Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Vail/Beaver Creek 2015
 09/02 COMBINATA FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 17:26:38   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mantis ha scritto:

I post di quel troll mettono di buon umore? Boh ...
Non fa altro che sm***are gli atleti.


Appunto, ma ti pare valga la pena di prendere seriamente uno spostato del genere? Che poi è doppiamente co*****e perchè dopo questa sicuramente gli amministratori del forum a questo punto visto che continua mi sa che manderanno i suoi dati (ip, traceroute etc.) alla polizia postale
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 17:58:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... intanto però è arrivato il Dottor Pansold!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 18:21:14   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Me lo sono perso.. chi è stata la terza vittima?
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:06:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nulla di nuovo, ho fatto appena in tempo a leggere una "perla" sulle ovovie di Bormio (senza riferimenti ad alcun utente) e una cosa su Hirscher, poi il Cesoia è prontamente entrato in azione!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:18:49   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maria Riesch? Il famoso gomblotto delle finali?

Modificato da - jos235 in data 10 feb 2015 20:21:37
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:22:31   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecchec.. dategli il tempo di rispondere
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:25:00   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo io ed il Cesoia sappiamo il nome della terza vittima fra gli sciatori .. suspence
Torna all'inizio della Pagina

VengoInPace




18 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:48:34   Permalink al post Invia a VengoInPace un Messaggio Privato Aggiungi VengoInPace alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Maria Riesch? Il famoso gomblotto delle finali?


Ciao, voglio precisare il mio pensiero. Mi riferivo alle finale di Sestriere 2004, quando il gigante venne rimandato al lunedì causa avverse condizioni meteo e poi definitivamente annullato. In quell'occasione maier aveva una decina di punti su benny Raich, che avrebbe potuto vincere la sua prima sfera di cristallo, nel caso in cui la gara si fosse disputata. Mentre maier si ritrovò con una quarta coppa probabilmente non meritata.
Torna all'inizio della Pagina

VengoInPace




18 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:51:12   Permalink al post Invia a VengoInPace un Messaggio Privato Aggiungi VengoInPace alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Maria Riesch? Il famoso gomblotto delle finali?


Invece tu probabilmente ti riferisci alle finali 2011, quando, prima dell'ultima gara, la Riesch conservava un esiguo margine di 3 punti sulla Vonn, che dopo un inizio difficoltoso in cui era sprofondata ad oltre 300 punti dalla tedesca, nella seconda parte aveva recuperato sino a portarsi a ridosso della teutonica. Si decise di anticipare lo slalom al sabato e il gigante farlo di domenica, viste le avverse condizioni meteo, ma alla fine il gigante venne annullato dando alla Riesch la sua prima Vonn, togliendo alla Vonn la quinta. E considerando che la Vonn aveva dalla sua tutta l'inerzia, a seguito di un recupero clamoroso, e che la Riesch era in vistoso calo, il gigante avrebbe assegnato la coppa alla Vonn. Brutta pagine di storia.
Torna all'inizio della Pagina

VengoInPace




18 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:53:15   Permalink al post Invia a VengoInPace un Messaggio Privato Aggiungi VengoInPace alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Solo io ed il Cesoia sappiamo il nome della terza vittima fra gli sciatori .. suspence


Io vorrei avere la possibilità di discutere con voi civilmente, cosa che ho tentato di fare ieri, ma il mio account viene disattivato anche quando affronto temi tecnici e storici. Non ne capisco il motivo. Ecco perchè, se vedo che il mio account viene cancellato anche quando parlo di sci, mi sale la rabbia e insulto un pò di gente. Ma visto che io di sci so tutto, seguendolo da due decenni, vorrei mettere la mia memoria storica al vostro servizio, sempre che ciò mi sia consentito.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:53:21   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voglio precisare il mio pensiero. ok sul primo. Quando la Riesch vinse il coppone fu perchè per le avverse condizioni neteo venne annullato un gigante, togliendo alla Vonn ogni chance di rimonta. Domanda: per la proprietà transitiva non è una truffatrice anche lei? La aggiungiamo agli altri?
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:55:33   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ok hai già risposto. E siamo a quattro vittime
Torna all'inizio della Pagina

VengoInPace




18 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:55:52   Permalink al post Invia a VengoInPace un Messaggio Privato Aggiungi VengoInPace alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

voglio precisare il mio pensiero. ok sul primo. Quando la Riesch vinse il coppone fu perchè per le avverse condizioni neteo venne annullato un gigante, togliendo alla Vonn ogni chance di rimonta. Domanda: per la proprietà transitiva non è una truffatrice anche lei? La aggiungiamo agli altri?


Posso essere d'accordo con il tuo pensiero. Ma al contempo non posso non considerare che la Riesch non avrebbe potuto più avere occasioni per vincere il coppone, quindi mi piace considerarlo un regalo alla carriera. Poi comunque la Riesch è sempre stata una professionista esemplare e molto corretta, quindi non me la sento di affibbiarle il termine di truffatrice.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:56:50   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora torniamo a tre
Torna all'inizio della Pagina

VengoInPace




18 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2015 : 20:57:51   Permalink al post Invia a VengoInPace un Messaggio Privato Aggiungi VengoInPace alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

ah ok hai già risposto. E siamo a quattro vittime


In realtà, come detto sopra, ho articolato il mio pensiero e non me la sento di definirla truffatrice.

Vogliamo invecev parlare delle finali di Bormio 2008, quando decisero di annullare la discesa togliendo a Bode la possibilitàù di scavalcare il macellaio Cuche nella classifica di specialità? Considerando che Cuche ha vinto 4 coppette e che Bode se ne sarebbe meritata una, allora definirei Cuche un truffatore, anche se pure lui è sempre stato una persona molto corretta e professionale.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,25 secondi. Snitz Forums 2000