Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vail 2015 - Nani: "il mal di schiena è migliorato"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 10:34:43   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vail 2015 - Nani: "il mal di schiena è migliorato"
di Matteo Pavesi

I gigantisti azzurri hanno completato la rifinitura a Vail, e sono pronti per la gara di domani. Il livignasco Roberto Nani ha recuperato dal mal di schiena e dall'influenza e dopo la fisioterapia è pronto per la sua seconda gara Mondiale, dopo l'esordio di Schladming. E' invece all'esordio Florian Eisath, Borsotti ha debuttato a Garmisch 2011 mentre il veterano è Davide Simoncelli, in gara a St.Anton 2001, St.Moritz 2003, Bormio 2005, Isere 2009, Garmisch 2011 e Schladming 2013, dove ha ottenuto il suo miglior risultato, un sesto posto.

Ecco le dichiarazioni dei nostri portacolori, raccolte dall'Ufficio Stampa FISI.

Giovanni Borsotti: "Voglio a tutti i costi dimostrare di meritare la convocazione al Mondiale. Metterò in pista tutto quello che ho e spingendo al massimo. Penso che sarà una gran bella gara e che saranno in molti ad avere possibilità di podio, tra cui anche gli italiani."

Roberto Nani: "il mal di schiena dei giorni scorsi è migliorato  e ora sto bene. La pista è molto bella e spero che le temperature scendano ancora. In ogni caso, almeno per i primi numeri sarà perfetta. I favoriti sono sempre i soliti Hirscher, Ligety, Pinturault ma noi ci siamo preparati bene e siamo qui per combattere porta su porta. Io non mollerò un attimo darò il 110% e staremo a vedere."

Florian Eisath: "Arrivo al mio primo mondiale senza pressione e avendo fatto la migliore stagione della mia carriera. Sono in crescita di rendimento e ho l'esperienza per riuscire a gestirmi senza tensioni. Naturalmente arrivato qui proverò di tutto per vincere una medaglia. Non sarà facile, ma non lascerò nulla al caso. E in pista giù a tutta!"

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 11:11:17   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vorrei fare il menagramo... ma forse ci vorrebbe un po' più di realismo... specialmente da chi ha già partecipato a 7 mondiali...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 11:40:22   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima ci sono austria, germania, francia...poi certo l'exploit ci sta.

Modificato da - wex13 in data 13 feb 2015 11:42:36
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 11:40:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
favorito decisamente Ligety..non per portargli sf**a e in più ha contro il fatto di essere USA in USA....però pendio e neve decisamente a suo favore.
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 11:49:38   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si direi favorito Ligety: tracciato relativamente facile, poco ripido e neve non durissima... però tenuto conto che quest'anno non è al massimo non è detto che vinca...
Poi vediamo chi e come tracciano.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 12:02:14   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non credo peró che Hirscher gli dará vita facile....
Torna all'inizio della Pagina

dsimoncelli




1 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 15:34:49   Permalink al post Invia a dsimoncelli un Messaggio Privato Aggiungi dsimoncelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buongiorno, volevo solo avvisare che le dichiarazioni riportate qua sopra non le ho mai rilasciate; non so cosa possa essere successo ma a me dispiace leggere frasi a me attribuite che però non sono mai uscite dalla mia bocca... Spero capiate il mio intervento ma c'è stato sicuramente un errore. Mi scuso con gli amici di Fantaski, sito che reputo molto affidabile con informazioni sempre complete e aggiornate.
Ciao

Davide Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 16:27:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno Davide,

come riportato nell'articolo le informazioni sono state prese dall'Ufficio Stampa FISI.

Dal momento che non possono essere attribuite a te, le abbiamo rimosse dall'articolo.

grazie per il tuo intervento!

Matteo Pavesi
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 16:28:34   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dsimoncelli ha scritto:

buongiorno, volevo solo avvisare che le dichiarazioni riportate qua sopra non le ho mai rilasciate; non so cosa possa essere successo ma a me dispiace leggere frasi a me attribuite che però non sono mai uscite dalla mia bocca... Spero capiate il mio intervento ma c'è stato sicuramente un errore. Mi scuso con gli amici di Fantaski, sito che reputo molto affidabile con informazioni sempre complete e aggiornate.
Ciao

Davide Simoncelli


In bocca al lupo !

Tutto il resto oggi non conta
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 16:36:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in kulo alla balena!

più volgare di in bocca al lupo...crepino entrambi.
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 16:38:58   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembravano affermazioni un po' squilibrate... certo che sono in buone mani gli atleti se l'ufficio stampa FISI attribuisce loro certe dichiarazioni mai rilasciate... bah...
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 16:50:02   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Umberto ha scritto:

mi sembravano affermazioni un po' squilibrate... certo che sono in buone mani gli atleti se l'ufficio stampa FISI attribuisce loro certe dichiarazioni mai rilasciate... bah...
è troppo fantasiosa l'ipotesi che l'ufficio stampa, dopo aver raccolto le dichiarazioni, le integri con altro per lanciare un messaggio più positivo?
Torna all'inizio della Pagina

wex13
Sequenza di curve di base


Veneto


237 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 16:52:05   Permalink al post Invia a wex13 un Messaggio Privato Aggiungi wex13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E forza azzurri! Sempre!
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 17:19:04   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche dichiarazioni inventate dalla Fisi...ma che cavolo di federazione

Vabbè dai a tutta ragazzi, chissà che non passi da voi il riscatto in questi mondiali.

Anche io dico Ligety favorito, l'unica sua vittoria di quest'anno è giunta qui e qui si trova sempre alla grande.

Modificato da - cancliatomic in data 13 feb 2015 17:26:36
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 17:24:25   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, non mi sembra che il diretto interessato sia troppo contento che gli abbiano attribuito cose mai dette. se l'ufficio stampa Fisi aveva come scopo quello di infondere incoraggiamento alla squadra poteva farlo passare per bocca di qualche tecnico...
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2015 : 17:27:25   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giustamente...nessuno credo sia contento se gli vengono attribuite cose mai dette
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,4 secondi. Snitz Forums 2000