Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 12/02 GIGANTE FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 20:15:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Jos per questa notizia di fondamentale importanza!!

P.S. Scherzo eh!?

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 20:34:49   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alcune partenze alternative . La montenegrina Bulatovic ha fatto scattare il cancelletto troppo presto, poi si è fermata un paio di secondi ed è ripartita, arrivando in fondo alla manche. Troppa fretta anche per la lussemburghese Elvinger, che dopo essere partita si è fermata.. il giudice non la sta mandando a quel paese come può sembrare , ma gli fa segno che ormai può scendere. Anche lei è arrivata in fondo ma per entrambe oltre il danno la beffa, sono state squalificate per aver aperto il cancelletto troppo presto

Immagine:

70,89 KB



Immagine:

64,13 KB
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 20:41:45   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ultime fondamentali notizie della prima manche , l'islandese Vilhjalmsdottir, terrore di tutti i telecronisti del mondo, è l'ultima ad essere riuscita a centrare la qualifica per la seconda manche, con 8,88 secondi di ritardo da Anna Fenninger. La Schleper è rimasta dentro, 57ma. Emi Hasegawa sarà la prima a scendere nella seconda manche. Credo che la bulgara Kirkova sia qiella con il miglior rapporto pettorale/piazzamento essendo finita 43ma con il 67.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 20:43:11   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissima la forumcronaca con i fermo-immagine, dovremmo farla più spesso
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 20:45:02   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:
Credo che la bulgara Kirkova sia qiella con il miglior rapporto pettorale/piazzamento essendo finita 43ma con il 67.


non a caso è una delle mie protette
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 20:52:08   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sospetta lesione dei legamenti crociati per la Marmottan

Ogni gara salta un ginocchio, è brutto...
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 20:52:29   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grosso rischio per la libanese Mohbat, che ha perso uno sci e si è esibita in una capriola finita con una capocciata sulla base del palo . Per fortuna sua e dei suoi credo tanti ammiratori (è una gran bella figliola) si è rialzata come se nulla fosse



Immagine:

63,58 KB
Torna all'inizio della Pagina

Tommaso




42 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 21:03:40   Permalink al post Invia a Tommaso un Messaggio Privato Aggiungi Tommaso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per far passare la paura della Vilhjalmsdottir e di altri nomi nordici, condivido il consiglio di un mio maestro e provo a leggere il nome separandolo: così mi accorgo che l'islandese altro non sarebbe che "la figlia di William", "William's daughter", (come la Hansdotter o la Ingemarsdotter sarebbero figlie, o più probabilmente pronipoti, di Hans e di Ingemar).
Un altro e più facile modo per farsi passare la paura della Vilhjalmsdottir è ricordarsi che nessuno fa mai la telecronaca dopo le prime 30 e che quindi non è obbligatorio pronunciarla

jos235 ha scritto:

Ultime fondamentali notizie della prima manche , l'islandese Vilhjalmsdottir, terrore di tutti i telecronisti del mondo, è l'ultima ad essere riuscita a centrare la qualifica per la seconda manche, con 8,88 secondi di ritardo da Anna Fenninger. La Schleper è rimasta dentro, 57ma. Emi Hasegawa sarà la prima a scendere nella seconda manche. Credo che la bulgara Kirkova sia qiella con il miglior rapporto pettorale/piazzamento essendo finita 43ma con il 67.

Modificato da - Tommaso in data 12 feb 2015 21:04:54
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 21:14:14   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tommaso ha scritto:

Per far passare la paura della Vilhjalmsdottir e di altri nomi nordici, condivido il consiglio di un mio maestro e provo a leggere il nome separandolo: così mi accorgo che l'islandese altro non sarebbe che "la figlia di William", "William's daughter"

Uh, grazie. Sapevo che dottir vuol dire figlia ma non l'avevo mai collegato a daughter. A leggere il forum di fantaski si imparano un sacco di cose
Quindi la Brignone sarebbe Ninnaquariosdottir : )
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 21:23:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dalle più brave alle più scarse mi fan disperare le donne...si stupiuscono di saltare su un dosso e del cancelletto che si apre quando spingi..ai mondiali..
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 21:33:02   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ultima e poi sto zitto fino alla seconda manche giuro, in teoria tutte le atlete che hanno concluso la prima manche non qualificandosi, dovrebbero prendere punteggio fis calcolato sul risultato della prima manche. Così infatti era stabilito nelle precisazioni al regolamento uscite a Luglio
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 21:41:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai già calcolato se ti conviene arrivare 31esima con un centesimo dalla 30esima supponendo che nella seconda la 30esima sia sempre quella con lo stesso distacco in percentuale ma con una manche più lunga di quattro secondi?
non so cosa ti ho chiesto...puoi sempre rifletterci per questi venti minuti..
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 21:48:48   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho calcolato che non conviene arrivare 60ma per poi uscire o arrivare con un ritardo superiore a quello che la 61ma ha preso dalla prima ma non dalla prima della seconda manche ma dalla prima della prima manche, altrimenti era meglio arrivare 61ma nella prima ma senza uscire.
non so cosa ti ho detto.. ma anche tu hai una ventina di minuti per decifrarlo
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 21:49:32   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gigio nessuno ha messo in discussione la presenza della Bassino, così come sappiamo bene che la Bassino non ha preso il posto della Curtoni, questa è una leggenda metropolitana che a te e pochi altri piace tenere a galla. Il discorso dove in molti erano daccordo era che la Curtoni poteva gareggiare come quarta slalomista a prescindere dalla presenza della Bassino.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 21:53:42   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

dalle più brave alle più scarse mi fan disperare le donne...si stupiuscono di saltare su un dosso e del cancelletto che si apre quando spingi..ai mondiali..


poi ci sono quelle che gli sci se li vanno prendere a noleggio e si stupiscono se vengono squalificate perché non rispettano i regolamenti (successo in edizioni passate non so se anche qua)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,4 secondi. Snitz Forums 2000