Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 Brevi, brevissime e quisquilie varie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 19:59:58   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come mostra anche l'ultima classifica generale di Jos, il miglior risultato fin qui

per l'Oceania è il 18° posto di Greta Small nella combinata femminile

per il Sud America è il 21° posto di Macarena Simari Birkner nella stessa gara

per l'Asia invece fin qui solo il 42° posto di Igor Zakurdaev nella discesa maschile

per l'Africa ancora nessun risultato: nessuno sciatore dal continente nero è finora sceso in pista
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:44:00   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque trovo molto interessante anche la classifica dei punti WCSL, che dà più l'idea di quanti atleti riescono a mettere le varie nazioni nelle posizioni che contano, ed inoltre in un mondiale si corre a ranghi ridotti per via dei quartetti quindi da un certo punto di vista è giusto ridurre il numero dei "premiati".
Ovviamente in questa classifica non conterà il team event, che non assegna punti WCSL
Dato che Hundschopf non mi fornisce più aggiornamenti, ho deciso di provvedere da me


Immagine:

65,46 KB


classifica solo maschile


Immagine:

38,24 KB

classifica solo femminile






Immagine:

40,8 KB

EDIT: corretto errore su punteggio Svizzera

Modificato da - jos235 in data 10 feb 2015 21:28:57
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 21:20:46   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
You have forgotten the 7th place of Miss Lara Gut in the women's supergiant

La Svizzera dovrebbe avere 571 punti, non 535. Questo almeno secondo la mia classifica, per il resto identica alla tua
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 21:23:43   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo sapevo.. fatta troppo di fretta. Grazie! correggo
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 07:27:47   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mamma di Ilka Stuhec, l'altro giorno splendida settima nella combinata dopo aver battuto in discesa perfino la Vonn, è anche la sua preparatrice degli sci. Lo racconta il New York Times http://www.nytimes.com/2015/02/09/sports/where-men-attend-to-skis-one-racer-prefers-technician-with-mothers-touch.html?_r=0
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 10:16:10   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco anche la nuova classifica aggiornata per catene montuose; dopo la gara di ieri (l'ho considerata come una gara individuale: 100 punti alla prima nazione, 80 alla seconda, 60, 50, 30 e 15) si è arricchita di tre nuove serie di monti

Alpi 2857
Nordamerica 660
Alpi scandinave 460
Carpazi 71
Balcani 37
Highlands 15
Urali 15
Ande 15
Himalaya 0
Hindu Kush 0
Caucaso 0
Alpi giapponesi 0
Alpi neozelandesi 0
Appennini 0
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 10:39:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hund, sei semplicemente geniale.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 10:47:57   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Ecco anche la nuova classifica aggiornata per catene montuose; dopo la gara di ieri (l'ho considerata come una gara individuale: 100 punti alla prima nazione, 80 alla seconda, 60, 50, 30 e 15) si è arricchita di tre nuove serie di monti

Alpi 2857
Nordamerica 660
Alpi scandinave 460
Carpazi 71
Balcani 37
Highlands 15
Urali 15
Ande 15
Himalaya 0
Hindu Kush 0
Caucaso 0
Alpi giapponesi 0
Alpi neozelandesi 0
Appennini 0


Quindi tutta la Russia negli Urali anche se c'è Khoroshilov che viene dalla Kamcjackta, non so la provenienza degli altri (caucasici? cittadini?)
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 12:02:37   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tina Maze entra nella lista breve di 6 nomi per il premio Laureus che verrà assegnato ad aprile. Le altre 5 nominate sono Serena Williams,Li Na, Marit Bjorgen, Genzebe Dibaba e Valerie Adams.

Nomination anche per Mikaela Shiffrin, come "breakthrough performance of the year".
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 12:30:49   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Hundschopf ha scritto:

Ecco anche la nuova classifica aggiornata per catene montuose; dopo la gara di ieri (l'ho considerata come una gara individuale: 100 punti alla prima nazione, 80 alla seconda, 60, 50, 30 e 15) si è arricchita di tre nuove serie di monti

Alpi 2857
Nordamerica 660
Alpi scandinave 460
Carpazi 71
Balcani 37
Highlands 15
Urali 15
Ande 15
Himalaya 0
Hindu Kush 0
Caucaso 0
Alpi giapponesi 0
Alpi neozelandesi 0
Appennini 0


Quindi tutta la Russia negli Urali anche se c'è Khoroshilov che viene dalla Kamcjackta, non so la provenienza degli altri (caucasici? cittadini?)

Capirai se Cubodado non mi faceva fare una figura di cacca
Non sapevo che Khoro provenisse dalla Kamchatka, del resto ho un po' sparato a caso per quasi tutte le nazionali. Anche riguardo ai francesi, non so se qualcuno di loro proviene dai Pirenei o dal massiccio centrale; penso però che in genere siano quasi tutti alpini. Anche per la Gran Bretagna, so che Tilley e Guest sono scozzesi e che Ryding è nato nell'estremo nord dell'Inghilterra in una zona probabilmente già compresa nelle highlands, ma non ho controllato dove sia nato di preciso il quarto della squadra, che so essere inglese.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 13:55:16   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo così la classifica per catene montuose diventa difficile da fare, a meno di non cercarsi la provenienza di tutti gli atleti uno per uno. Forse sarebbe più facile con un criterio solo geografico (se una nazione ha al suo interno una tale catena montuosa, dà i punti a quella catena montuosa e stop), solo che ovviamente alcune nazioni hanno più di una catena montuosa e quindi poi i punti andrebbero contemporaneamente dati a tutte quelle che sono entro i confini
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2015 : 14:00:09   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo il team event, la classifica delle nazioni a punti



Immagine:

113,03 KB

classifica femminile



Immagine:

75,54 KB

classifica maschile



Immagine:

63,72 KB
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 20:50:08   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alcuni momenti "alternativi" del gigante femminile




Immagine:

59,07 KB



Immagine:

87,28 KB



Immagine:

61,79 KB



Immagine:

87,33 KB
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 20:56:42   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Immagine:

63,57 KB



Immagine:

63,62 KB


Immagine:

63,69 KB


Immagine:

79,83 KB
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2015 : 21:03:46   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Immagine:

41,5 KB

Immagine:

70,12 KB

Immagine:

44,4 KB


Immagine:

75,93 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,09 secondi. Snitz Forums 2000