Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 14/02 SPECIALE FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 01:40:56   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uhm, già… Ero convinto che fosse una parlata americana, però forse il logo di Eurosport avrebbe dovuto farmi venire qualche sospettuccio
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 01:44:47   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A tua discolpa:

A) Nick Fellows urla e bofonchia parecchio per essere inglese;

B) La parola Europa non fa decisamente venire in mente l'Inghilterra.
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 01:50:11   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Labate non ha fatto nulla di strano, una domanda come tante, la Brignogne è stata alquanto antipatica.
Peccato, un'altra occasione persa, oltre alle gare mondiali...............

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 02:21:21   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo nei maschi perche' mi sembra che si sta tornando a casa con le ossa abbastanza rotte, 10 gare un sesto posto e ora ci permettiamo di essere anche antipatici, mah.
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


286 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 05:25:48   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meritata vittoria della Shiffrin, al traguardo mi è sembrata molto tesa, più contenta di non aver perso che di aver vinto, sentiva molto la pressione come dimostravano le immagini in partenza..
Sul discorso Brignone/intervista andrò controcorrente ma in questa intervista ha ragione lei: 1) io ho sofferto di depressione e collegarla a una gara di sci è veramente stupido, mi da molto fastidio quando si usa fuoriluogo questa parola; 2) depressione (da wikipedia) è una patologia psichiatrica o disturbo dell'umore, caratterizzata da episodi di umore depresso accompagnati principalmente da una bassa autostima e perdita di interesse o piacere nelle attività normalmente piacevoli: ora pensate che per quell'errore possa aver perso autostima? Pensate che abbia perso interesse nel gareggiare? Siccome la risposta è no che senso ha? Anche considerando il fatto che poi lo stesso intervistatore fa riferimento al tumore avuto dalla Strachova.. Bastava dire se era giù di morale.. Nella società e soprattutto nello sport si enfatizza troppo tutto, in ogni gara sento sempre la parola incredibile, ma suvvia.. Voleva farle una domanda originale? Come mai quel rossetto azzurro?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 06:32:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che si è comportata da zotica viziata prima donnetta...ha pure suggerito che la domanda invece di mettere in risalto la depressione (segrino capisco che non ti piaccia ma si usa comunemente in senso lato) dei suoi risultati poteva mettere in risalto la migliore seconda manche rispetto alla prima.
Cippa di mi***ia che manchone...ci saran sei o sette donne che sciano in slalom e hai bisogno che qualcuno ti metta in risalto che su una pista del genere (il meglio che ti possa capitare per il tuo livello in slalom) sei rientrata nelle venti da fuori le trenta...in un mondiale?
Vabbuò va...l'unica cosa che mi viene un mente è che in questo momento l'auto stima per davvero non sia altissima e ti sentì un poco depressa (in senso non strettamente medico/scientifico) di conseguenza la risposta e l'esigenza che qualcuno ti faccia vedere un lato positivo.
In squadra ci sarà lo psicologo apposta, al traguardo invece ci sono i giornalisti...per quanto possano valere bisogna distinguere una domanda idiota a uno che è arrivato secondo da una domanda pertinente dopo un mondiale in cui il risultato ha fatto caga.re (come risponderebbe la Gut parlando di se stessa)
Riprenditi che sei forte (in slalom mica tanto, per il tuo livello..)
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


286 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 06:52:38   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

(segrino capisco che non ti piaccia ma si usa comunemente in senso lato)

Si usa ma è sbagliato, così come tanta gente usa il cellulare in auto oppure guida bevendo, lo fanno ma mica per questo diventa giusto..
Ripeto, non sai quanto mi dava fastidio in quel periodo sentire usare quella parola in modo così "disinvolto"
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 07:06:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche mio padre soffre di depressione e pure una mia ex compagna, capisco il tuo punto di vista ma la risposta della Brignone è totalmente fuori luogo nel contesto, semprechè appunto non sia un poco depressa o abbia a che fare con una persona cara depressa....cosa che comunque relativamente interessa a chi sta guardando una gara di sci.
se invece vogliamo parlare di depressione è un altro paio di maniche.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 08:45:14   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segrino ha scritto:

Meritata vittoria della Shiffrin, al traguardo mi è sembrata molto tesa, più contenta di non aver perso che di aver vinto, sentiva molto la pressione come dimostravano le immagini in partenza..

