Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 12/02 GIGANTE FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 16:44:12   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se Borsotti nel gigante scia come ieri... mi sa che era meglio portare Blardone... :-)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 17:36:37   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Pendio facilotto, neve molle, tracciato che sicuramente non sara' adatto alle nostre, incominciamo a mettere le mani avanti adesso invece di aspettare la disfatta e sparare a zero dopo, come nel team event. Gia' e' tanto se abbiamo passato il primo turno e l'unica che ha preso elogi e' stata la Costazza, grazie al piffero era l'unica slalomista schierata. I Marsaglia hanno prolungato la vacanza, Borsotti 2 discese 2 prestazioni circensi. Il bello e' che abbiamo parlato giornate intere sul fatto di portare solo atletim meritevoli che potevano fare molto bene nelle varie discipline, di problemi economici e poi dobbiamo vergogarci di vedere quello che abbiamo visto ieri e non solo. Italia seconda testa di serie


Guarda, io non metto le mani avanti, per il semplice fatto che non ho nulla da temere in caso di cattiva prestazione delle italiane, così come del resto non avre alcun ritorno da un loro exploit. Parlo solo a tifoso, ed essendo alla vigilia della gara, l'unica cosa che si può fare è azzardare delle previsioni.
Per quanto riguarda la nazionale italiana, a me sembra che il tipo di pendio (e volendo anche di neve, se sarà come quella dei giorni scorsi) non siano ideali per le nostre. È una mia idea del tutto disinteressata, che spero possa essere smentita. Non c'entra niente il mettere le mani avanti.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 18:47:10   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Umberto ha scritto:

se Borsotti nel gigante scia come ieri... mi sa che era meglio portare Blardone... :-)


Probabilmente, anzi sicuramente mi sbaglierò, ma guardando l'atteggiamento di Giovanni all'arrivo della gara di ieri, mi ha fatto pensare che non si rebdesse conto di partecipare ad una gara valevole per un titolo mondiale, ma ad una amatoriale. Di sicuro mi sbaglierò, però...............
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 19:47:20   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque qua si parla del gigante femminile e non dei maschietti.
In ogni caso questa gara assieme allo slalom maschile è a mio avviso l'unica dove abbiamo una debole speranza di acciuffare almeno un diploma (che viene dato ai primi 6 classificati per chi non avesse capito).
Perché a tutt'oggi se non erro non siamo riusciti a piazzare un atleta nei primi 6 in una gara !!!
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 20:04:56   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Perché a tutt'oggi se non erro non siamo riusciti a piazzare un atleta nei primi 6 in una gara !!!


C'è il quinto posto a parimerito nela team event...
Torna all'inizio della Pagina

manuel99
Virata elementare



124 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 21:35:16   Permalink al post Invia a manuel99 un Messaggio Privato Aggiungi manuel99 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Non so voi ma io della Fisi e di Roda incomincio ad avere un po' piene.
anch'io veramente, però adesso per salvarsi un pò il c..o roda ha detto che la prossima volta bisognerà prepararsi meglio al team event.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 21:40:27   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
manuel99 ha scritto:

GRINGO ha scritto:

Non so voi ma io della Fisi e di Roda incomincio ad avere un po' piene.
anch'io veramente, però adesso per salvarsi un pò il c..o roda ha detto che la prossima volta bisognerà prepararsi meglio al team event.


... e continua a giocare al direttore tecnico invece che fare il presidente.
Un presidente dovrebbe invece dire cercheremo di trovare le risorse economiche per portare e mettere in campo una squadra come si deve
Torna all'inizio della Pagina

manuel99
Virata elementare



124 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 21:42:31   Permalink al post Invia a manuel99 un Messaggio Privato Aggiungi manuel99 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Pendio facilotto, neve molle, tracciato che sicuramente non sara' adatto alle nostre, incominciamo a mettere le mani avanti adesso invece di aspettare la disfatta e sparare a zero dopo, come nel team event. Gia' e' tanto se abbiamo passato il primo turno e l'unica che ha preso elogi e' stata la Costazza, grazie al piffero era l'unica slalomista schierata. I Marsaglia hanno prolungato la vacanza, Borsotti 2 discese 2 prestazioni circensi. Il bello e' che abbiamo parlato giornate intere sul fatto di portare solo atletim meritevoli che potevano fare molto bene nelle varie discipline, di problemi economici e poi dobbiamo vergogarci di vedere quello che abbiamo visto ieri e non solo. Italia seconda testa di serie
condivido quasi tutto, però nadia e manuela su questo pendio zero chance, la Bassino può fare una buona gara, ma la Brignone penso che possa fare molto bene forse anche la medaglia perché no? È migliorata molto nei piani, unica delle nostre a riuscirci, quindi speriamo e incrociamo le dita perché questa è realmente la nostra ultima speranza di medaglia insieme a Razzoli in slalom, perché non mi direte che Gross su questa neve e pendio ha delle speranze?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37191 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 21:58:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Umberto ha scritto:

se Borsotti nel gigante scia come ieri... mi sa che era meglio portare Blardone... :-)


la gara di ieri non aveva nessuna parentela con un gigante e Blardo, sempre che non si fosse bloccato prima per qualche malanno, avrebbe fatto quanto Borsotti.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 22:05:17   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
manuel99 ha scritto:
È migliorata molto nei piani, unica delle nostre a riuscirci, quindi speriamo e incrociamo le dita perché questa è realmente la nostra ultima speranza di medaglia insieme a Razzoli in slalom, perché non mi direte che Gross su questa neve e pendio ha delle speranze?


Gross nelle buche viaggia bene memento Sochi Adelboden e le gare di qualche anno fa, quasi come i tedeschi e i giovani svizzerotti
Poi bisogna vedere cosa si inventano perché gli austriaci pretenderanno una barratura di qualche tipo se il meteo da una mano.
Per quanto riguarda la tracciatura Gross si trova a suo agio su un tipo, Razzoli su un altro, magari non tracciano ne in un modo ne nell'altro
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 22:10:58   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su che pista si corre? Il tratto finale della Birds of Prey?
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 22:15:10   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì dovrebbe essere la stessa pista dei maschietti.

Ma il vero dubbio è: perché è stato bannato anche manuel99? Inizio ad avere paura!
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 22:24:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tex mi ha restituito il PC terrorizzato

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 22:24:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
violazione delle regole, jeppo, se si viola il regolamento si è fuori. punto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37191 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 22:26:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quale regola Bruno? non sono tanto forte sui regolamenti...giusto per regolarmi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Snitz Forums 2000