Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 10/02 GARA A SQUADRE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:23:14   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Francamente due ore di sta roba sono insopportabili. Per i primi 20-30 minuti può non far troppo schifo, poi la noia mi ha fatto spegnere.
Sono d'accordo con chi diceva che la cosa peggiore è che questa cag.ta concorre al medagliere nè più e nè meno che ogni altra gara seria. Per dire, Marcellino sarebbe interessante vedere dove andrà nel confronto diretto coi più grandi sciatori del passato in quanto a medaglie mondiali, ma ci saranno sempre in mezzo a scassare la fonchia tra le sue medaglie d'oro, 2 da sta roba e una dalla superc***ola...

Peraltro si dice spesso che il motivo per cui si prova questo format è che è "più spettacolare", "attrae il pubblico dei non appassionati"... Boh, sto cercando di far appassionare due persone a questo sport ed entrambe mi han detto "cos'è sta buffonata?".
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:23:17   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va be prima di dormire mi faccio odiare un po'... io sono contento che abbia vinto l'austria, Hirscher non ce la faccio a farmelo stare antipatico

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:24:00   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno penserà ingiustamente che sono un po' suonato, ma durante la gara ho preso tutti i tempi. Eccoli qua: ottavi, quarti, semifinali e finali. Hirscher ha fatto il 1°, 2°, 2° e 1° tempo , direi che la medaglia se l'è meritata

Torna all'inizio della Pagina

Frontignano




5 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:24:46   Permalink al post Invia a Frontignano un Messaggio Privato Aggiungi Frontignano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Sì, scherzavo. Anch'io tifavo per il Canada


Sisi, avevo intuito la vena ironica. Hirscher a questo punto vincerà 4 medaglie d'oro. Certo che l'impresa del mitico Lasse Kjus, vincitore di 5 medaglie in 5 gare a vail 1999, per come la vedo io è addirittura superiore agli eventuali quattro ori di Hirscher nell'edizione di quest'anno.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:25:32   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
notare che i nostri le hanno prese da delle ragazze... ecco la vonn se vuole confrontarsi con i ragazzi potrebbe fare il TE

Modificato da - seba92r in data 11 feb 2015 00:26:24
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:26:09   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seba, in ovovia con Franz e Carce . Basta dopo che ho detto anche questa stupidaggine vado a dormire
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:27:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a bormio in ovovia con carce e franz ci sono stato realmente

e c'erano pure sci belli lunghi

Modificato da - seba92r in data 11 feb 2015 00:27:31
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:32:32   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Milezynski eroina del parallelo!!

Erin Mielzinskovich

(volevo fare la terza e ultima citazione cinematografica della serata)
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:33:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sulla spettacolarità della gara si può ovviamente discutere, io l'ho trovata leggermente più entusiasmante che in passato, forse anche a causa di alcune sorprese sul piano dei risultati. Spiace comunque che, a livello dirigenziale/tecnico della nostra squadra, tale prova mi sembra affrontata ancora una volta sottogamba: peccato, una medaglia avrebbe fatto comodo, e se c'è riuscito il non irresistibile Canada potevamo benissimo riuscirci anche noi. Ho molte perplessità sulla formazione schierata questa sera: capisco tenere a riposo Nani che notoriamente ha problemi fisici, ma penso che qualche altro atleta più adeguato a questo particolarissimo format fosse comunque nelle disponibilità della nostra rosa.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:33:41   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un bronzo anche per la Svezia, ora nel medagliere tra le grandi nazioni mancano solo Italia e Germania
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:35:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

io sono contento che abbia vinto l'austria

Dopo questa ti tolgo il saluto!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 00:56:27   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

va be prima di dormire mi faccio odiare un po'... io sono contento che abbia vinto l'austria, Hirscher non ce la faccio a farmelo stare antipatico


Potresti essere bannato dal forum x questo.....abbasso l Austria.....
Torna all'inizio della Pagina

Ponch



Emilia Romagna


28 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 01:02:12   Permalink al post Invia a Ponch un Messaggio Privato Aggiungi Ponch alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sinceramente continuo a non capire (da parte di chi lo dice seriamente, quelli che scherzano ci sta eccome) come si possa avercela a morte con Hirscher.
Fuoriclasse incredibile. Punto. Stop. Fine.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 01:10:52   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non credo che nessuno ce l abbia a morte con Hirscher...spesso nello sport quelli che vincono tanto e quasi tutto e son quasi perfetti a volte danno un po fastidio...io x esempio preferisco quando le gare sono combattute e nn vince sempre lo stesso....se italiano meglio....ma che lui sia il piú forte é evidente e giú il cappello...
Torna all'inizio della Pagina

Ponch



Emilia Romagna


28 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 01:14:00   Permalink al post Invia a Ponch un Messaggio Privato Aggiungi Ponch alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari tutti ragionassero come te, Marc Girardelli. Il problema è che ne ho lette e sentite di tutti i colori (non su questo forum, ma un pò dappertutto). Secondo me c'è solo da ammirarlo, da appassionati ci fa divertire tutti quanti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,18 secondi. Snitz Forums 2000