Io ho avuto un'impressione diversa, secondo me la sua compostezza al traguardo non era dovuta propriamente alla tensione, secondo me stava solo assaporando interiormente la soddisfazione per il "job done", per aver raggiunto il risultato massimo (vincere un Mondiale, davanti al proprio pubblico) di tutta questa annata e in un certo senso anche delle prossime due. Come dire: "ce l'ho fatta, ce l'ho davvero fatta". Sembra una ragazza intelligente e molto bilanciata, forse stava solo gustando dentro di sé quel che aveva appena fatto prima di esultare all'esterno e "lasciar scappare" così un po' di quella soddisfazione

La sua vittoria dalla prospettiva del pubblico
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 08:50:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte il campanaccio che pare i piedi della Shiffrin in una tripla bisogna dire che il pubblico non vede prorpio una mazza in una gara di sci
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 11:38:12   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Direi che si è comportata da zotica viziata prima donnetta...ha pure suggerito che la domanda invece di mettere in risalto la depressione (segrino capisco che non ti piaccia ma si usa comunemente in senso lato) dei suoi risultati poteva mettere in risalto la migliore seconda manche rispetto alla prima.
Cippa di mi***ia che manchone...ci saran sei o sette donne che sciano in slalom e hai bisogno che qualcuno ti metta in risalto che su una pista del genere (il meglio che ti possa capitare per il tuo livello in slalom) sei rientrata nelle venti da fuori le trenta...in un mondiale?
Vabbuò va...l'unica cosa che mi viene un mente è che in questo momento l'auto stima per davvero non sia altissima e ti sentì un poco depressa (in senso non strettamente medico/scientifico) di conseguenza la risposta e l'esigenza che qualcuno ti faccia vedere un lato positivo.
In squadra ci sarà lo psicologo apposta, al traguardo invece ci sono i giornalisti...per quanto possano valere bisogna distinguere una domanda idiota a uno che è arrivato secondo da una domanda pertinente dopo un mondiale in cui il risultato ha fatto caga.re (come risponderebbe la Gut parlando di se stessa)
Riprenditi che sei forte (in slalom mica tanto, per il tuo livello..)



giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 14:10:30   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me si è tirata via una tonnellata di ansia dopo il traguardo...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

bottaccio
Virata elementare



75 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 14:29:43   Permalink al post Invia a bottaccio un Messaggio Privato Aggiungi bottaccio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Brignone è il piu grosso talento sprecato dello sci italiano femminile degli ultimi 5 anni, in rapporto al suo talento ha raccolto pochissimo,lo dimostra il fatto che tecnicamente in gigante se paragonata alle migliori è ancora a dir poco"acerba" l'atteggiamento nelle risposte date a labate denota lacune caratteriali, le quali spiegherebbero il tutto, sperando maturi... per fortuna abbiamo un altro grosso talento la Bassino, che tecnicamente è ben inpostata ,se tutto filasse liscio, prossimamente ne vedremo delle belle
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 14:54:27   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2017 con Bassino, Pichler, Cilara Rossi e Agnelli
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2015 : 15:50:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bottaccio ha scritto:

La Brignone è il piu grosso talento sprecato dello sci italiano femminile degli ultimi 5 anni, in rapporto al suo talento ha raccolto pochissimo,lo dimostra il fatto che tecnicamente in gigante se paragonata alle migliori è ancora a dir poco"acerba" l'atteggiamento nelle risposte date a labate denota lacune caratteriali, le quali spiegherebbero il tutto, sperando maturi... per fortuna abbiamo un altro grosso talento la Bassino, che tecnicamente è ben inpostata ,se tutto filasse liscio, prossimamente ne vedremo delle belle


talento sprecato una di 23 anni con i suoi risultati è una cosa che non ha senso...vedremo tra 10 anni cosa avrà fatto.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,57 secondi. Snitz Forums 2000