve.....

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 23:49:14   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma povero Cattaneo al traugardo....sembra un pupazzo di neve.....

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 23:50:41   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

comunque bestiale...com'è o come non è se si impaciocca un po' la neve vengono fuori i nordica e sparisce Atomic


Mi hai preceduto
Comunque Hirscher mi sembrava un poco accecato possibile visto che porta gli occhiali che 'sto nevischio gli abbia dato fastidio
Contento per Dopfer 4° a pari merito con Gross a Sochi e collezionista di podi, mi sa che lo risarcisce di tutte le vittorie mancate per poco
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2015 : 00:25:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me è sembrato che quando è partito Hirscher, almeno nella parte alta, nevicasse in maniera più fitta! Boh...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2015 : 00:48:43   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me é sembrato invece un Hirscher un po..parecchio stanco, nella prima secondo me si é salvato un po x il numero 1 che con quegli angoli dava un certo vantaggio e x la tracciatura che nn ha consentito agli altri di andare forte....nella seconda nn era brillante al di la dell inforcata....non credo sarebbe stato davanti a Grange...forse in questi mondiali ha esagerato con le gare?... tra prove di discesa, kombinata, team event credo si sia consumato un po e sia arrivato alle sue gare un po stanchino...si ha vinto due medaglie d oro ok ma ne é valsa la pena?...
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2015 : 00:52:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finite le due settimane di vacanza per la squadra italiana

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2015 : 01:31:57   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, anche secondo me finiva dietro ALMENO al francese.

Col ghiaccio, l'1 nella 1a non penso l'abbia favorito troppo, anzi (al di là dell'assenza di informazioni), quelli scesi dopo potrebbero essersi avvantaggiati di un grip migliore.

C'è stato un momento della gara in cui coloro che partivano più attardati, in alto facevo tempi migliori in alto di quelli scesi nei magnifici 7.

Modificato da - TheMustang100 in data 16 feb 2015 01:35:43
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


286 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2015 : 01:44:07   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri pensavo, la Fenninger 2 ori e 1 argento, Maze 2 ori e 1 argento, Hirscher 2 ori e 1 argento, vuoi vedere che salta? Comunque la certezza che non vincesse l'ho avuta prima della partenza della sua seconda manche, con la scritta della regia "Dal 2002 il primo al termine della prima manche ha sempre vinto l'oro negli slalom di mondiali e olimpiadi", una ghiacciatura così..
Vail evidentemente è maledetta per noi, voltiamo pagina..
6° slalom di fila in cui c'è un vincitore diverso, 5 slalom in cui non vince Hirscher, queste 2 cose non accadevano da..?
franz62 ha scritto:

meno male che almeno una manche l'han resa difficile...e meno male che Rocca e Ceccarelli spiegano che non esistono solo le masturbazioni spettacolari di De Chiesa ma anche regolamenti e capacità di adattarsi.

A me non piacciono gli slalom troppo filanti ma la tracciatura del norvegese era OSCENA, quella di Costazza era perfetta, peccato però che la gara è stata comunque rovinata dalla prima manche e non sono le masturbazioni di De Chiesa, qui tutti dicono che è stata una manche oscena tranne tu.. Regolare? Certo ma rimane oscena, tanto è vero che nessuno dei primi 4 al termine della prima manche è arrivato nei primi 4 alla fine della gara, ti pare normale? Capisco che hai 52 anni e vedevi questi slalom però o si fanno tutto l'anno così oppure non ha senso fare una manche così al mondiale.. senza neanche favorire i suoi.. e considerando anche la manche di Kostelic l'anno scorso alle olimpiadi.. poteva essere una gara spettacolare, è stata rovinata

Modificato da - segrino in data 16 feb 2015 02:09:22
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


286 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2015 : 02:06:06   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Sì, anche secondo me finiva dietro ALMENO al francese.

Col ghiaccio, l'1 nella 1a non penso l'abbia favorito troppo, anzi (al di là dell'assenza di informazioni), quelli scesi dopo potrebbero essersi avvantaggiati di un grip migliore.

C'è stato un momento della gara in cui coloro che partivano più attardati, in alto facevo tempi migliori in alto di quelli scesi nei magnifici 7.

Io non sono sicuro che finiva dietro a Grange, nell'ultimo settore il francese non è stato velocissimo, penso abbia preso 3 decimi da Neureuther, Hirscher di solito tende a finire bene..
alberto25 ha scritto:

Hirscher è probabilmente il più grande di tutti i tempi...e vincerebbe pure partendo col 30. Ma che c**o ha col sorteggio ogni volta :)

A parte i primi 2 anni io ho odiato Alberto Tomba ma questo non è che mi offusca la memoria, Hirscher ne deve fare di strada per arrivare al suo livello, ha una sola medaglia d'oro in slalom e gigante tra mondiali e olimpiadi.. Ha vinto 3 coppe del mondo perchè non ci sono più i polivalenti.. E poi basta con questi aiuti, oggi ha vinto uno col 14.. e basta parlare di cxxo, se fosse cxxo dovrebbe smettere di sciare e vivere di rendita giocando in un casinò.. C'avrei scommesso che oggi aveva l'1 o il 2 (come ieri la Shiffrin).. ecchecaso..
franz62 ha scritto:

la strategia del Norvegese è rompere il czzo per quanto possibile agli svedesi..spiegatevelo.

Spero sia una battuta

Modificato da - segrino in data 16 feb 2015 02:08:11
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2015 : 06:37:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proprio perché nessuno dei primi 4 della prima è al suo posto vuol dire che la seconda era una manche di m***a, non tanto per il tracciato...erano regolari entrambi, quanto per la gara che ne è uscita, niente di bello o interessante, bravo Grange ovviamente.
se odi Tomba poi odi Hirscher ecc..capisco che la gara ti sia piaciuta.
Torna all'inizio della Pagina

bottaccio
Virata elementare



75 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2015 : 11:30:23   Permalink al post Invia a bottaccio un Messaggio Privato Aggiungi bottaccio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno sa quanti sono i tesserati delle varie nazioni che contano? volevo capire quanto conta la base , e viceversa l'organizzazione Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2015 : 12:10:24   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non capisco se la prima manche il norvegese l'abbia tracciata per favorire Kristoffersen o per sfavorire qualche avversario e tagliarlo fuori dal giro delle medaglie... certo che è stata davvero una manche bruttina eh, per non dire di peggio, l'ho vista al bar con amici e devo dire che qualcuno, non molto interessato alle competizioni, si è annoiato parecchio... la seconda manche tutta altra cosa...

mi dispiace per i nostri... tutto sommato per gli slalomisti varrebbe la pena di fare qualche osservazione ad hoc, diversa rispetto a tutto il resto o quasi della squadra... arrivare all'ultima gara senza medaglie in effetti non è il massimo... poi Razzoli salta, Gross sbaglia nel punto in cui non bisogna, Thaler morto nelle ultime porte della 1° manche grazie al tracciato... Moelgg altro discorso a parte ancora...

sicuramente anche per loro vale il discorso della mancanza di adattamento...

Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2015 : 12:58:39   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La seconda manche di Hubertus



Bravo, meno di un minuto di distacco alla sua età non è niente male. A guardarlo sciare sembra un po' di rivedere le gare degli anni '60, quando occorreva girare intorno ai pali e si andava molto in derapata
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,55 secondi. Snitz Forums 2000